Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Citazione di: Charlot il 27 Ago 2020, 12:01
Per me Ramos a 35 mil. più bonus parte... poi sei costretto a comprare un coreano o un giapponese, ma quello è un altro discorso.
Per Sergej il discorso è più semplice, 90 cash e prendi Rakitic e Loftus-Cheek.
Per me il problema sarebbero i tempi.
Se vendessimo adesso tutti e due (e non succederà), vista la rapidità media delle nostre trattative, i sostituti li prendiamo nel 2022.
Motivo per cui io, specie quest'anno, limiterei al minimo le cessioni.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: El Matador il 27 Ago 2020, 12:07
Per me il problema sarebbero i tempi.
Se vendessimo adesso tutti e due (e non succederà), vista la rapidità media delle nostre trattative, i sostituti li prendiamo nel 2022.
Motivo per cui io, specie quest'anno, limiterei al minimo le cessioni.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Tarallo il 27 Ago 2020, 12:00
Per me Jony è una sega a manovella semimeccanica e sarà dura trovargli un ruolo dove funzioni. Mi chiedo anche, visto che abbiamo speso solo 2 milioni, perché insistere.
Grazie Tarà, non sapevo come scriverlo. Jony è stata una toppa evidente, per fortuna non troppo costosa.

baroncino

*
Lazionetter
* 698
...Il fatto è che con questa squadra hai dovuto scegliere di mollare la EL per fare uno straordinario campionato la riprova che non è in grado di tenere con impegni infrasettimanali è stata il post covid...

non sono assolutamente d'accordo...il campionato post covid in Italia è un caso a parte, altrimenti seguendo questo ragionamento dovremmo pensare che Sassuolo e Milan siano serie pretendenti ad un posto in CL o che la A.S. Stercorai sia una squadra di fenomeni...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Quando sono solo a casa e ordino la pizza a domicilio, dato che una sola non me la portano, ne ordino sempre due. Ne mangio metà di ognuna e le altre due metà le riscaldo a pranzo il giorno dopo.

Quindi due pizze diverse.
Io quando sono solo o non me va di fa un caxxo vado di panino, pure la pizza surgelata è un lavoro, oppure se me va faccio pasticci. Robe incommentabili.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: PARISsn il 27 Ago 2020, 12:05
cioe' la Lazio deve accettare 90 pippi per Milinkovic e Felipe...e il Verona vende Kumbulla e Rhamani per 50 ?...menomale che Lotito è il presidente della Lazio e non te !!  :=))
Mi pare che ho scritto che LF vale 40, ovvio che anche la cifra si SMS vada alzata, ma da quelle basi economiche di offerta dopo lunga ed estenuante trattativa, "li avrebbe" non "li avrei" spediti via DHL. Ma stiamo parlando del nulla cosmico e delle offerte inventate.  :p :p

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Mi piacerebbe tanto piazzare Jony Lukaku Djavan e prendere uno forte vero (ma forte forte, invesrimento alla Correa) + un giovane (se funziona va bene pure Kiyine).

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
a me piacerebbe sapere il gusto delle pizze di gulp. perché il racconto ha un fascino un po' horror

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: gianluca72 il 27 Ago 2020, 12:07
Ma lo sapete quanto ci può mettere la Lazio a sostituire uno dei suoi titolari ? Soldi o non soldi ci vogliono almeno 6 mesi
Ottimista :p sono tre anni che proviamo a trovare un vice Lulic e un difensore sx.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Ago 2020, 12:14
Mi piacerebbe tanto piazzare Jony Lukaku Djavan e prendere uno forte vero (ma forte forte, invesrimento alla Correa) + un giovane (se funziona va bene pure Kiyine).
Mammagari. Il problema è che Lukaku mo sta a fa la sceneggiata perché ha capito che se non riesce a recuperare punti con Inzaghi, ed eventualmente ad avere qualche spunto buono in quei 20 minuti a partita che ha, il prossimo anno si ritrova a giocare in Arabia Saudita per "due spicci".

Jony, come dicevamo sopra, è veramente scarso e difficile da piazzare in Italia, temo anche per l'ingaggio che prende.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
La Lazio è una Società seria, solida, ambita da diversi giocatori.
Con i soldi in bocca (i famosi 100 milioni) le trattative durano meno.
Se poi, come leggo, mettiamo in discussione giocatori come Rakitic, allora lasciamo stare... 

