Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
Beh, che il ciclo Inzaghi sia iniziato per culo mi sembra un dato di fatto.
anche che Milinkovic sia arrivato per un miracolo. Così come il culo ha assisito Tare quando ha comprato Luis Alberto e Immobile. Per non parlare del culo che si è ritrovato quando ha acquistato l'illustre sconosciuto Luiz Felipe e quell'altra pippa immonda di Patric. Tare culone, chiamate la polizia, Tare culone!

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.579
No, era previsto Inzaghi.
no, hanno aperto l'elenco telefonico a caso ed è uscito lui. PD.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: syrinx il 23 Ago 2020, 17:13
Quindi abbiamo stabilito pure che tenere i più forti non paga. Sempre più chiaro che il ciclo Inzaghi sia capitato per grazia divina e nonostante le disastrose strategia societarie.

Quanta sapienza su questo topic.

calma, calma.
ho parlato di andare in champions 4 anni su 5, che a questo punto per me è l'unica cosa che conta parlando di crescita della Lazio. in quel senso per me non vendere mai e e tenere la gente fino a 33/35 anni, non aiuta alla lunga. ho aggiunto che è un mio pensiero, poi. mica una regola incisa sulla pietra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ho scritto Milinkovic, LA e Immobile? Ao comunque siete spassosi, uno dice una cosa ve se rizzano pure i peli der culo.

Citazione di: richard il 23 Ago 2020, 17:19
no, hanno aperto l'elenco telefonico a caso ed è uscito lui. PD.

Ma è storia. Io non capisco perché ve dovete arrabbià.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Citazione di: charlie il 23 Ago 2020, 16:57
Ma pure questa storia di Guerrieri basta. Sembra che Lotito lo tiene incatenato a Formello.
Ma l'ipotesi che sia assolutamente d'accordo a fare il terzo, avere gran parte delle domeniche libere, allenarsi con gli altri e rimanere qualche decina di minuti in più al campo se Luis Alberto decide che vuole allenarsi a battere le punizioni, per la modica cifra di 30 mila euro al mese, proprio non viene contemplata?
In effetti no, in questi termini non l'avevo contemplato. Anzi messa così al posto suo lo farei anch'io :-)

Solo che mi sembrava uno spreco sia per Guerrieri, che era molto quotato, sia per la Lazio, che potrebbe sfruttare meglio il posto in lista vivaio e usare il portiere primavera come terzo.

Ma un altro netter ha detto che nella lista c'è già un posto libero quindi anche questo non è un problema.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
Ho scritto Milinkovic, LA e Immobile? Ao comunque siete spassosi, uno dice una cosa ve se rizzano pure i peli der culo.

Se credi alle casualità fai pure, ma non mi sembri il tipo...

Tare culone, poliziaaaa, chiamate la poliziaaaaa, la rai....

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.257
Citazione di: Mr.Class il 23 Ago 2020, 17:14
da questo punto di vista la strategia di cessione importante per prendere 2/3 pezzi non sarà quasi mai pari come stipendio. ma ti apre altre prospettive. il russo fa annata della madonna, anno dopo se programmi bene buoni cedere LA al miglior offerente con meno pressione e fare lo stesso, con kumbulla e otamendi puoi dismettere radu l'anno successivo vista l'età e così via.
diciamo che ci vuole una visione più ampia e su più anni, almeno un paio, che ovviamente qui non possiamo avere per ovvi motivi.
Ho detto dall'inizio auspicabile. Pero' Otamendi ha 32, tra due anni va sostituito. Pero' Miranchuk dovrebbe arrivare ai livelli di LA, pero' Kumbulla deve confermarsi ad alti livelli. Questo per dire che ogni strategia non ha garanzie di successo (me lo dico da solo GAC). E i risultati del calciomercato si vedono in piu' anni, checche' ne pensino gli esperti di corride

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: sorazio il 23 Ago 2020, 17:21
Se credi alle casualità fai pure, ma non mi sembri il tipo...

Tare culone, poliziaaaa, chiamate la poliziaaaaa, la rai....

Era previsto il rifiuto di bielsa e la richiamata di Inzaghi dal treno per Salerno, quindi?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
No, era previsto Inzaghi.

Ho parlato di un ciclo di tre anni. Te ritiri fuori la storia dell'inizio e parli solo di quella, perché ti convenire, ovviamente. È storia d'altra parte.
Che ti devo dire vaz, raccontati pure quello che ti piace sentire. Andavi pure scrivendo che la società si era guadagnata del credito per te. È durato due settimane.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: Mr.Class il 23 Ago 2020, 17:19
calma, calma.
ho parlato di andare in champions 4 anni su 5, che a questo punto per me è l'unica cosa che conta parlando di crescita della Lazio. in quel senso per me non vendere mai e e tenere la gente fino a 33/35 anni, non aiuta alla lunga. ho aggiunto che è un mio pensiero, poi. mica una regola incisa sulla pietra.

