Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Se pure dopo aver sfiorato uno Scudetto e aver centrato la CL dopo 13 anni...non riusciamo a fare un passo avanti in sede di mercato a livello di nomi trattati e modus operandi...

Me cascano le braccia e mi arrendo...

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.249
ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Ma siamo certi Raiola si sia visto con Lotito o Tare?
Chi lo dice?

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.249
Citazione di: Charlot il 27 Ago 2020, 11:06
Quindi dobbiamo dargli lo stipendio di Ciro??? di LA? di Sergej?
Ho capito, questa mattina, volete farmi perdere tempo...
Non sapevo che 1,7 fosse lo stipendio di Immobile e SMS. Ricordavo qualcosina di più

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Citazione di: MisterFaro il 27 Ago 2020, 11:05
Abbiamo una buona squadra, rispetto ad altre (ad esempio l'atalanta) abbiamo più picchi di qualità ma meno coerenza qualitativa nei ruoli e nelle prime alternative. Questo ci permette di avere maggiori margini di miglioramento intervenendo in maniera oculata sui punti "deboli", un esempio lo abbiamo avuto l'anno scorso con l'innesto di Lazzari.

Non posso credere che la Nostra Società si farà sfuggire l'occasione di apportare questo miglioramento. Forse non risolverà tutto, qualche carenza rimarrà, ma sull'esterno sinistro non devono fare scherzi.
Condivido

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.207
Ma siamo certi Raiola si sia visto con Lotito o Tare?
Chi lo dice?
Citazione di: Gulp il 27 Ago 2020, 10:46
Il ragazzo che scrive sul sito di Cardone dice che la Lazio e Raiola hanno trovato un accordo per il contratto di Fares a 1.7M più bonus. Se per i cartellini tiriamo sul prezzo non si può dire la stessa cosa degli stipendi

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Forse sarò controcorrente ma per me, in questi ultimi anni, solo il Napoli di Sarri ha "sfiorato" lo scudetto.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.852
Citazione di: trax_2400 il 27 Ago 2020, 10:50
Ad Auronzo non c'è. Te posso di' che Raul Moro sta a gioca' a basket co Leiva.

sergej no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Charlot il 27 Ago 2020, 11:15

Se sono tutti cazzaroni non è attendibile.
Inutile parlarne, no?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.207
Se sono tutti cazzaroni non è attendibile.
Inutile parlarne, no?

Mattinata storta pure pe' te?
:=))

Lanciate un argomento...

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
Credo che mai come quest'anno il tempo giochi a favore di chi non ha problemi di liquidità o esuberi pesanti da piazzare.
Eviterei quindi di pretendere ansiosamente degli acquisti immediati, anche perchè i grossi movimenti non sono iniziati e credo sia prevedibile che più passa il tempo più saremo in grado di prendere qualcuno da società con l'acqua alla gola.
Partiamo dal presupposto che se la Società risparmia lo fa a vantaggio di tutti, visto che poi ci sono più soldi per ulteriori rinforzi, non è che i soldi poi li mette sotto al materasso!
Ad esempio la squadra di Muriqi ha fatto tanti acquisti, ma se quando poi deve sfoltire nessuno se lo accatta come fa? Dovrà necessariamente abbassare le pretese... e risparmia 2 milioni qua e due là magari sei anche in grado di comprarti una giovane promessa che nel medio periodo si rivelerà un ottimo giocatore.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Io comunque come vice LA prenderei Hamsik. Mo l'ho detto  8)

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Charlot il 27 Ago 2020, 11:23
Mattinata storta pure pe' te?
:=))

Lanciate un argomento...

Sto a giocà.

Sembra centrato questo argomento:
Simone prova jony mezzala sx perché non lo reputa bono esterno, o perché tanto in quella zona lo conosce e vuole provare kiyine, o perché vediamo come gioca in quella posizione, o perché lo ha trasformato in tappa buchi?

gianluca71

*
Lazionetter
* 596
Sto a giocà.

Simone prova jony mezzala sx perché non lo reputa bono esterno, o perché tanto in quella zona lo conosce e vuole provare kiyine, o perché vediamo come gioca in quella posizione, o perché lo ha trasformato in tappa buchi?
Ahò io è un anno che je dico a mio figlio che Jony secondo me come esterno non c'azzecca na mazza e che invece l'avrei proprio voluto provà come mezz'ala in sostituzione di L Alberto...
Mò vedremo se proprio non ce capisco na mazza (come è probabile) o se un filino de ragione ce l'avevo..:)

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
la Lazio sembra che tenga tutti i suoi migliori giocatori, e questo non sempre è scontato, ed al momento registra gli ingressi di 3 giocatori, Reina che copre un ruolo dove se veniva un raffreddore a Strakosha eravamo in preoccupazione, Escalante e Kiyinne, due centrocampisti, uno più mediano e l'altro maggiormente mezzala.
Insomma, anche se abbiamo ancora esigenze, mi sembra che abbiamo riempito due esigenze che avevamo.
Ora tocca all'esterno sinistro, difensore centrale ed attaccante aggiunto.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.017
Sto a giocà.

Secondo me perché con due squadre contrapposte che fanno ik 3-5-2 non puoi mettere in campo 3 esterni sinistri.  :)

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: samu_s il 27 Ago 2020, 11:16
OT
Forse sarò controcorrente ma per me, in questi ultimi anni, solo il Napoli di Sarri ha "sfiorato" lo scudetto.
a 12 giornate dalla fine e 45 minuti qiest'anno la favorita per lo scudetto e' stata la Lazio...non è poco

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.207
Sto a giocà.

Inzaghi sta provando, in cuor suo spera negli acquisti di Fares, nell'anno magico di Lukaku e nel recupero di Lulic (che può giocare anche mezzala).
A mio avviso, Jony e Kiyine giocheranno poco o niente, anzi, li vedo in prestito o ceduti a metà settembre...

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: gianluca71 il 27 Ago 2020, 11:39
Ahò io è un anno che je dico a mio figlio che Jony secondo me come esterno non c'azzecca na mazza e che invece l'avrei proprio voluto provà come mezz'ala in sostituzione di L Alberto...
Mò vedremo se proprio non ce capisco na mazza (come è probabile) o se un filino de ragione ce l'avevo..:)

Il suo vero ruolo.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: trax_2400 il 27 Ago 2020, 11:41
Secondo me perché con due squadre contrapposte che fanno ik 3-5-2 non puoi mettere in campo 3 esterni sinistri.  :)

Tappabuchi.

Discussione precedente - Discussione successiva