Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.962
Citazione di: trax_2400 il 26 Ago 2020, 08:31
Se veramente Acerbi chiedesse 3,5 sarebbe il temuto effetto Champions.
Lotito ha imboccato la strada della concessione degli aumenti ai giocatori più importanti per mantenerli in squadra e migliorare di anno in anno, strategia che finora ha dato i risultati sperati (alcuni importanti titoli e finalmente la qualificazione CL).
Adesso però deve stare attento perché il monte ingaggi è salito ma non può salire a dismisura perché la qualificazione CL dei prossimi anni non è certo scontata.
Probabilmente la tattica giusta potrebbe essere aumenti moderati e premi importanti (ti pago quello che posso ma se ho più soldi ti pago di più).
Bisogna però vedere se i giocatori sono d'accordo ...

Se fosse vera e non credo sarebbe Acerbi ad aver imboccato una strada senza uscita......

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Per me entrambi sacrificabili. 30 tutto e  siamo apposto.
Lukaku via gratis?  Ce lo vedo Lotito.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Quindi la mattina si apre con l'arrivo di una preziosa riserva ma con problemi per il rinnovo di un titolare di 33 anni che scade fra tre, bene ma non benissimo
Muriqi decisiva la settimana prossima ma l'infortunio potrebbe accelerare la trattativa, bene ma non benissimo.
Sui vaffanculi, se li prendono sia il cazzaro che scrive cazzate sia il giornalista che scrive come un cazzaro, se non li vogliono evitassero di scrivere cazzate che non è obbligatorio.
È un gioco abbiamo detto, no?
Giochiamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Io mi terrei ben stretti sia Ramos e sia Lukaku (che pure rotto è meglio di Jony/Durmisi... :p).
Ma se la gente ha voglia di spendere, ascoltiamo tutti... 8)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
mentre su muriqi penso non sappiano niente, la news di acerbi mi sembra qualcosa fatta filtrare ad hoc, magari da Pastorello stesso. Lo scrivono tutti eh.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.451
Citazione di: WhiteBluesBrother il 26 Ago 2020, 08:44
Lukaku via gratis?  Ce lo vedo Lotito.
Ma il risparmio sui medici lo hai contato?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
3 li merita tutti

Si pero' scade nel 2023. Un conto e' prolungare un Milinkovic, che e' arrivato sconosciuto, ha visto il suo valore di mercato elevarsi decisamente, e quindi se anche hai un contratto fino al 2022 glielo prolunghi con aumento. Un conto e' un quasi 33enne che si, ha giocato molto bene, ma ha già un contratto che lo porterà a fine carriera e non ha senso raddoppiarlo.

Un ritocco per me ci sta, tipo un mezzo milioncino in piu'. Ma malgrado sia una colonna, non puoi dargli quanto dai a LA o SMS semplicemente perché ha molto meno mercato e quindi il rischio di perderlo e' minore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
infatti si verranno incontro com'è giusto che sia. ma davvero si pensava che con la CL non avrebbero battuto cassa?

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Il pres. quando arriverà la chiamata di Bielsa per Luiz Felipe e Lukaku:

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: meanwhile il 26 Ago 2020, 08:53
Quindi la mattina si apre con l'arrivo di una preziosa riserva ma con problemi per il rinnovo di un titolare di 33 anni che scade fra tre, bene ma non benissimo
Muriqi decisiva la settimana prossima ma l'infortunio potrebbe accelerare la trattativa, bene ma non benissimo.
Sui vaffanculi, se li prendono sia il cazzaro che scrive cazzate sia il giornalista che scrive come un cazzaro, se non li vogliono evitassero di scrivere cazzate che non è obbligatorio.
È un gioco abbiamo detto, no?
Giochiamo.
Però se qualunque cosa scrivano la etichettiamo per forza come ca22ata, diventa difficile.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: angeloadamo il 26 Ago 2020, 00:37
Comunque pare che si liberi un simil David Silva a parametro zero in Catalogna  8)
Ho sempre pensato una cosa fossi stato in un talento tipo Messi ect..
A sto punto, che di soldi ne hanno nemmeno loro sanno quanti, non li affascina mai una sfida del tipo "vado alla Lazio a du spicci e resto nella storia di una città per averle fatto vincere lo scudo".

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.766
Di più non credo, ma l'età e la durata dell'attuale contratto ci mettono dietro uno scudo spaziale.
Per il resto è bonaccia, la rassegna stampa è di una noia mortale.

Poi c'è Messi a parametro 0...ne sentiremo delle belle...
Ma i 3 parametri li soddisferebbe?
Chiedo...

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191

mandare foto
domanda: li spendereste 20 milioni per un giocatore con questa cronaca infortuni?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: JSV23 il 26 Ago 2020, 09:04
Però se qualunque cosa scrivano la etichettiamo per forza come ca22ata, diventa difficile.

infatti a questo punto smetterei di parlare di Muriqi e Fares, mai nominati da rappresentanti della Lazio.
Limitiamoci a Kumbulla e parliamo solo di questo.
Topic monotematico su un giocatore che al momento è destinato più all'inter che a noi.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Conte_Oliver il 26 Ago 2020, 09:06

mandare foto
domanda: li spendereste 20 milioni per un giocatore con questa cronaca infortuni?
C'è da dire che ha avuto solo quelli... :)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.424
Citazione di: Lazio19001989 il 26 Ago 2020, 00:45
Le cifre sono riportate, quelle del contratto e la notizia è la firma sul contratto. Quelle del trasferimento invece sono state riportate talmente tante volte che non sono manco più notizia. Io dico sempre che parlare di qualcosa bisogna sapere. Io ho fatto questo per un po' e penso di poterne parlare. Ma non metto bocca su come si fa il gelataio o il medico.
Magari potresti analizzare e non comunicare come se ti rivolgessi a dei bimbiminkia con "non notizie" o cose strampalate.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Salohcin il 26 Ago 2020, 09:09
si, ma recidivi, a distanza di pochi mesi, e muscolari, e a 20 anni... significa che cedono da soli, io sinceramente no, ma proprio no, 20 milioni deve essere Acerbi style

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Salohcin il 26 Ago 2020, 09:09

te credo gioca a pallone da 9 mesi... :D :D

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Lazio19001989 il 26 Ago 2020, 00:45
Le cifre sono riportate, quelle del contratto e la notizia è la firma sul contratto. Quelle del trasferimento invece sono state riportate talmente tante volte che non sono manco più notizia. Io dico sempre che parlare di qualcosa bisogna sapere. Io ho fatto questo per un po' e penso di poterne parlare. Ma non metto bocca su come si fa il gelataio o il medico.

Ma se il mestiere del giornalista si basa proprio sulla libertà di dire agli altri come fare il proprio mestiere? :lol: Ironica sta cosa no?
E neanche mi limito ai giornalisti sportivi, caso eclatante. Proprio in generale. Pero' tu non dici al medico come fare il medico. E ce mancherebbe. Però lezioni a Inzaghi su come fare l'allenatore e a Lotito su come gestire una squadra dobbiamo leggerle tutti i stracazzo di santissimi giorni.

Riprova.

Discussione precedente - Discussione successiva