Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

samu_s

Comunque, se non ricordo male, un insider aveva parlato di una cessione per lui dolorosa.
Forse era l'amico di DC.

Gulp

Ramos è arrivato in Italia a 19 anni, non ce la fa per un pelo ad essere vivaio nazionale

Grande Puffo

Citazione di: JamesHerriot il 27 Ago 2020, 16:19
Ma dare via Luiz Felipe perché?

Abbiamo bisogno di soldi?
Non dovremmo .
Abbiamo in casa alternative migliori?
Non mi sembra proprio.

Riusciremmo a trovare di meglio sul mercato ?
See lallero

It makes no sense.
Te sei scordato Jony

El Matador

Citazione di: samu_s il 27 Ago 2020, 16:25
Comunque, se non ricordo male, un insider aveva parlato di una cessione per lui dolorosa.
Forse era l'amico di DC.
Monfre, che non vuole essere considerato insider.  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Forse era l'amico di DC.
Non si riferiva a Caicedo?

FacciUnGol

Oggi è stato già annunciato l'arrivo di Muriqi?
Arriva nel fine settimana, massimo massimo lunedì

vaz

Ecco, io la sicurezza che non abbiamo bisogno di soldi proprio non ce l'ho.

HummingBard

Un giocatore che ha due anni di contratto e non vuole rinnovare si vende.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TestaccioLaziale

Citazione di: FatDanny il 27 Ago 2020, 16:24
E' incredibile come davanti a scenari foschi si riescano a ipotizzare scenari proprio demmerda.
Quindi da che dovevamo sostituire Bastos co Kumbulla ci teniamo bastos, prendiamo Izzo invece di Kumbulla e i soldi li diamo per Muriqi che era un obiettivo a prescindere.
un affarone oh, aspe che vado a prende una boccia de prosecco

Forse sono stato troppo pessimista, aspetta riformulo, vende Luiz Felipe, prendiamo Izzo + Armini + uno svincolato di lusso (perchè bastos parte) e prendiamo il turco avanti, esagero ve?  :D
Capisco l'aspettare (si parla che il campionato forse slitta di un'altra settimana), ma pensavo che l'esterno sinistro e un'altra pedina arrivassero prima, tutto qua

Gio

Citazione di: Grande Puffo il 27 Ago 2020, 16:27
Non si riferiva a Caicedo?
La cessione di Caiceido non ci provoca abbastanza dolore. Vogliamo di più.

JamesHerriot

Citazione di: Grande Puffo il 27 Ago 2020, 16:26
Te sei scordato Jony

Dici che lo proviamo difensore destro. Facile che c'hai ragione

SOLOSSLAZIO

Citazione di: HummingBard il 27 Ago 2020, 16:28
Un giocatore che ha due anni di contratto e non vuole rinnovare si vende.
a parte che quello che dici è opinione tua ma chi l'avrebbe detto che non vuole rinnovare Tare o Lotito o tutti e due?

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Il procuratore di LF rappresenta anche Wesley, a volte si fanno operazioni "doppie"... una boutade, così...

JamesHerriot

Citazione di: vaz il 27 Ago 2020, 16:28

Non ne avevamo bisogno l'anno scorso ne abbiamo bisogno quest'anno con i soldi Champions?  Naaaaa non ci credo

JoseAntonio

Forse era l'amico di DC.

Monfre si riferiva a Felip(on)e.

Hicks

Fra un po' scopriremo che per andare in Champions i soldi all'Uefa dobbiamo darli noi

JamesHerriot

Citazione di: Charlot il 27 Ago 2020, 16:31
Il procuratore di LF rappresenta anche Wesley, a volte si fanno operazioni "doppie"... una boutade, così...

Mammamia scenario ancora più nero. Wesley pippa vera.

SOLOSSLAZIO

Citazione di: vaz il 27 Ago 2020, 16:28
magari hai ragione ma allora stamo così perchè vendere quelli buoni non capisco. piuttosto tieni la squadra com'è e vedi se riesci a prendere qualche svincolato o qualcuno in prestito magari con diritto di riscatto.

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

Si chiama Luiz Felipe Ramos Marchi e indossa questa maglia:

Infondo non è difficile.  :beer:

Charlot

Il Leeds è interessato anche a Lukaku? Ci può stare,  fai una operazione con due plusvalenze notevoli. Insomma, ci potrebbero essere diverse letture, l'importante è che la Lazio ne esca rinforzata.
Certo, il cambio secco LF-Izzo, fa paura... però se piace ad Inzaghi (si dice così, no?).