Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: sorazio il 23 Ago 2020, 17:26
Inzaghi ci sarebbe arrivato a prescindere, lo sai meglio di me. Era quotato nel settore giovanile, la crisi bielsa ha solo velocizzato il tutto senza farlo passare per salerno, ma il progetto era disegnato.

Scusa eh, per me no. A Salerno hanno naufragato tutti, quindi la controprova (per fortuna) non la abbiamo.
Ao poi sembra che non vada bene dire che abbiamo avuto culo  :=))

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.975
Citazione di: neogrigio il 23 Ago 2020, 17:21
In effetti no, in questi termini non l'avevo contemplato. Anzi messa così al posto suo lo farei anch'io :-)

Solo che mi sembrava uno spreco sia per Guerrieri, che era molto quotato, sia per la Lazio, che potrebbe sfruttare meglio il posto in lista vivaio e usare il portiere primavera come terzo.

Ma un altro netter ha detto che nella lista c'è già un posto libero quindi anche questo non è un problema.

Il primo a desiderare qualcosa in più del terzo portiere, essendo giovane, dovrebbe essere proprio lui.....

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: syrinx il 23 Ago 2020, 17:25
Si parlaVa di vendere LD che di anni ne ha 23. O magari preferiamo vendere LA o Segej che so vecchi.

L'unico di una certa è Ciro, lo vendiamo?

se al posto di un 23enne arriva uno di 20 e uno di 24 di valore, perchè no?
per me non ci sono incedibili, per come la vedo io non dovrebbero esserci. a certe cifre venderei chiunque.
però non ti piace come la vedo, lo capisco.
non te incazza però, che te sale la pressione  :D

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
Scusa eh, per me no. A Salerno hanno naufragato tutti, quindi la controprova (per fortuna) non la abbiamo.

Vabbè dai Vaz, sento lo stritolio delle unghie sul vetro. Il culo può esserci ma sinceramente non credo che certe cose capitano tutte per caso. La crescita di Inzaghi come ci sarà quella di Rocchi è inevitabile. Rocchi tra un paio di anni ce lo ritroveremo a Salerno per poi arrivare a Roma quando Inzaghi andrà via...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ma stridio di che? Boh. Comunque come ve pare. Vivo comunque

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Beh, il credito sta nel non fare figure di merda in giro, comunicati lisergici da rosiconi e trattative elefantiache per giocatori mezzi sconosciuti.
Che devo dire? Mi aspettavo altro dopo la cavalcata dell'anno scorso, per rispetto a Inzaghi. Che a questo punto è la priorità, perché stanti le cose, il rinnovo non mi sembra una formalità.

Quindi credito azzerato in due settimane a palla ferma. Daje

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.579
il problema, per come la vedo io, è che in negativo dai piena responsabilità alla società: per esempio su silva abbiamo fatto noi la figura di merda, non importa che abbia cambiato idea lui in maniera discutibile.
Sui successi invece abbiamo avuto culo, quindi limiti i meriti della società.
Questa accountability a targhe alterne per me è fastidiosa, mi fa pensare a pregiudizio.

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Citazione di: bizio0388 il 23 Ago 2020, 16:52
Ma muriqui nn doveva sta a roma tra oggi e domani ? sempre piu buio nel giornalismo lazio . Ma gli altri "insider" che fine hanno fatto?
Sono diventati "outsider"  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Non è azzerato, ancora me deve passare Silva, questo si.
L'ho detto, mi aspettavo altro, considerando le parole di tutti dopo la fine del campionato, invece sembra che ci incartiamo sempre sulle stesse cose (trattative lunghe, comunicazione deficitaria, difficoltà a vedere gli esuberi). Mi dispiace, io escalante e reina non li considero. Sbaglio, lo so.

Citazione di: richard il 23 Ago 2020, 17:33
il problema, per come la vedo io, è che in negativo dai piena responsabilità alla società: per esempio su silva abbiamo fatto noi la figura di merda, non importa che abbia cambiato idea lui in maniera discutibile.
Sui successi invece abbiamo avuto culo, quindi limiti i meriti della società.
Questa accountability a targhe alterne per me è fastidiosa, mi fa pensare a pregiudizio.

Su Silva non ha sbagliato nessuno, sono trattative. Per me l'errore è stato comunicativo (ma ne abbiamo già parlato). Per inciso, reina aveva offerta dal Valencia, siamo arrivati noi e abbiamo chiuso. La società ha fatto bene l'ultimo anno, già detto anche questo.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
Citazione di: syrinx il 23 Ago 2020, 17:33
Quindi credito azzerato in due settimane a palla ferma. Daje
e so state pure troppe...

