Citazione di: bizio0388 il 25 Ago 2020, 15:01
Sto discutendo con le bombe di Vlaad , dice che domani fa le visite mediche Muriqui oltre a Reina . a me non risulta, qualcuno ha indicazioni?
Le bombe di Vlad
MDD
Il guru del mercato ancora meglio, l'ultimo arrivato.
Sono persone che scandagliano twitter a colpi di # in cerca di notizie e riportano quelle che fanno gola senza manco controllare la fonte, se è credibile, se ha senso riportarla, se ha una sua logica.
E' una cosa che faccio pure io per cazzeggio, ma non è che vado in giro a dì che ho i miei agganci e le dritte di mercato

Poi una ogni dieci l'azzeccano perché a forza di sparare un obiettivo lo becchi e fanno pure gli spavaldi che loro l'avevano detto. "come scritto in esclusiva..."

Io veramente non capisco come se possa perde tempo dietro a sta gente, che ha ancora meno credibilità di chi prova a fare il giornalista.
Vi racconto solo questa: il guru del mercato ha appena aperto un'iniziativa "porta un amico".
A chi porta un follower una risposta in omaggio in merito a qualsiasi trattativa

Quindi non si rende nemmeno conto che implicitamente lui sta sostenendo di avere dritte su praticamente qualsiasi squadra, senza la minima vergogna.
L'avrà copiata da una vecchia campagna abbonamenti della Lazio essendo purtroppo tifoso della nostra.
Cercateve un lavoro vero o in alternativa fate domanda per il reddito di cittadinanza, che forse è pure meglio