Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Secondo me Muriqi non viene più e si sta alavorando sotto traccia per un altro attaccante.

Sensazione mia, non ho nessuna fonte ammesso che ce ne siano in giro....

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Ago 2020, 12:34
E comunque Radu mi pare ancora in gran forma.

Si, ma sempre 1 partita a settimana può fare.

Che sia un punto fermo è poco ma sicuro, ma va gestito.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: FatDanny il 25 Ago 2020, 12:39
vabbé, come Silva il senso sarebbe proprio quello di avere un'alternativa adattabile in ambedue i ruoli.
DLM quindi tu intendi proprio colpaccio di quelli da prime pagine.
Perché comunque prendere uno dei vincitori dell'EL non sarebbe proprio un acquisto minore...
Sì, ma non ti parlo di nome per forza. Mi aspetto l'arrivo di un talento importante, non per forza famosissimo, ma che quando lo inquadri bene dici "azz, bell'acchiappo". Uno che porti velocità e tecnica.

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Citazione di: warren il 25 Ago 2020, 12:45
Secondo me Muriqi non viene più e si sta alavorando sotto traccia per un altro attaccante.

Tu chiamale se vuoi.." sensazioni" ahahahhaah
:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: warren il 25 Ago 2020, 12:45

Io questa sensazione ce l'ho da settimane.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: dani2110 il 25 Ago 2020, 12:46
Si, ma sempre 1 partita a settimana può fare.

Che sia un punto fermo è poco ma sicuro, ma va gestito.
Se prendi un mancino si alternerà con quello, se prendi un centrale, ogni tanto scalerà Acerbi.

La questione è, per fare un esempio brutale: tra Samir e Thiago Silva chi prenderesti? Io il secondo. E scalo Acerbi.

Dipende da cosa offre concretamente il mercato. Non abbiamo la potenza economica per prenderci sempre quello che ci serve veramente.

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Citazione di: dani2110 il 25 Ago 2020, 12:48

Quindi è tutto orchestrato coi siti turchi..? Geniali!!!  :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Per carità di Dio se salta Muriqi altri 2 mesi a cercare il piano B che non c'è no eh.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Ma se Akpa-Akpro non sta in ritiro, questo sulla scaletta dell'aereo chi è?

Sta ancora a cercare la valigia al Marco Polo?
L'hanno abbandonato all'Autogrill modello cane con il guinzaglio legato al guardrail?
Vogliamo Akpa! Ndo sta?
Non era già tutto fatto e contrattualizzato?

Per Muriqi stanno alle firme, la bic nera s'è seccata , ci stanno alitando sopra, appena riscrive è fatta e Mr Smile sarà qui con noi domani per la presentazione.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: ventiseimaggio il 25 Ago 2020, 12:49
Quindi è tutto orchestrato coi siti turchi..? Geniali!!!  :pp

Vabbè che ormai i turchi ci mettano in tutte le trattative è fuor di dubbio.

E' una sensazione mia eh...perchè di solito quando la trattativa esce sui giornali per settimane, Tare non la chiude.

Poi capita anche al contrario tipo con Lazzari e Acerbi...però Muriqi ce lo portiamo dietro dalla scorsa estate...boh, io domani se annunciano un altro attaccante non mi stupisco.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: JSV23 il 25 Ago 2020, 11:50
A me del mercato interessa.
Senza mercato le squadre non esisterebbero.

Ma Osimhen per me è stata una rapina a mano amata.
Muriqi sta sugli stessi livelli (anche se mi baso su poche partite, alcune delle quali del Kosovo per vedere Berisha) secondo me.
Anzi in Italia per me farà meglio Vedat.

lo so come la pensi  :p mo' non è che a ogni mercato ridiscutiamo sul valore del mercato  :beer:

però immagino abbiate capito quello che volevo dire. io non conosco nessuno dei due e non ò elementi alcuni per ritenere uno più forte dell'altro
sicuramente non il prezzo perché il prezzo è dato da un'enorme serie di fattori.

Contenuto sponsorizzato

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Buongiorno a tutti, a me sembra che siamo un pò frenetici, che cerchiamo la notizia a tutti i costi e velocemente.
Forse un pò di sana attesa per un mercato che inizia martedi prossimo, ci vorrebbe...
Ps ci sono squadre che non sanno NEMMENO CHI SARA' L'ALLENATORE!!! :since

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Su Muriqi ha parlato anche il procuratore.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: dani2110 il 25 Ago 2020, 12:48

Io la butto lì, ci sarebbe Benteke in scadenza....

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
Citazione di: WhiteBluesBrother il 25 Ago 2020, 12:52
Ma se Akpa-Akpro non sta in ritiro, questo sulla scaletta dell'aereo chi è?

Sta ancora a cercare la valigia al Marco Polo?
L'hanno abbandonato all'Autogrill modello cane con il guinzaglio legato al guardrail?
Vogliamo Akpa! Ndo sta?
Non era già tutto fatto e contrattualizzato?

Per Muriqi stanno alle firme, la bic nera s'è seccata , ci stanno alitando sopra, appena riscrive è fatta e Mr Smile sarà qui con noi domani per la presentazione.

dalla borsa mi sembra Lukakone

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Ago 2020, 12:49
Se prendi un mancino si alternerà con quello, se prendi un centrale, ogni tanto scalerà Acerbi.

La questione è, per fare un esempio brutale: tra Samir e Thiago Silva chi prenderesti? Io il secondo. E scalo Acerbi.

Dipende da cosa offre concretamente il mercato. Non abbiamo la potenza economica per prenderci sempre quello che ci serve veramente.

Io personalmente non prendo ne Samir, ne Thiago Silva...a quel punto riparto da quelli che ho e magari faccio una scommessa.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Ago 2020, 12:47
Sì, ma non ti parlo di nome per forza. Mi aspetto l'arrivo di un talento importante, non per forza famosissimo, ma che quando lo inquadri bene dici "azz, bell'acchiappo". Uno che porti velocità e tecnica.
Un nome che potrebbe piacere a Tare l'ho individuato, Yari Verschaeren dell'Anderlecht. Campionato che segue spesso (Lukaku, Marusic, Biglia, Milinkovic ecc), squadra con cui abbiamo avuto già rapporti, giocatore dal potenziale elevatissimo.  :beer:

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: dani2110 il 25 Ago 2020, 12:55
Io personalmente non prendo ne Samir, ne Thiago Silva...a quel punto riparto da quelli che ho e magari faccio una scommessa.
Ma sulla scommessa pure stessa cosa.
Se ci capita un Savic della difesa destro lo devi prendere.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Ago 2020, 12:56
Ma sulla scommessa pure stessa cosa.
Se ci capita un Savic della difesa destro lo devi prendere.
Però messa così sembra che andiamo in giro a cercare gente a caso...  ;)
Mi voglio augurare (e ne sono certo al 99%) che ci sia una programmazione ed una ricerca mirata di profili che servono nei punti giusti e con le caratteristiche giuste per la squadra.

Discussione precedente - Discussione successiva