Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: trax_2400 il 24 Ago 2020, 11:30
Al Fenerbache gioca anche Luiz Gustavo, che sarebbe perfetto secondo me nel caso Leiva dovesse avere dei problemi.

Luiz Gustavo lo volevo l'anno del terzo posto di Pioli come rinforzo CL, lo vedevo benissimo assieme a Biglia nel 4-2-3-1 che usavamo.

Sono un paio di stagioni che sembra abbastanza un ex.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.657
Citazione di: Fabius il 24 Ago 2020, 11:32
Di Lire Turche  :), ne abbiam lette tante da 13+2 a 16+2 ora 20+3, mi pare tanto e mi pare fuori parametro, per una riserva, ma se la società crede in lui a me va bene e appena firma daje Muriqi  :ssl
Ma perchè riserva? Con 3 competizioni, sará uni dei 18 titolari.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Millenovecento Lazio il 24 Ago 2020, 11:19
Uffa, che agonia 'sto mercato... :S

L'agonia è in noi, anzi, siamo noi stessi l'agonia.

il mercato durerà ancora oltre 40 giorni.  Molti affari come spesso accade arriveranno alla fine. Mettiamo arrivino 4 acquisti.  Ci saranno 36 giorni di niente.  Trentasei giorni di niente, riempiti dalla ricerca parossistica e ossessiva di notiziette e notiziole.  Di "ci serve un terzino, un centrocampista de gamba na punta forte".  Che ce facciamo in quel ruolo, siamo già coperti, eh no, sono per la rotazione, non ci sono titolari. 

La pentola guardata non bolle mai.   

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: Paladino68 il 24 Ago 2020, 11:46
Ma perchè riserva? Con 3 competizioni, sará uni dei 18 titolari.
Insomma Immobile scarpa d'oro ha fatto l'anno scorso una caterva di gol, personalmente credo che potrebbe sostituirlo in CI o nelle partite minori o per farlo rifiatare, ma titolare non me la sento di pensarlo.
Per me è una riserva di rotazione, ma titolare no perlomeno quest'anno, poi una volta presa confidenza con il calcio italiano un pochino diverso dal turco, allora vedremo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.856
Citazione di: ZombyWoof il 24 Ago 2020, 11:49

il mercato durerà ancora oltre 40 giorni.  Molti affari come spesso accade arriveranno alla fine. Mettiamo arrivino 4 acquisti.  Ci saranno 36 giorni di niente.  Trentasei giorni di niente, riempiti dalla ricerca parossistica e ossessiva di notiziette e notiziole.  Di "ci serve un terzino, un centrocampista de gamba na punta forte".  Che ce facciamo in quel ruolo, siamo già coperti, eh no, sono per la rotazione, non ci sono titolari. 

La pentola guardata non bolle mai.   

Zomby non ci rovinare il giocarello però :DD

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Fabius il 24 Ago 2020, 11:52
Insomma Immobile scarpa d'oro ha fatto l'anno scorso una caterva di gol, personalmente credo che potrebbe sostituirlo in CI o nelle partite minori o per farlo rifiatare, ma titolare non me la sento di pensarlo.
Per me è una riserva di rotazione, ma titolare no perlomeno quest'anno, poi una volta presa confidenza con il calcio italiano un pochino diverso dal turco, allora vedremo.

Giocherà anche assieme a Immobile, comunque.

A me il fatto di non avere una torre da diversi campionati mi stava stonando un po', visto che quasi tutte le squadre di livello ne usano una.

(Pur con caratteristiche diverse, lo sono i vari Lukaku, Zapata, Dzeko, Ibra ecc...).

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
Citazione di: Slasher89 il 24 Ago 2020, 11:30
Se arrivasse Allegri all'Inter ci sarebbe la riconferma di Skriniar, escludendo così l'Inter dalla corsa a Kumbulla, secondo llsn

non per vantarmi ma  l'ho scritto pure io due giorni fa, quando Skrjniar ando' all' inter c'era pure la  juve che  lo voleva e l'allenatore era ancora allegri... ;)...cmq  il problema non si pone, non credo che si rompera' il rapporto tra inter e conte dopo appena  un anno, dove cmq e in qualche modo sei arrivato secondo e in finale di europa league, lo accontenteranno in tutto o in parte, Emerson Palmieri pare sia  piu' di un ipotesi ( e il chelsea acquista  un altro nello stesso ruolo proprio ieri ) con 15 milioni la riomma gli porta a cavacecio Geko, sara' piu difficile per Kante'.....e poi appunto c'e sempre  il nodo Skrjniar, se non lo vendono io non credo vanno ad aggiungere pure Kumbulla, hanno preso pure Hakimi, 6 centrali me sembrerebbero troppi pure le mastodontiche rose che vuole Conte

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Non è che se l'Inter molla Kumbulla (resta pallino di Marotta, eh, al max lo prendono per l'anno dopo secondo me) allora Setti deve necessariamente venderlo a noi.