Si parlaVa di vendere LD che di anni ne ha 23. O magari preferiamo vendere LA o Segej che so vecchi.

L'unico di una certa è Ciro, lo vendiamo?

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.579

Inzaghi era stato scelto per la Salernitana. Quindi già qui, scelto, il culo non c'entra.
Saltato Bielsa, è stato scelto Simone, again, scelto. Dove sarebbe il culo?
Potevano scegliere un altro per la Salernitana, e poi un altro per la Lazio una volta svanito il genio di Rosario...
Poi vabbè, never let the truth get in the way of a good story.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.975
Citazione di: Grande Puffo il 23 Ago 2020, 17:00
Mah io credo che Kiyne e Akpa Akpro potranno dare lo stesso apporto fornito dai due Anderson , nel campionato appena concluso.
Spero non restino ma cengano inseriti in trattative per giocatori più forti.

Mi sembra che già a gennaio si dicesse che sarebbero partiti in ritiro con la prima squadra per essere valutati....
Poi possono essere mandati a giocare altrove o venduti.. in ultima analisi possono anche essere rimandati a Salerno.
Questo se inzaghi non li reputerà pronti per giocare, eventualmente, in Serie A..

Nessuno ha mai detto che saranno i titolari o le prime riserve

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Vincelor il 23 Ago 2020, 17:22
Ho detto dall'inizio auspicabile. Pero' Otamendi ha 32, tra due anni va sostituito. Pero' Miranchuk dovrebbe arrivare ai livelli di LA, pero' Kumbulla deve confermarsi ad alti livelli. Questo per dire che ogni strategia non ha garanzie di successo (me lo dico da solo GAC). E i risultati del calciomercato si vedono in piu' anni, checche' ne pensino gli esperti di corride

ovvio ovvio, pacifico che non ci sono garanzie. non credo ci sia una strategia che dia garanzie, se non quella di avere 2 piotte da spendere ogni anno o azzeccare sempre sempre sempre gli acquisti.
di sicuro c'è solo che i giocatori invecchiano.
io prenderei la strada del vendere bene 1 pezzo, programmando, ogni paio d'anni, per investire. magari altri no. punti di vista  :D

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Secondo Pedullà siamo in via di chiusura reale per Fares.

Se si smuove anche la situazione ottomana avremo in ritiro Escalante Reina Fares e Muriqi.

Se Dio vuole poi avremo il tempo di chiudere per il difensore e se ce fa il regalo un colpo Champions.

Io ancora ci credo.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
Era previsto il rifiuto di bielsa e la richiamata di Inzaghi dal treno per Salerno, quindi?

Inzaghi ci sarebbe arrivato a prescindere, lo sai meglio di me. Era quotato nel settore giovanile, la crisi bielsa ha solo velocizzato il tutto senza farlo passare per salerno, ma il progetto era disegnato.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Beh, il credito sta nel non fare figure di merda in giro, comunicati lisergici da rosiconi e trattative elefantiache per giocatori mezzi sconosciuti.
Che devo dire? Mi aspettavo altro dopo la cavalcata dell'anno scorso, per rispetto a Inzaghi. Che a questo punto è la priorità, perché stanti le cose, il rinnovo non mi sembra una formalità.

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: charlie il 23 Ago 2020, 16:57
Ma pure questa storia di Guerrieri basta. Sembra che Lotito lo tiene incatenato a Formello.
Ma l'ipotesi che sia assolutamente d'accordo a fare il terzo, avere gran parte delle domeniche libere, allenarsi con gli altri e rimanere qualche decina di minuti in più al campo se Luis Alberto decide che vuole allenarsi a battere le punizioni, per la modica cifra di 30 mila euro al mese, proprio non viene contemplata?

Lo conosco. È così. Già l'anno scorso poteva scegliere tra titolare in B o terzo alla Lazio. Ha scelto terzo alla Lazio.
Fine della storia. In questo caso sono un insider che vi dice questo con certezza assoluta 100%

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Beh, il credito sta nel non fare figure di merda in giro, comunicati lisergici da rosiconi e trattative elefantiache per giocatori mezzi sconosciuti.
Che devo dire? Mi aspettavo altro dopo la cavalcata dell'anno scorso, per rispetto a Inzaghi. Che a questo punto è la priorità, perché stanti le cose, il rinnovo non mi sembra una formalità.

100%

Discussione precedente - Discussione successiva