Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Io però sul difensore centrale (come sull'esterno sinistro) preferirei evitare nomi esotici quest'anno.
Sarà che sono sempre traumatizzato dai 12 mln spesi per Vavro, ma sarei più tranquillo se arrivasse qualcuno che conosce la Serie A o che almeno abbia giocato in campionati di livello alto.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Strak è stato costretto quest'anno a giocare diverse partite con dei piccoli problemi fisici.
L'anno prossimo non ce ne dovrebbe essere bisogno e potrà recuperare senza affanni.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Ago 2020, 12:49
Diciamo che Kumbulla, Kim Min Jae, Edson Alvarez, L. Martinez, fossero tutti nomi veramente attenzionati avrebbero un elemento in comune: difensore giovane e di talento (prezzo in cash sui 16-22 mio più o meno).

Segnalo che siamo ben oltre "la terra di mezzo"...  :^^

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.253
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Bei nomi per il ruolo di difensore centrale

Anche perché Radu mica va via

Bene

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
C'è la lista dei convocati?

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: El Matador il 24 Ago 2020, 12:43
E' stato detto che stamani la gazza ci dà vicini a Kim Min-Jae?
"...somiglia a Van Dijk..."

Immagino se li vedi per strada fatichi a riconoscerli

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.609
Citazione di: Tarallo il 24 Ago 2020, 09:31
(guarda se non roviniamo Strakosha minandone la serenità eh. Siamo capaci)

Oltre l'osteopata occorre subito uno psicoterapeuta di quelli bravi...

Daje!

8) 8) 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.657
Citazione di: Fabius il 24 Ago 2020, 11:52
Insomma Immobile scarpa d'oro ha fatto l'anno scorso una caterva di gol, personalmente credo che potrebbe sostituirlo in CI o nelle partite minori o per farlo rifiatare, ma titolare non me la sento di pensarlo.
Per me è una riserva di rotazione, ma titolare no perlomeno quest'anno, poi una volta presa confidenza con il calcio italiano un pochino diverso dal turco, allora vedremo.

A parte che le punte sono due, anche Ciruzzo un pochino deve rientrare nelle rotazioni altrimenti arriva alla fine o che é spompato o che si rompe.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Thiago Silva vicinissimo al Chelsea che sta per prendere Kai Havertz per 80 milioni più 20 di bonus

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.609
Citazione di: Murmur il 24 Ago 2020, 13:10
Thiago Silva vicinissimo al Chelsea che sta per prendere Kai Havertz per 80 milioni più 20 di bonus

Nuova "enculada" in vista per la fallentia?!?

8) 8) 8)

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Per quanto riguarda il centrale di difesa (che poi agirà sul lato esterno ad acerbi) stanno uscendo nomi interessanti, un bel giovanotto non sarebbe male.
L'unico che mi preoccupa é Kim Min Jae, nome esotico di  cui parlano tutti benissimo ma che ,imho, a meno che non ti vada di lusso come al Bologna con Tomiyasu, dovresti dare il solito annetto di adattamento e ciò non ce lo possiamo permettere.
Serve gente pronta.

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ma Reina do cazzo sta? Non doveva arrivare stamattina? Ormai fino a che non li vedo a Formello non credo più a niente. :=))

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.970
Citazione di: Miro68 il 24 Ago 2020, 11:01
guarda Mandzukic e Thiago Silva sarebbe accoppiata fantastica. altro che carta d'identità devi giocare la champions con giocatori così..... metti tutto sull'ingaggio

Ma anche no....

La Lazio deve sfruttare la CL per accrescere il valore tecnico della rosa con elementi relativamente giovani per poter ottenere buoni risultati anche negli anni a venire..

Non ci serve l'instant team, non dobbiamo mica vincere la CL...

Se prendi 2/3 over 35 tra 2 anni o anche prima non ti ritrovi nulla in mano... Hai speso milioni per l'ingaggio ma nemmeno li puoi vendere...

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: Paladino68 il 24 Ago 2020, 13:10
A parte che le punte sono due, anche Ciruzzo un pochino deve rientrare nelle rotazioni altrimenti arriva alla fine o che é spompato o che si rompe.
No perfetto, infatti ripeto 20+3 Mln (dicono loro ci credo poco) per un giocatore da "rotazione" mi sembravano tanti a meno di operazioni in uscita che non conosciamo ancora.
Chiariamoci, va strabene, ma penso che le cifre non siano queste o Muriqi stava già qua portato a cavacecio.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Per me la priorità, in ottica mercato, dovrebbe essere la conferma del piazzamento tra le prime 4 in campionato, e un girone dignitoso in CL

In --->
Giroud (Manzukic)
Bonaventura
Kumbulla
Esterno sx "fisico"

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120
Citazione di: Murmur il 24 Ago 2020, 13:10

Il Chelsea sta facendo uno squadrone, tra l'altro tutti giovanissimi.

Davanti Werner, Pulisic, Havertz con le riserve che hanno è mostruoso.

Contenuto sponsorizzato

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: Monfre il 24 Ago 2020, 12:53
Ottimo sia uscito il nome di Edson Alvarez, secondo me  :ssl

Non lo conosco,  ma è stato pagato 15 milioni dall'ajax l'anno scorso e ha giocato solo 9 partite in campionato. Su transfermarkt, per quel che vale, il suo valore è passato da 13 milioni post acquisto ajax a 8. Ora, a meno che non siate appassionati del campionato messicano, comw fate a dire che questo è forte ?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Discussione precedente - Discussione successiva