Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

MiG-31

*
Lazionetter
* 451
Purtroppo se il mega annuncio sarà reina, i lotito vattene e tare albanese si sprecheranno dai sorci che infestano fb e le radio.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.627
Citazione di: HummingBard il 24 Ago 2020, 22:10
Però sugli obiettivi a me non pare che siamo così distanti.

Al posto di Kumbulla si è fatto il nome di Koch, Lisandro Martinez, Kim Min Jae, e via così.

Gente che costa.

Muriqi sta andando oltre i quindici circa che avevamo previsto di spendere.

Insomma, se già siamo su:

9-10 per Fares
15-18 per il difensore
18-20 per Muriqi
3 per Akpa Akpro

Siamo già sui 45.

Vediamo cosa succede con Caicedo e chi sarà il suo sostituto (potrebbe essere un profilo importante, chissà).

Evvabbe... Kumbulla e il coreano uguali proprio.
Muriqui non ci sta ancora e non mancano nemmeno le voci di una Lazio stanca pronta a cambiare obiettivo. Fares pure so due mesi che è preso.

Ci vuole poco a passare da OODS a bonventura, non voglio sapere il dopo fares se non viene

Detto questo è vero che manca ancora tanto e quindi si giudica alla fine, speranzosi

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: Tarallo il 24 Ago 2020, 21:49
Ma chi devono annuncia'? Ma su fate i bravi.
Pare che abbiamo preso il 21 della Real Sociedad... 8)

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.627
Citazione di: MiG-31 il 24 Ago 2020, 22:15
Purtroppo se il mega annuncio sarà reina, i lotito vattene e tare albanese si sprecheranno dai sorci che infestano fb e le radio.

Scusate ma quando mai de martino ha parlato di "mega annuncio" o "grande colpo" o "grande annuncio" e cosi via...?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.970
Citazione di: FatDanny il 24 Ago 2020, 21:00
Si scomoda tare per annunciare il secondo portiere?
Mah, se così fosse non è un bel segnale

Beh immagino trattandosi di un portiere dal passato importante gli facciano un annuncio in pompa magna

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Tom_Frost il 24 Ago 2020, 22:16
Evvabbe... Kumbulla e il coreano uguali proprio.
Muriqui non ci sta ancora e non mancano nemmeno le voci di una Lazio stanca pronta a cambiare obiettivo. Fares pure so due mesi che è preso.

Ci vuole poco a passare da OODS a bonventura, non voglio sapere il dopo fares se non viene

Detto questo è vero che manca ancora tanto e quindi si giudica alla fine, speranzosi

Mica parlo di livello. I soldi quelli sono.

Per Kumbulla avevamo offerto (parte cash) sui 16-18 milioni. Il coreano dicono che costi sui 15.

Il discorso fila.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: HummingBard il 24 Ago 2020, 22:10
Però sugli obiettivi a me non pare che siamo così distanti.

Al posto di Kumbulla si è fatto il nome di Koch, Lisandro Martinez, Kim Min Jae, e via così.

Gente che costa.

Muriqi sta andando oltre i quindici circa che avevamo previsto di spendere.

Insomma, se già siamo su:

9-10 per Fares
15-18 per il difensore
18-20 per Muriqi
3 per Akpa Akpro

Siamo già sui 45.

Vediamo cosa succede con Caicedo e chi sarà il suo sostituto (potrebbe essere un profilo importante, chissà).

Mi attengo alle nostre offerte note:

Kumbulla la nostra offerta era 16
Muriqi 14.5
Mayoral 15
Fares 6
Consigli 6 (me tengo basso)

Sono 58 senza akpa akpro.
Vogliamo togliere consigli? 52
E non ti ho contato l'ingaggio di Silva che erano 10-12 mln di investimento che comunque devi considerare

L'unica sarebbe vedere mayoral come alternativa a muriqi e non insieme. L'unica.
Ma non avrebbe senso, perché sono due giocatori totalmente diversi come caratteristiche.
Uno vice-immobile, l'altro torre che può giocarci accanto.

Dai su, poi magari decidono di non spendere per le incognite epidemia, ok.
Ma che i soldi non ci siano lasciamolo dire ai cardone

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Kim Min Jae perché dovremmo ritenerlo meglio di Wallace?
Io non lo conosco, ma un 24enne che al massimo ha giocato in Cina fatico a ritenerlo un rinforzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.641
ma la vera domanda è... arriveremo a duemila pagine prima dell'annuncio del primo acquisto?

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358
Bonaventura può essere tranquillamente titolare quando giochiamo in campionato con le squadre a destra della classifica .

Perfetto se ci giochiamo prima o dopo la CL .

Imho .

Il trio riserva con Cataldi e Parolo .

Ari IMHO

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: FatDanny il 24 Ago 2020, 22:18
Mi attengo alle nostre offerte note:

Kumbulla la nostra offerta era 16
Muriqi 14.5
Mayoral 15
Fares 6
Consigli 6 (me tengo basso)

Sono 58 senza akpa akpro.
Vogliamo togliere consigli? 52
E non ti ho contato l'ingaggio di Silva che erano 10-12 mln di investimento che comunque devi considerare

L'unica sarebbe vedere mayoral come alternativa a muriqi e non insieme. L'unica.
Ma non avrebbe senso, perché sono due giocatori totalmente diversi come caratteristiche.
Uno vice-immobile, l'altro torre che può giocarci accanto.

