Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Sledgehammer

Visitatore
Hinteregger sarebbe perfetto, Sarr gratis anche molto gradito

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.251
Citazione di: Tom_Frost il 25 Ago 2020, 14:00
E se fosse così?

Muriqui a parte, il mercato della Lazio vive sull'attesa delle cessioni. Al di là di Caicedo e Bastos si cerca di capire cosa succederà Luis Felipe (si parla poco di rinnovo non a caso) e Strakosha. Il portiere dovrebbe restare ma la Lazio si è cmq premunita con Reina. Il brasiliano invece potrebbe partire, la Lazio spera di arrivare a circa 35 mln. Per sostituirlo è già pronto il coreano (la Lazio conta di recuperare parte della spesa con uno sponsor asiatico, ma al momento non ci sono stati grossi contatti in tal senso), che arriverebbe per circa 12 mln. I soldi di LF sarebbero reinvestiti in parte su un sostituto di Radu e in parte per cercare quel 'colpetto' a centrocampo che qualcuno ipotizza.

No eh?  :)
Niente di personale  :beer ma non ce la faccio a leggere che Reina possa in qualche modo rimpiazzare Strakosha

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Fares è forte, se lo prendi a meno di 10 fai un affarone.

Di Marzio non ha detto che PSG Barca stanno trattando LF, ma che lo seguono costantemente.
Quindi non credo cessione, ma importante prolungare oppure sei costretto a cedere anno prossimo.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Fares è forte, se lo prendi a meno di 10 fai un affarone.

Di Marzio non ha detto che PSG Barca stanno trattando LF, ma che lo seguono costantemente.
Quindi non credo cessione, ma importante prolungare oppure sei costretto a cedere anno prossimo.
Chi è l'agente? A volte sono voci per tirare sulle cifre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
Citazione di: Fever Pitch il 25 Ago 2020, 12:42
Muriqi, siamo ai dettagli e vabbe'. Ma anche 'Fares, manca solo la contropartita' comincia ad essere un plot di discreto successo...

Sembra Ricomincio da capo (o Il Giorno della Marmotta, per I cinefili). E che pizza....

Memento.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: samu_s il 25 Ago 2020, 14:10
A LSR non sanno nulla, o fanno finta di non saper nulla.
Commentano le notizie come farebbe qualsiasi altra radio, spesso seguendo soltanto quanto rimbalzato tra siti e stampa.
(almeno così le poche volte che l'ho ascoltata)

L'inutilità fatta radio.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: HummingBard il 25 Ago 2020, 13:37
Credo che nessuno ti offri più di 20-25, ad oggi.

Se c'è interesse, probabilmente si punta a non farlo rinnovare e trattarlo l'anno prossimo a scadenza.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Fabius il 25 Ago 2020, 14:13
Chi è l'agente? A volte sono voci per tirare sulle cifre.

Transfer dice Procuratore: Football Capital.

22 milioni la valutazione...affanculo (cit.)
Altezza 1,87...coi tacchi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
HB, Fares è tre volte più forte di Lazzari ma non dobbiamo pagarlo più di 7M? Diamogliene 12 e finiamola qui!

Accetta questa piccola provocazione :beer:

No, no, aspetta.

Non è un problema di soldi.

È che, a quanto dicono diversi comunicatori (poi vai a saperlo se è così) la SPAL sta giocando continuamente al rialzo per via dell'interesse di altre squadre.

Stando a quanto riportato da DiMarzio nelle settimane scorse, ad esempio, a una certa avevamo già l'accordo attorno ai 7 milioni. Hanno preso tempo al momento delle firme e hanno alzato la posta. Ci siamo accordati per quella somma più una contropartita. Sembravano aver accettato. Di nuovo, si tirano indietro.

È il tira e molla che m'ha stufato.

Per me Fares quei soldi li vale pure.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.627
Citazione di: Vincelor il 25 Ago 2020, 14:12
Niente di personale  :beer ma non ce la faccio a leggere che Reina possa in qualche modo rimpiazzare Strakosha

E infatti non l hai letto da me  ;)

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Con i soldi richiesti per Fares, secondo me, all'estero peschi qualcosa di meglio.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175

Guardano le partite? Leggono i tweet? Mettono i like?

