Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.186
Il mercato lo lascerei stare tanto è tutta una presa in giro,  forse sarebbe più utile capire la situazione dei 3 grandi infortunati dell'ultimo campionato, Leiva Cataldi Lulic
Voi avete capito su chi possiamo contare alla prima giornata di campionato?
Mi sembra che sia leiva che Cataldi non si siano mai allenati in gruppo(Cataldi comincia a preoccupare seriamente) e di Lulic nessuno sa se riprende a giocare
Un po di chiarezza farebbe comodo

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.211
Leeds 30 mil. per Ramos.
PSG 60 mil. per Sergej.

Pochi per Lotito...

gianluca71

*
Lazionetter
* 596
Citazione di: Charlot il 27 Ago 2020, 11:44
Inzaghi sta provando, in cuor suo spera negli acquisti di Fares, nell'anno magico di Lukaku e nel recupero di Lulic (che può giocare anche mezzala).
A mio avviso, Jony e Kiyine giocheranno poco o niente, anzi, li vedo in prestito o ceduti a metà settembre...
Guarda che per me Jony ha parecchie qualità per poter fare la mezz'alla alla Luis Alberto eh....
Non ha la fisicità e nemmeno la potenza per fare l'esterno come non le aveva LA quando è arrivato in sostituzione di candreva,ma è abbastanza veloce e tecnico per fare la mezz'ala...se in Spagna era comunque il secondo assistman della Liga vuol dire che un minimo il gioco lo vede e il passaggio ce l'ha

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
Citazione di: NICKNICK il 27 Ago 2020, 11:46
Il mercato lo lascerei stare tanto è tutta una presa in giro,  forse sarebbe più utile capire la situazione dei 3 grandi infortunati dell'ultimo campionato, Leiva Cataldi Lulic
Voi avete capito su chi possiamo contare alla prima giornata di campionato?
Mi sembra che sia leiva che Cataldi non si siano mai allenati in gruppo(Cataldi comincia a preoccupare seriamente) e di Lulic nessuno sa se riprende a giocare
Un po di chiarezza farebbe comodo

Io Lulic non lo considererei proprio, mentre ripongo buone speranze negli altri due. Certo sfiga vuole che coprano lo stesso ruolo... se le prime partite fossero abbordabili potrebbe essere utile utilizzare Escalante o Badelj (se resta) come mediani, evitando di affrettare i recuperi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Charlot il 27 Ago 2020, 11:48
Offerte per i nostri giocatori:
Leeds 30 mil. per Ramos.
PSG 60 mil. per Sergej.

Pochi per Lotito...

Sì,  ma chi lo dice questo? 😊

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Pochi per Lotito...
Erano già stati impacchettati e spediti via DHL, non sono mai arrivate offerte del genere.
Poi è chiaro se accettiamo che Kumbulla vale 30, il nostro LF almeno 40 li vale, ma nel 2020, uno che rifiuta 90/100 pippi non lo vedo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.469
comunque squadre disposte a vincere trofei ce ne sono diverse nel nostro campionato, e spesso con parco giocatori accreditato meglio del nostro ... eppure ... 0 titoli
mo' ... vabbè ... avremo anche dirigenti non proprio capaci, ma allora tutti l'altri ?

riguardo al mercato, pare proprio che altre squadre si siano mosse in anticipo e "meglio" di noi ... Juventus, Napoli ...
è anche vero che la prima perde Pjanic (ed ha altri bei nomi in uscita), la seconda ha salutato Callejon (che prenderei volentieri), quindi se avessi la partenza conclamata di Ciro, o Tucu, o il sergente, o Acerbi sarei davvero qui a lamentarmi dell'immobilismo

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: tommasino il 27 Ago 2020, 10:21
Strakosha (Reina)
Ramos. Acerbi.  Radu
Lazzari  SMS. Leiva (o Cataldi o Parolo) LA  Marusic (o Lukaku)
Correa. Immobile

Io, sinceramente, tutto questo timore di affrontare le prime due/tre giornate di campionato con questa formazione non ce l'ho.

Certo che tutti vorremmo gli acquisti chiesti dal mister già in ritiro, ma non credo che sia nè incompetenza nè masochismo della società.

sono d'accordo.   

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Offerte per i nostri giocatori:
Leeds 30 mil. per Ramos.
PSG 60 mil. per Sergej.

Pochi per Lotito...
Per SMS e LF sono almeno 110 milioni.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per me Jony è una sega a manovella semimeccanica e sarà dura trovargli un ruolo dove funzioni. Mi chiedo anche, visto che abbiamo speso solo 2 milioni, perché insistere.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.211
Per me Ramos a 35 mil. più bonus parte... poi sei costretto a comprare un coreano o un giapponese, ma quello è un altro discorso.
Per Sergej il discorso è più semplice, 90 cash e prendi Rakitic e Loftus-Cheek.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Charlot il 27 Ago 2020, 12:01
Per me Ramos a 35 mil. più bonus parte... poi sei costretto a comprare un coreano o un giapponese, ma quello è un altro discorso.
Per Sergej il discorso è più semplice, 90 cash e prendi Rakitic e Loftus-Cheek.

Per me, Ramos a trenta può andare pure ieri.

Sergei a novanta pure, ma se Devi sostituirlo con quei due mi taglio le palle piuttosto.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Tarallo il 27 Ago 2020, 12:00
Per me Jony è una sega a manovella semimeccanica e sarà dura trovargli un ruolo dove funzioni. Mi chiedo anche, visto che abbiamo speso solo 2 milioni, perché insistere.

Tappabuchi.
Vince tappabuchi 2 a 1.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
Citazione di: Fabius il 27 Ago 2020, 11:53
Erano già stati impacchettati e spediti via DHL, non sono mai arrivate offerte del genere.
Poi è chiaro se accettiamo che Kumbulla vale 30, il nostro LF almeno 40 li vale, ma nel 2020, uno che rifiuta 90/100 pippi non lo vedo.

cioe' la Lazio deve accettare 90 pippi per Milinkovic e Felipe...e il Verona vende Kumbulla e Rhamani per 50 ?...menomale che Lotito è il presidente della Lazio e non te !!  :=))

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Cazzari.
Passiamo oltre.
Che mangiate a pranzo?

Quando sono solo a casa e ordino la pizza a domicilio, dato che una sola non me la portano, ne ordino sempre due. Ne mangio metà di ognuna e le altre due metà le riscaldo a pranzo il giorno dopo.

Contenuto sponsorizzato

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Ma er poro Vavro? 10,5 Maglioni in panca o sarà a volte utile, io non ho mai capito bene il pensiero che lo ha portato (a quelle cifre).

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Ma lo sapete quanto ci può mettere la Lazio a sostituire uno dei suoi titolari ? Soldi o non soldi ci vogliono almeno 6 mesi

Discussione precedente - Discussione successiva