Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
kumbulla è una priorità che difficilmente andrà in porto
purtroppo

l'inter se da fondo a tutte quelle risorse cash+giocatori di qualità come salcedo gli ha esaminato tutti i peli che ha oltre a tutto il resto.........
e anche tare sta dando fondo al massimo delle risorse mai stanziate per un eventuale acquisto
quindi per me il giocatore vale

la speranza è che sembra che anche loro devono cedere qualche big per aggiungere cassa
a quella che hanno già
skriniar e brozovic in rampa
e diversi esuberi costosi di ritorno tipo perisic e naingolan

ok manca ancora molto alla fine del calciomercato
manco iniziato
ma il rischio è che finisca la merce
e che poi saremmo costretti a qualche seconda o terza scelta
che non sempre possono riuscire

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: rocchigol il 26 Ago 2020, 10:19
d'accordo con JSV.
In alcuni ambiti pensiamo di poter dire la nostra ma non e' cosi.
Io alleno da 15 anni e ne ho sentite di tutti i colori da parte di genitori, tifosi ecc ecc.
Prendetevi il patentino e poi criticate. Non basta aver visto 100 partite di Lazio o rioma per capirne di calcio. Come mai a nuoto o a karate non criticano gli allenatori?
In italia c'e' malcostume, purtroppo...

Mesattantoche non hai fatto molto nuoto e karate  :=))

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.424
Quindi per scrivere le minchiate telegrafiche  infarcite di hashtag e condizionali sgrammaticati bisogna essere iscritti all'ordine dei giornalisti?
Non vi rendete conto che con quel modo di proporsi sputtanano la categoria? Il cardo metro.... scusate, ma i miei articoli valgono molto di più....
Se qualcuno si ponesse in quel modo nel mio campo di competenza, sarei il primo a smascherarlo, altrimenti vale tutto.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.602
Citazione di: MisterFaro il 26 Ago 2020, 10:23
Mesattantoche non hai fatto molto nuoto e karate  :=))
ma se manco puoi assistere agli allenamenti, che critiche fai?
cmq sono meno del calcio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Chiudiamo tutto e lasciamo il forum con rocchigol, Skizzo e Edge24 daje

Non ho bisogno di alcun titolo di studio per notare che molti articoli di giornalisti iscritti all'albo sono sciatti.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.602
Citazione di: Adler Nest il 26 Ago 2020, 10:25
Quindi per scrivere le minchiate telegrafiche  infarcite di hashtag e condizionali sgrammaticati bisogna essere iscritti all'ordine dei giornalisti?
Non vi rendete conto che con quel modo di proporsi sputtanano la categoria? Il cardo metro.... scusate, ma i miei articoli valgono molto di più....
Se qualcuno si ponesse in quel modo nel mio campo di competenza, sarei il primo a smascherarlo, altrimenti vale tutto.
certo! hai il patentino? ok... ma ci deve essere un organismo di controllo che vigila e che sanziona.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.602
Chiudiamo tutto e lasciamo il forum con rocchigol, Skizzo e Edge24 daje

sto dicendo l'esatto contrario.
Devi avere innanzitutto i titoli. Una volta che hai i titoli serve continua formazione aggiornamento e verifica del tuo operato. Se metti un virgolettato non vero, ti sanziono. E cosi via...

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: Adler Nest il 26 Ago 2020, 09:39
È sempre importante ascoltare Parolo.
Non parla mai a caso.
L'anno scorso il ritiro fatto volutamente senza andare in giro a fare I globetrotters è stata la fondamenta del fantastico campionato fatto.
Per quello, a maggior ragione, oliare i meccanismi e integrare i nuovi ad Auronzo era ed è vitale.
Gli altri andassero a disneyland.

Concordo, Parolo é quello che ascolto sempre più volentieri.
Non dice mai banalità ed ha una lucidità e un'intelligenza rare da trovare in un calciatore (ma del resto, la sua storia sul campo insegna).

Non so quali siano le sue intenzioni a fine carriera, ma vedo in lui tutte le caratteristiche per diventare un grande allenatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: rocchigol il 26 Ago 2020, 10:27
ma se manco puoi assistere agli allenamenti, che critiche fai?
cmq sono meno del calcio...