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
a me piacerebbe sapere il gusto delle pizze di gulp. perché il racconto ha un fascino un po' horror
Se non fossero 2 pizze di gusto diverso sarebbe meraviglioso.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ambita da diversi giocatori ma beccamo gli altri, mettiamo gli annunci

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Delle due pizze pomodoro e mozzarella devono essere presenti solo su una, non necessariamente insieme.

Ieri ho preso
- Pomodoro-mozzarella-wurstel-patatine
- Patate a fette, speck, provola, crema di tartufo

Volevo fa lo zozzo

Citazione di: DajeLazioMia il 27 Ago 2020, 12:14

Per una cosa del genere farei anche rientrare Durmisi in rosa

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Delle due pizze pomodoro e mozzarella devono essere presenti solo su una, non necessariamente insieme.

Ieri ho preso
- Pomodoro-mozzarella-wurstel-patatine
- Patate a fette, speck, provola, crema di tartufo

tu mi preoccupi gulp.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
Citazione di: Fabius il 27 Ago 2020, 12:12
Mi pare che ho scritto che LF vale 40, ovvio che anche la cifra si SMS vada alzata, ma da quelle basi economiche di offerta dopo lunga ed estenuante trattativa, "li avrebbe" non "li avrei" spediti via DHL. Ma stiamo parlando del nulla cosmico e delle offerte inventate.  :p :p

secondo me  il discorso è questo, si immaginava che sarebbe stato un mercato calmierato perche con i soldi che bene o male hanno perso tutti, ne sarebbero girati pochi e quindi chi voleva fare affar avrebbe cmq dovuto " ridurre le pretese "....poi leggi che per De Paul vogliono 40 milioni, 20 per Lasagna, 30 per Kumbulla, 22 per Smalling, 10 sull'unghia per Fares. 40 per Milik  ect ect...quindi sta accadendo il contrario secondo me, cioe' proprio per rientrare di qualche soldino in piu' di quelli che si è persi, si valutano i giocatori almeno 5/10 milioni in piu' del loro valore... quindi non vedo perche la Lazio che alla fine ha i bilanci a  posto nonostante il covid debba abbassare le pretese, per Milinkovic ci vogliono 100 milioni, magari non tutti sull'unghia, ci metti dei bonus, ma a quella cifra devi arrivare e Felipe lo stesso per almeno 35/40 milioni...quindi per me a 90/100 tutti e due  li stai svendendo...ripeto non lo sta facendo nessuno non vedo perche dovremmo farlo noi ...

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Citazione di: Tarallo il 27 Ago 2020, 12:00
Per me Jony è una sega a manovella semimeccanica e sarà dura trovargli un ruolo dove funzioni. Mi chiedo anche, visto che abbiamo speso solo 2 milioni, perché insistere.
per venderlo almeno a 2mln?  :beer:

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
tu mi preoccupi gulp.

Citazione di: DajeLazioMia il 27 Ago 2020, 12:20
Se non fossero 2 pizze di gusto diverso sarebbe meraviglioso.

Fosse stato così ti avrei preoccupato di più  :since

Contenuto sponsorizzato

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Qualcuno mi riesce a spiegare per quale motivo noi non siamo soliti (eufemismo!) prendere giocatori con la formula del prestito con diritto di riscatto? Badate con diritto e non obbligo di riscatto che equivale a posticipare l'acquisto.
Secondo me è una formula azzeccata. Ti permette di valutare un giocatore per una stagione e poi, se non ha soddisfatto le aspettative, lo rimandi all'ovile. Non ci saremmo evitati di tenere sul groppone (leggi "bilancio") tanti fantasmi che non si riesce più a piazzare come Durmisi, Wallace, Jony e compagnia cantante?
Considerato che una delle prerogative più riuscite di Tare è quella di scovare talenti quando ancora sono dei bruchi inguardabili, come mai non sfuttiamo anche solo qualche volta questa opportunità?
Cosa mi sfugge, forse non c'è convenienza economica?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
ambita da diversi giocatori ma beccamo gli altri, mettiamo gli annunci

Sei più "sincero" quando mangi le pizze di Gulp.

Discussione precedente - Discussione successiva