Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Patato

*
Lazionetter
* 188
Citazione di: FatDanny il 25 Ago 2020, 09:53
sarò matto ma io quest'anno in difesa preferirei uno anche di qualità media ma pronto e affidabile al 100% rispetto a quello potenzialmente forte ma incognita.
La ragione è una: Vavro. Per quello che abbiamo pagato deve essere lui il difensore su cui scommettere la carta incognita, non possiamo aggiungerne un altro.
Vorrebbe dire, per forza di cose, dare per persa in partenza almeno una delle due

Verissimo.
Che poi a me Vavro continua a stuzzicare, non l'ho ancora bollato come arsugo, ho ancora qualche piccola speranza che possa far bene.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321

(alla paideia avrebbero fatto un'ala apposita solo a sentire il cognome)

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.318
Così, de botto, senza senso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Domani visite e firma per reina. Fonte bava

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.251
Citazione di: HummingBard il 25 Ago 2020, 09:59
Il fatto che queste operazioni le fa TUTTI gli anni.
QUALI? (le maiuscole, boh?)

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Per me Acerbi ha fatto le prove generali a sinistra (andate così così ma tant'è)

Il cambio a Radu secondo me sarà Vavro al centro. Per questo non mi stupirebbe alla fine un centrale o un destro.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
un altro nome che e' stato fatto per noi in passato era bakambu

(che sarebbe bono pure adesso secondo me)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.488
Citazione di: Tarallo il 25 Ago 2020, 09:44
I pennelloni non sono necessariamente lenti (il coreano l'ho visto troppo poco per pronunciarmi).
I tre difensori più cari al mondo sono abbastanza pennelloni (Van Djik, Maguire e De Ligt) ma non sono lenti.

Possono non essere lenti ma difficilmente sono reattivi nel breve.
Quando ti sposti dalla posizione centrale per marcare un avversario che scende dalla fascia se sei un tipo "Wallace" vieni saltato il 90% delle volte.
Se un tipo "Wallace" lo lasci al centro lo esponi di meno a figuracce e rischi che ti faccia la prestazione da top (nello specifico poi Wallace tendeva alla cappella suicida ma questo è un altro discorso).

Poi mi hai citato 2 fenomeni e un possibile tale (anche se lo Juventino qualche sbavatura l'ha fatta vedere quest'anno ma è molto giovane).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Possono non essere lenti ma difficilmente sono reattivi nel breve.
Quando ti sposti dalla posizione centrale per marcare un avversario che scende dalla fascia se sei un tipo "Wallace" vieni saltato il 90% delle volte.
Se un tipo "Wallace" lo lasci al centro lo esponi di meno a figuracce e rischi che ti faccia la prestazione da top (nello specifico poi Wallace tendeva alla cappella suicida ma questo è un altro discorso).

Poi mi hai citato 2 fenomeni e un possibile tale (anche se lo Juventino qualche sbavatura l'ha fatta vedere quest'anno ma è molto giovane).

Wallace e' un pennellone lento  :beer:

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Sarr sòla schivata, magari mi sbaglio!

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Per me Acerbi ha fatto le prove generali a sinistra (andate così così ma tant'è)

Il cambio a Radu secondo me sarà Vavro al centro. Per questo non mi stupirebbe alla fine un centrale o un destro.

Abbiamo uno dei due tre più forti centrali del campionato.
No.
Lo dobbiamo spostare a sx.

Quanti simili Radu ci sono nel mondo?
No.
Troppo facile, poi ci si annoierebbe.

Contenuto sponsorizzato

MiG-31

*
Lazionetter
* 451
momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.488
Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.619
A me Acerbi csx non è piaciuto, troppa foga, troppa voglia di sganciarsi in avanti. Decisamente meglio centrale dove con la sua esperienza e il suo carisma può guidare tutta la difesa.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: MiG-31 il 25 Ago 2020, 10:08
Umtiti regalato no eh?

Non credo te lo regalino, anzi.

Al di là dei valori tecnici, poi (io credo che valga meno dei nostri attuali titolari, forse un filino meglio giusto di Luiz Felipe nell'immediato) ha i muscoli di cartapesta.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.609
Il Barcellona comunque ha messo alla porta parecchi giocatori

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Mi piacerebbe assai...forse mi ha influenzato l'entusiasmo di Cardone quando tempo fa ne parlava...o quel poco che ho visto...o forse solo sensazioni e istinto. Quindi magari viene 👍
Spero di non far alterare nessuno 😁😁

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Quanti simili Radu ci sono nel mondo?

Probabilmente hai centrato il problema.
Pochi. Mancini che già giocano a tre o adattabili a tre.

Molto più facile trovare il destro, estremamente più facile trovare il centrale.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Abbonatodal72 il 25 Ago 2020, 09:50
Ma secondo voi Manzini il coreano lo mastica? No perché sennò sarebbero cavoli...

Manzini: e tu chi minchia sei?

Kma: Chi miingh ae

Manzini: no chi minchia è, chi minchia sei tu

Kma: chi mingh ae

In loop

Discussione precedente - Discussione successiva