Io credo che da questo tira e molla non abbiamo nulla da guadagnarci.

Passiamo al piano B e centriamolo. In fretta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: HummingBard il 24 Ago 2020, 11:54
Giocherà anche assieme a Immobile, comunque.

A me il fatto di non avere una torre da diversi campionati mi stava stonando un po', visto che quasi tutte le squadre di livello ne usano una.

(Pur con caratteristiche diverse, lo sono i vari Lukaku, Zapata, Dzeko, Ibra ecc...).
Ma certo che ci giocherà assieme, dico solo che personalmente io non lo vedo il titolare dell'attacco.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Fabius il 24 Ago 2020, 11:57
Ma certo che ci giocherà assieme, dico solo che personalmente io non lo vedo il titolare dell'attacco.

Ci servono minimo 18 titolari.

Minimo.

Dovrà essere uno dei 18.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Anche dopo aver visto il campionato post covid e immaginando il prossimo molto simile continuiamo a parlare di riserve e titolari? Coi 5 cambi?

Ogni partita giocano 15 giocatori di movimento. Ogni 3 giorni. Qualcuno si farà male ogni tanto. Ci saranno squalifche. Cali di forma.

Andiamo oltre questo concetto. Secondo me.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Calciomercato Lazio, Mandzukic si propone alla roma.

Me pare giusto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Ago 2020, 12:19
Anche dopo aver visto il campionato post covid e immaginando il prossimo molto simile continuiamo a parlare di riserve e titolari? Coi 5 cambi?

Ogni partita giocano 15 giocatori di movimento. Ogni 3 giorni. Qualcuno si farà male ogni tanto. Ci saranno squalifiche. Cali di forma.

Andiamo oltre questo concetto. Secondo me.

Mamma mia davero ao. Io boh.

Senza riferimenti, eh, e' solo che sorprende quanto questa cosa sia ancora un retaggio di vecchie idee nel forum.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Citazione di: Fabius il 24 Ago 2020, 11:52

Io penso che dovremmo entrare nell'idea che i titolari giocheranno in CL e forse se stanno bene, qualche volta anche la domenica.

Citazione di: HummingBard il 24 Ago 2020, 11:56
Non è che se l'Inter molla Kumbulla (resta pallino di Marotta, eh, al max lo prendono per l'anno dopo secondo me) allora Setti deve necessariamente venderlo a noi.

Io credo che da questo tira e molla non abbiamo nulla da guadagnarci.

Passiamo al piano B e centriamolo. In fretta.

Perché dovremmo avere fretta?
Ogni giorno che passa il costo si abbassa (imho)!

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Perché sarebbe preferibile averli in ritiro, i giocatori.

Soprattutto il difensore e l'esterno.

I movimenti e l'affinità con i compagni non si impara da un momento all'altro.

Non è Football Manager.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: HummingBard il 24 Ago 2020, 12:23
Perché sarebbe preferibile averli in ritiro, i giocatori.

Soprattutto il difensore e l'esterno.

I movimenti e l'affinità con i compagni non si impara da un momento all'altro.

Non è Football Manager.

sarebbe preferibile, ma raramente è possibile.   
oh, anche a me piacerebbe che il giorno del ritiro ci siano 4 rinforzi di  livello e un asso da CL, e passare il resto del mercato a vedere dove vanno a giocare i cosidetti esuberi (brutta parola).

ma credo che non succeda quasi mai, e non solo da noi. 

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Edson Alvarez. Nome nuovo per la difesa secondo gds.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.713
Citazione di: ZombyWoof il 24 Ago 2020, 11:49

Oro puro.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Ago 2020, 12:26
Edson Alvarez. Nome nuovo per la difesa secondo gds.

Verdissimo ma dal grosso potenziale.

Discussione precedente - Discussione successiva