Dai su, poi magari decidono di non spendere per le incognite epidemia, ok.
Ma che i soldi non ci siano lasciamolo dire ai cardone

Ti sei tenuto basso sì, però, visto che molti a quelle cifre non vengono via  :)

Citazione di: JSV23 il 24 Ago 2020, 22:19
Io non lo conosco, ma un 24enne che al massimo ha giocato in Cina fatico a ritenerlo un rinforzo.

Io l'ho detto, eh, a me deluderebbe tantissimo. Sarebbe un profilo "da far crescere".

Ma quello ti costerebbe.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: COLDILANA61 il 24 Ago 2020, 22:23
Bonaventura può essere tranquillamente titolare quando giochiamo in campionato con le squadre a destra della classifica .

Perfetto se ci giochiamo prima o dopo la CL .

Imho .

Il trio riserva con Cataldi e Parolo .

Ari IMHO

Sì, ma Escalante non l'hai preso per fare la statuina.

O non rinnovavi a Parolo, o secondo me non c'è spazio.

Contenuto sponsorizzato

Fever Pitch

*
Lazionetter
* 182
Citazione di: HummingBard il 24 Ago 2020, 21:23
Riporto anche:

"In Italia c'è anche un'altra squadra sul giocatore (Muriqi), non è la roma".

Hum e' la Salernitana alla quale lo giriamo come parziale contropartita per Akpa Akpro (JD per gli amici) supervalutato 25 milioni.....Si scherza eh... :) :ssl

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.575
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: HummingBard il 24 Ago 2020, 22:24
Ti sei tenuto basso sì, però, visto che molti a quelle cifre non vengono via  :)

Eccerto che ho preso quelle cifre perché non stavamo parlando di quanto spenderemo per gli acquisti, ma di quanti soldi abbiamo a disposizione.
Se abbiamo offerto quelle cifre significa che quei soldi li abbiamo da investire, mi sembra abbastanza logico.

Mi sento di dire che sulla base di quelle cifre abbiamo ALMENO 50 mln da mettere sul mercato. Forse 60, se le cessioni ci dicono bene (caicedo, jony, bastos).
Di più non sappiamo, ma quei 52 si.
A meno che, ripeto, non si consideri mayoral alternativo a muriqi, cosa che cambia sostanzialmente il discorso, non c'è dubbio.

MiG-31

*
Lazionetter
* 451
Con tutto il bene possibile e l'affetto vero verso parolo, il suo rinnovo è incomprensibile. A meno che non lo mettiamo a fare il vice acerbi.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Ago 2020, 22:15
Ma se il mercato fosse:
Reina
difensore da 20 mio
Escalante
Fares
Muriqi (si è sempre parlato di 18 coi bonus, più o meno)
+ colpo CL (penso un trequartista/seconda punta, ma vediamo, dioende anche dalle opportunità che escono)

Firmerei (senza cessioni importanti).

Io mi aspetto questo e chiaramente sarebbe un grandissimo mercato.
Adoro Fares, sarebbe un gran colpo...

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: FatDanny il 24 Ago 2020, 22:28
Eccerto che ho preso quelle cifre perché non stavamo parlando di quanto spenderemo per gli acquisti, ma di quanti soldi abbiamo a disposizione.
Se abbiamo offerto quelle cifre significa che quei soldi li abbiamo da investire, mi sembra abbastanza logico.

Mi sento di dire che sulla base di quelle cifre abbiamo ALMENO 50 mln da mettere sul mercato. Forse 60, se le cessioni ci dicono bene (caicedo, jony, bastos).
Di più non sappiamo, ma quei 52 si.
A meno che, ripeto, non si consideri mayoral alternativo a muriqi, cosa che cambia sostanzialmente il discorso, non c'è dubbio.

Non credo che i due fossero alternativi.

Credo che abbiamo avanzato delle proposte, e a seconda della risposta dalle altre società ci saremmo regolati sul mercato.

Ad esempio... accettano le offerte per Muriqi e Mayoral? Investiamo di meno sul centrale. Prendiamo subito Marash? Arriva solo un giocatore di spessore davanti più un giovane.

Credo.

Poi, per fortuna, ne so quanto gli altri sulle mosse della società  :)

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
Citazione di: FatDanny il 24 Ago 2020, 22:28
... ALMENO 50 mln da mettere sul mercato...

Anche se consideri Mayoral alternativo a Muriqi sarebbe un bel gruzzoletto.
Il problema è capire quale sia il profilo fondamentale da reperire sul mercato e sul quale fare il grosso investimento.
Non può essere Muriqi; almeno per me.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Citazione di: JSV23 il 24 Ago 2020, 22:19
Dovremmo essere arrivati al punto che gli acquisti alternativi non possiamo più farli, ma il nome "da scoprire" fa sempre presa.

Discussione precedente - Discussione successiva