Sei uno statistico?

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.801
Il problema è che un tempo se uno era giornalista o no lo capivi da come scriveva e da come diceva le cose, non perché lo dichiarava prima o perché era iscritto da qualche parte.
Poi un po' tutto è cambiato ed ora quello che accade è la conseguenza. Non sono solo i giornalisti. Ci sono in giro laureati che sbagliano gli accenti e le acca che dovrebbero avere la laurea revocata, ed anche il diploma. Invece tutto bene.

Detto questo, se Tare ci avesse dato più retta, lo scorso anno avemmo vinto lo scudo.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
...

Detto questo, se Tare ci avesse dato più retta, lo scorso anno avemmo vinto lo scudo.

O non saremmo mai arrivati a lottarci per lo scudo  ;)

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Citazione di: Tarallo il 26 Ago 2020, 09:16
Ma se il mestiere del giornalista si basa proprio sulla libertà di dire agli altri come fare il proprio mestiere? :lol: Ironica sta cosa no?
E neanche mi limito ai giornalisti sportivi, caso eclatante. Proprio in generale. Pero' tu non dici al medico come fare il medico. E ce mancherebbe. Però lezioni a Inzaghi su come fare l'allenatore e a Lotito su come gestire una squadra dobbiamo leggerle tutti i stracazzo di santissimi giorni.

Riprova.
Io ne leggo più qui che sui giornali. Ma sicuramente tu hai una rassegna più dettagliata della mia.

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Lazio19001989 il 26 Ago 2020, 10:43
Io ne leggo più qui che sui giornali. Ma sicuramente tu hai una rassegna più dettagliata della mia.

Ma sei serio?

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: JSV23 il 26 Ago 2020, 09:33
È diverso Tarallo.
Il Calcio è sport nazionale, seguito più o meno da tutti noi che perdiamo le giornate su forum e social a caccia di notizie.
Lo seguiamo da quando eravamo bambini.
Vediamo le partite, spesso ci abbiamo giocato, anche per anni.
Per questi motivi, a torto probabilmente, pensiamo di poter dire la nostra. Anche se dall'altra parte ci sono dei professionisti.

Del mondo della medicina, del giornalismo, ecc... invece la maggior parte di noi non sa nulla. Ma nulla proprio.

Difficile fare paragoni, parlo per me.

Ma io rispondevo a(ll'amico di) Bava (nick troppo lungo, non ricordo. Il paragone lo ha fatto lui.

Pero' se queste sono le premesse, cioè che noi lo facciamo qui e loro lo fanno sui giornali e su Twitter, siamo d'accordo che il valore e' vicino allo zero.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Lazio19001989 il 26 Ago 2020, 10:46
Basterebbe leggere.... non è complicato.

Vabbè io passo, le supercazzole, gli specchi riflessi, gli gnegne te li lascio volentieri

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Citazione di: Tarallo il 26 Ago 2020, 10:48
Ma io rispondevo a(ll'amico di) Bava (nick troppo lungo, non ricordo. Il paragone lo ha fatto lui.

Pero' se queste sono le premesse, cioè che noi lo facciamo qui e loro lo fanno sui giornali e su Twitter, siamo d'accordo che il valore e' vicino allo zero.
Non sono amico di nessuno. Grazie.

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Citazione di: MisterFaro il 26 Ago 2020, 10:50
Vabbè io passo, le supercazzole, gli specchi riflessi, gli gnegne te li lascio volentieri
Quindi qui tu non hai letto critiche perché ancora non è arrivato nessuno? Magari prima del ritiro? Non leggi qui e sui social depressione per il non mercato? Sui giornali io per ora leggo solo tentativi di azzeccare le varie trattative e non depressione.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Lazio19001989 il 26 Ago 2020, 10:54
Non sono amico di nessuno. Grazie.

Pensavo lo avessi detto tu.
Comunque qualche amico fattelo, anche io che sono sociopatico ne ho uno o due.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.801
Citazione di: MisterFaro il 26 Ago 2020, 10:42
O non saremmo mai arrivati a lottarci per lo scudo  ;)
Possibile  ;).
Però se ci desse retta quest'anno ........

Discussione precedente - Discussione successiva