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
La logica di contrapposizione tra la componente tecnica rispetto alla dirigenza è per me fallace, perché da come la vedo io la Lazio si basa su logiche diverse dalle altre squadre, ovvero molto più sulla collaborazione e sulla crescita collettiva di quel che possa apparire.
La crescita vale per Inzaghi, per Tare, per i giocatori ecc.
Non è che Inzaghi è il paladino dei sognatori contro il perfido DS, perché se fosse così alla fine del ragionamento bisognerebbe chiedersi perché Inzaghi sta qua da 4 anni in prima squadra (e dal 2004 con lo stesso proprietario).
Secondo sta logica sarebbe o scemo (perché raggirato anno dopo anno, con due rinnovi) o complice di incapacità.
E non mi sembra che sia né l'uno né l'altro.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: RG-Lazio il 23 Ago 2020, 15:37
Al momento sono deluso e parliamo di un mercato stile Pioli2 (forse peggio)

La cosa che non mi va giú é che si sottovaluta il costo ambientale...noi abbiamo bisogno di un´ambiente sano e purtroppo abbiamo un´ambiente abbastanza schizofrenico, che tuttavia ha retto bene alla caduta post-COVID

Ora ci vuole un mercato non dico di grandi nomi, ma di sostanza.

Tra l´altro non capisco questo non voler rischiare...rischiare una 40ina di mln su un paio di nomi (gente del livello di Correa) non dovrebbe essere un problema. Nel caso andasse male, basterebbe vendere uno degli asset per uscire dal rosso...Senza contare che bisogna diminuire il rischio di stagione fallimentare. onde evitare la perdita di valore dell´intera rosa.   

Madonna che visione cupa.

Mancano 40 giorni e più alla chiusura del mercato, ancora deve succedere tutto.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.224
Lotito è anche un uomo capace di intuizioni felici; appena entrato nel mondo calcio si è fatto aiutare da Sabatini (caduto in disgrazia all'epoca) che è un ottimo DS, poi ha inventato Tare nel ruolo, successivamente ha deciso di "preparare" Inzaghi al grande salto nel calcio che conta mandandolo a Salerno, dopo averlo inserito nella trafila giovanile Laziale... parlare solo di culo mi sembra eccessivo.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Beh, il credito sta nel non fare figure di merda in giro, comunicati lisergici da rosiconi e trattative elefantiache per giocatori mezzi sconosciuti.
Che devo dire? Mi aspettavo altro dopo la cavalcata dell'anno scorso, per rispetto a Inzaghi. Che a questo punto è la priorità, perché stanti le cose, il rinnovo non mi sembra una formalità.

Le figure di merda quali sarebbero, almeno quest'anno?

Poi la frasetta di Tare, che a molti è invece sembrata una difesa della dignità della Lazio (ma è soggettiva), è stata criticata solo dall'irreprensibile tifoso laziale. Ad di fuori tutta sta manfrina sulla figura da rosicone non è stata fatta.
Le trattative, quando non si hanno milioni da buttare, sono forzatamente lunghe, anche se per noi tifosi risultano estenuanti.
I risultati però, se non si ha una memoria eccessivamente a breve termine, sono sotto gli occhi, mi sembra.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.354
Citazione di: Vincelor il 23 Ago 2020, 17:07
Ammesso che sia cosi', ancora piu' auspicabile ma ancora non alla pari se consideri gli stipendi
On ritardo ma rispondo.
Stavamo trattando Silva e trattiamo Kumbulla con Ramos.
Quindi funzionerebbe anche con Otamendi Kumbulla Miranchuk e ri avanzarebbe il 20ino che stai mettendo su Kumbulla per prendere altro.
Ma è solo un giochino.
Per dire che non esiste una regola precisa. Dipende da cosa vuoi fare e da che idee hai.
Tutto qui

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Charlot il 23 Ago 2020, 17:45
@vaz
Lotito è anche un uomo capace di intuizioni felici; appena entrato nel mondo calcio si è fatto aiutare da Sabatini (caduto in disgrazia all'epoca) che è un ottimo DS, poi ha inventato Tare nel ruolo, successivamente ha deciso di "preparare" Inzaghi al grande salto nel calcio che conta mandandolo a Salerno, dopo averlo inserito nella trafila giovanile Laziale... parlare solo di culo mi sembra eccessivo.

Asp, e chi lo nega questo? Io parlavo di come è iniziato il ciclo di Inzaghi. Stop.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
Asp, e chi lo nega questo? Io parlavo di come è iniziato il ciclo di Inzaghi. Stop.
il ciclo di inzaghi è solo iniziato in anticipo....

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Aridaje, questa è una tua ipotesi, non suffragata da alcun fatto.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715

Che già non c'entrava niente con il discorso che stavano facendo che era sull'intero ciclo Inzaghi e sul tenere i più forti. Ma vabbè.  :beer:

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Il ciclo di Inzaghi è iniziato con l'arrivo in contemporanea anche di Ciro Immobile, erano ere che non avevamo un giocatore così micidiale e così completo in attacco, sempre con rispetto di Miro Klose che è arrivato a fine carriera.

Discussione precedente - Discussione successiva