Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: JSV23 il 27 Ago 2020, 19:21
Comunque la RS non è proprio una squadretta eh.
Anzi, pare abbiano un bel progetto di crescita.
Javi Martinez e David Silva sarebbe stato perfetto come mercato nostro.
E invece...

Hanno giocatori fortissimi, l'ho detto il giorno dell'assassinio. Vado a memoria: Mikel Merino, Oyarzabal, Zubeldia, Illarramendi, Ødegaard. Adesso quellamerdadioods., J Martinez. Sono una squadra non banale.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Quest'anno è stato eccellente ao, non scherziamo. Ha sorpreso un po' tutti perché era caro ma non di sapeva perché.
All'età sua 20 bombe ce stanno, più se sono troppe per noi ok, lo capisco. Forse 25 sono più ragionevoli.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: inmentesolote il 27 Ago 2020, 19:43
Per me è arsugo e pure bello consistente
ma non sono d'accordo, se Pellegrini è al sugo allora gli unici buoni in quel ruolo sono Roberto Carlos o Marcelo.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.899
Citazione di: LeonKennedy il 27 Ago 2020, 18:27
A Sto punto credo che Muriqi stia bene là..

Sotto col prossimo...

Fares fa la stessa fine di Kumbulla, D.Silva, Mayorale Muriqi o c'è il rischio che gliela famo a prenderne uno?

Porca zozza, sarò fatto male io ma tutto m'aspettavo tranne questa agonia quest'anno  :(
Ma agonia de che?
Il mercato finisce il 5 ottobre,io aspetterei.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Sicuri sia del Cagliari? Non era in prestito secco?

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
Reguillon, Firpo, Cucurella, Angelino, Zirchenko, Bradaric.... c'è vita oltre a Fares

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Ago 2020, 19:47
Sicuri sia del Cagliari? Non era in prestito secco?
È della Giuve

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: alby1608 il 27 Ago 2020, 19:47
Reguillon, Firpo, Cucurella, Angelino, Zirchenko, Bradaric.... c'è vita oltre a Fares

E su Zinchenko Firpo e Reguillon...la vita sarebbe anche migliore...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Sono altri tipi di operazione però.
7 mio e Palombi, piu o meno, per Fares.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Avete ragione, è della juve. Su Transfermarkt avevo visto male, dalla schermata sembrava fosse stato acquistato dal Cagliari.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Ma Sarr non era scarso? Qui sopra c' era gente che lo schifava. Comprato dal Chelsea?
Piccolo o.t. Non trovate strano che tra i millemila giocatori convocati da Mancini non si sia trovato un posticino per Lazzari, miglior laterale destro del campionato?

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Reguillon, Firpo, Cucurella, Angelino, Zirchenko, Bradaric *.... c'è vita oltre a Fares

Magari. Costano tutti il doppio o il triplo, però.

* Bradaric? Pronto per fare la cl con la Lazio? Non è paragonabile agli altri che indichi.

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: olympia il 27 Ago 2020, 19:51
Ma Sarr non era scarso? Qui sopra c' era gente che lo schifava. Comprato dal Chelsea?
Piccolo o.t. Non trovate strano che tra i millemila giocatori convocati da Mancini non si sia trovato un posticino per Lazzari, miglior laterale destro del campionato?

No no, su Sarr la domanda era: "come mai non ha rinnovato col Nizza? E' un testa calda?".

Adesso sappiamo perchè. Ma, in generale, non lo schifavamo per niente. E' un sosia di Radu. con 12 anni di meno.

Quanto a Lazzari/Mancini, è chiaro, dai: Robertino è una merda vendicativa. Non valorizzerà MAI un giocatore di Lotito. Semmai, farà di tutto per affossarlo. Do you remember?

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Comunque io 20 milioni li spenderei per il laterale sinistro e non per l' attaccante. Se non torna Lulic quello è il ruolo più importante da rinforzare nella squadra, ci vuole uno bravo bravo.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.249
Citazione di: olympia il 27 Ago 2020, 19:56
Comunque io 20 milioni lì spenderei per il laterale destro sinistro e non per l' attaccante. Se non torna Lulic quello è il ruolo più importante da rinforzare nella squadra, ci vuole uno bravo bravo.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.853
Citazione di: Il nostro Giorgione il 27 Ago 2020, 19:54

Quanto a Lazzari/Mancini, è chiaro, dai: Robertino è una merda vendicativa. Non valorizzerà MAI un giocatore di Lotito. Semmai, farà di tutto per affossarlo. Do you remember?

Ha chiamato Florenzi, oh dico Florenzi, uno che non sanno a chi regalarlo ed ha fatto panca tutto l'anno. Ma Lazzari, no.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: Vincelor il 27 Ago 2020, 19:57

Corretto.  :=))
Sono sempre più rimba. Scambio i nomi dei giocatori e anche i ruoli. È preoccupante?

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Mi dispiace per la soddisfazione personale/lavorativa di Lazzari, ma sticazzi della nazionale. Io accendo metaforicamente un cero alla madonna ogni volta che uno dei nostri gioca  :X(

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.688
Citazione di: olympia il 27 Ago 2020, 19:51

Nel topic di benvenuto a Lazzari lo scrissi subito: benvenuto, mi dispiace solo che con questa scelta la carriera in nazionale sia seriamente compromessa.
Non mi sbagliavo.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Sorry, me so' perso Correa  :roll: , ma è arrivato in ritiro?

Discussione precedente - Discussione successiva