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.426
Citazione di: samu_s il 25 Ago 2020, 11:12
No, dai. Pure per me qualche acquisto l'ha "subito" (Immobile, Acerbi, Lazzari), ma non credo sia così diabolico.
Guarda caso 3 dei migliori.....
Io aspetto di rivedere il Tare che mi ha portato LA e SMS.... da un paio di anni vive di rendita e neanche tanto bene.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Per chiarire la lungaggine delle sfumate trattative della Lazio:
Tare contatta la società: saremmo interessati a X, che mi dite?
Si se ne puo' parlare vogliamo 25 Pippi.
Tare chiama Lotito che sta a Cortina a spalare il fango da ieri: oh vogliono 25 pippi
Lotito: Vabbè mo c'ho da fa te richiamo io
Tare chiama il ds dell'altra squadra: Non m'ha detto di no te faccio sape'
Lotito richiama Tare: Oh ho sentito che il giocatore tal de tali è libero
Tare: si ma a noi ce serve un centrale
Lotito: aho vabbè che sei arbanese, dico è senza contratto, perchè non senti lui?
Tare: ma quell'altro?
Lotito: Dije 15 in 10 rate e 3 di bonus al triplete
Tare: vabbè non li chiamo va diciamo che stiamo limando i dettagli
Lotito: si, sì limate sta .... ricodate di giocatori il mercato è pieno...
Tare: arifacce... vabbè io faccio un salto a Baku
Lotito: perchè ?
Tare: boh lo hanno scritto su un sito, non vorrei farli passà pe scemi.
Lotito: ma piuttosto vieni qua che me so perso un telefonino sotto il fango...
Tare: vabbè famo na riunione...
Lotito: portate la pala...
:) :) :) :)

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.627
Citazione di: Fabius il 25 Ago 2020, 14:10
Questa lista la scrivi adesso, parlavi di Muriqi e del coreano, sostituto Radu e colpetto a centrocampo.
Si una tragedia, con la tua lista di ora è meglio, ma Kumbulla non verrà mai, James Rodriguez sembra non lo voglia Inzaghi perchè tende a rompersi, Fares e Muriqi IN fuori LF, Strakosha, Caceido e Bastos, si ripeto una tragedia  ;)

Sostituto di radu intendevo un simil kumbulla, lisandro martinez ecc ovviamente

'colpetto' a centrocampo era un simil james. Potevo scrivere colpo ok .. ma tutto il resto si capiva abbastanza bene eh

Poi che discorsi sono che "non vengono"... Io ho scritto "e se fosse"... Precisando anche ("no eh") che mi pare complicato.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Per me con Sarr a zero (anche dandogli 3M con bonus vari) faremmo un colpaccio di quelli pesanti.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Raizen il 25 Ago 2020, 14:24
Con i soldi richiesti per Fares, secondo me, all'estero peschi qualcosa di meglio.

Ce sta un coreano che gioca in Australia che è l'ira di Dio su quella fascia  :D

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: Tom_Frost il 25 Ago 2020, 14:27
Sostituto di radu intendevo un simil kumbulla, lisandro martinez ecc ovviamente

'colpetto' a centrocampo era un simil james. Potevo scrivere colpo ok .. ma tutto il resto si capiva abbastanza bene eh

Poi che discorsi sono che "non vengono"... Io ho scritto "e se fosse"... Precisando anche ("no eh") che mi pare complicato.
Va bene va bene ma per me tutte quelle tragiche cessioni andrebbero coperte e già stiamo scoperti, quindi per me è una tragedia, al netto delle "incomprensioni"  :beer:

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: HummingBard il 25 Ago 2020, 14:19
No, no, aspetta.

Non è un problema di soldi.

È che, a quanto dicono diversi comunicatori (poi vai a saperlo se è così) la SPAL sta giocando continuamente al rialzo per via dell'interesse di altre squadre.

Stando a quanto riportato da DiMarzio nelle settimane scorse, ad esempio, a una certa avevamo già l'accordo attorno ai 7 milioni. Hanno preso tempo al momento delle firme e hanno alzato la posta. Ci siamo accordati per quella somma più una contropartita. Sembravano aver accettato. Di nuovo, si tirano indietro.

È il tira e molla che m'ha stufato.

Per me Fares quei soldi li vale pure.
Io dubito che tutti quelli che trattano con noi, al momento delle firme, cambino le carte in tavola.
Per me semplicemente non si è mai arrivati al momento delle firme (David Silva a parte) per nessuna di queste trattative.

Io ho fiducia nella Lazio, ma un mese per Muriqi e Fares anche no.
Capirei fossero Cavani e Reguilon, ma sono Muriqi e Fares.

Patato

*
Lazionetter
* 188
A noi manca un centrale difensivo di sinistra ma dei profili usciti quasi nessuno sembra giocare in quel ruolo, almeno quelli più attenzioni. E poi escono ste voci su LF. E poi i dubbi sul rinnovo.
Quando tre indizi fanno una prova!
Non vorrei che viste le difficoltà col rinnovo non si pensi a cederlo, ovviamente per una offerta importante che ci permetta di prendere 2 difensori ottimi, tipo Kumbulla che, al di là di tutto, non ha ancora chiuso con l'Inter perché forse gradisce più noi come destinazione.

Discussione precedente - Discussione successiva