Citazione di: Jeffry il 28 Ago 2020, 00:47
Certo ma il rinnovo di Inzaghi non può essere neppure lo spauracchio per operare sul mercato.
Poi certe dinamiche, certi accordi, li sanno solo i diretti interessati; magari Inzaghi per rinnovare vuole solo più soldi al di là del mercato.
Vai a sapere...
ma MAGARI fosse lo spauracchio per operare sul mercato, io lo spero ardentemente, i mercati migliori della Lazio so' stati quelli dovuti al pepe al culo messo da qualcuno (allenatori e tifoseria), quindi ben venga.
c'è comunque una cosa che questi giorni mi sta veramente facendo rodere il culo e che stento a sopportare. Non riguarda te, lo specifico visto che ti ho quotato.
E' il fatto che sembra ancora oggi impossibile riuscire a sviluppare un giudizio equilibrato, che viene automaticamente rigettato nelle polarizzazioni dai tic della nostra tifoseria.
Io passo ste giornate fuori di qua a discutere con gente che "
Lotito pulciaro non vole caccià na lira, vedi come se presentamo co Kiyine titolare sulla fascia sinistra, inzaghi se ne va", entro qua dentro e me ritrovo arzigogolate teorie economico-finanziarie globali per giustificare il fatto che non ci sia una lira senza botteghino e che quindi il mercato dovrà esse come se non più povero degli altri anni.
Coi primi se diventa subito l'avvocato d'ufficio di Lotito, coi secondi "
ah, le solite vulgate deprimenti, il mercato finisce a ottobre, a gennaio ce ne sta un'altro e poi Kiyine ha un piede educato".
Ma porcaccio immondo, come diamine è possibile?
Arrivano segnali crescenti di insofferenza di Inzaghi (ah no scusate, i giornalisti so' tutti cazzari e scrivono certe cose per alimentare la grande destabilizzazione del mondo Lazio), le altre big sembrano eccome muoversi sul mercato, con trattative e nomi (vediamo chi si concretizza, so proprio curioso), noi abbiamo DUE nomi da un mese che pure i procuratori se so addormiti nel mentre, sulla fascia sinistra l'assenza di lulic e lo spostamento di Jony ci portano ad avere di base un adattato come attuale titolare come cazzo merda si fa a non porsi delle domande e a risolvere tutto co "l'anno scorso semo arrivati quarti"? Fosse la prima volta che dopo un anno buono canniamo quello successivo proprio pe ste cazzate.
E dall'altra parte (come rispondo fuori di qui) come cazzo merda si fa a credere a qualsiasi cazzata da pozzo avvelenato tipo che la trattativa con la Spal non si sblocca perché Lotito deve per forza rifilargli Di Gennaro?
Io torno a dire che da inzaghista militante quello che farà Inzaghi sarà il mio filo a piombo, la mia pietra angolare. Sono sintonizzato completamente sulla sua linea.
Se rinnoverà e sarà contento del mercato, io sarò contento del mercato, anche dovesse arrivare uno sconosciuto svizzero che finora ha giocato tra i dilettanti.
Se non rinnoverà e aumenteranno le frizioni per me sarà ragione di credere che la società Lazio si è mostrata, come in alcuni casi passati e a differenza di altri, inadeguata e meritevole di critiche serrate.