Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.896
certo, co silva eravamo stizziti e c'era l'ultimatum. muriqi invece lo trattiamo fino al 2023 se necessario.
Paragone improprio.A Silva è stato dato ultimatum dopo che il fratello nn rispondeva più al tel e Tare aveva fiutato che c'era qualcosa che gli aveva fatto cambiare idea.
Per Muriqui c'è una trattativa col club,mentre con lui c'è l'accordo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Che segugio tare, sta sempre un passo più avanti.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: Patato il 28 Ago 2020, 00:40
Non so chi di voi ha sentito l'intervista di Cannigiani a LSR. Tra le altre cose ha detto che tutte le squadre non hanno visibilità di ciò che succederà nel prossimo futuro causa covid. Anche impegnarsi in acquisti importanti sul mercato viene valutato molto attentamente. È probabile che mancheranno gli introiti del botteghino e se poi dovesse rifermarsi tutto sarebbe veramente difficile sopravvivere.

Quando l'ho detto io, 7/10 giorni fa, il solo Tarallo mi ha salvato da un linciaggio del forum.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369

Canegiani ha annunciato la rinuncia alla maglia della Champion's. Dopo tredici anni che non ci andiamo, perdere un'occasione come questa per cercare di vendere qualche maglia in più e aumentare i ricavi (punto debole della società...) la dice lunga sullo sfascio del Marketing e Comunicazione di questa società.

Canegiani aggiunge che anche il mercato sarà di basso profilo perché a causa del Covid non ci saranno quasi certamente introiti da Botteghino/abbonamenti. Introiti che però incidono ben poco nel bilancio, sembrava di capire...

Canegiani, sono pronto a scommettere che però non farà alcuna concessione sui prezzi dei biglietti se pian piano si riapre lo stadio. Per lui è sempre stato meglio avere 20 mila paganti "de rispetto" che quarantamila paganti a prezzi agevolati. Follia. Quella politica di marketing la puoi fare se hai un gioiello di stadio di proprietà, raggiungibile e usufruibile facilmente da tutti.

Sul mercato, se le cose stanno così come adombra Canegiani, allora com'è possibile che si vada a spendere 20 pippi per Muriqi invece d'investire pesantemente quei du' spicci che abbiamo sulle priorità?

Bye, bye Kombulla c'era d'aspettarselo. Che vada affanculo Setti.

Intuizione paranoica del giorno? L'insistenza di Ramos a sinistra potrebbe far pensare davvero all'acquisto di Izzo da piazzare a destra. D'altra parte Izzo lo pagheremo assai meno di Kumbulla...

In questa visione catastrofica, il nostro mercato potrà dirsi più che sufficiente se acquistiamo un ESTERNO SINISTRO. Altrimenti può venire pure Messi, ma sarà una tragedia lì a sinistra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Sulla richiesta dei prezzi agevolati ho mollato, lo ammetto.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.649
Citazione di: ronefor il 28 Ago 2020, 07:25
Quando l'ho detto io, 7/10 giorni fa, il solo Tarallo mi ha salvato da un linciaggio del forum.

Tranquillo l'ho scritto anche io più volte. Lavoro in un gruppo bancario e seguo clienti large corporate. Ho una idea di quello che succede giorno per giorno.
Qua qui e non solo qui si cerca di dimenticare quello che ci accade intorno.
Per me le società di calcio perderenno un 15-20% del fatturato. A parte Chelsea che scoperto il vaccino per il Covid vedremo tante vacche magre.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Paladino68 il 28 Ago 2020, 07:45
Tranquillo l'ho scritto anche io più volte. Lavoro in un gruppo bancario e seguo clienti large corporate. Ho una idea di quello che succede giorno per giorno.
Qua qui e non solo qui si cerca di dimenticare quello che ci accade intorno.
Per me le società di calcio perderenno un 15-20% del fatturato. A parte Chelsea che scoperto il vaccino per il Covid vedremo tante vacche magre.
Mi pare ovvio, se uno ha ancora occhi aperti su questo pianeta.
Ma noterai che la crisi dovuta al Covid, invece di riportare la decenza al centro del calcio, ha invece fomentato l'avidità di agenti, giocatori e addetti ai lavori.
In questa ottica fa bene Lotito ha temporeggiare.
Resta però inconcepibile in questo contesto riuscire a comprendere un'operazione come quella di Muriqi...  :o

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Jeffry il 28 Ago 2020, 00:47
Certo ma il rinnovo di Inzaghi non può essere neppure lo spauracchio per operare sul mercato.
Poi certe dinamiche, certi accordi, li sanno solo i diretti interessati; magari Inzaghi per rinnovare vuole solo più soldi al di là del mercato.
Vai a sapere...

ma MAGARI fosse lo spauracchio per operare sul mercato, io lo spero ardentemente, i mercati migliori della Lazio so' stati quelli dovuti al pepe al culo messo da qualcuno (allenatori e tifoseria), quindi ben venga.

c'è comunque una cosa che questi giorni mi sta veramente facendo rodere il culo e che stento a sopportare. Non riguarda te, lo specifico visto che ti ho quotato.
E' il fatto che sembra ancora oggi impossibile riuscire a sviluppare un giudizio equilibrato, che viene automaticamente rigettato nelle polarizzazioni dai tic della nostra tifoseria.
Io passo ste giornate fuori di qua a discutere con gente che "Lotito pulciaro non vole caccià na lira, vedi come se presentamo co Kiyine titolare sulla fascia sinistra, inzaghi se ne va", entro qua dentro e me ritrovo arzigogolate teorie economico-finanziarie globali per giustificare il fatto che non ci sia una lira senza botteghino e che quindi il mercato dovrà esse come se non più povero degli altri anni.
Coi primi se diventa subito l'avvocato d'ufficio di Lotito, coi secondi "ah, le solite vulgate deprimenti, il mercato finisce a ottobre, a gennaio ce ne sta un'altro e poi Kiyine ha un piede educato".

Ma porcaccio immondo, come diamine è possibile?
Arrivano segnali crescenti di insofferenza di Inzaghi (ah no scusate, i giornalisti so' tutti cazzari e scrivono certe cose per alimentare la grande destabilizzazione del mondo Lazio), le altre big sembrano eccome muoversi sul mercato, con trattative e nomi (vediamo chi si concretizza, so proprio curioso), noi abbiamo DUE nomi da un mese che pure i procuratori se so addormiti nel mentre, sulla fascia sinistra l'assenza di lulic e lo spostamento di Jony ci portano ad avere di base un adattato come attuale titolare come cazzo merda si fa a non porsi delle domande e a risolvere tutto co "l'anno scorso semo arrivati quarti"? Fosse la prima volta che dopo un anno buono canniamo quello successivo proprio pe ste cazzate.
E dall'altra parte (come rispondo fuori di qui) come cazzo merda si fa a credere a qualsiasi cazzata da pozzo avvelenato tipo che la trattativa con la Spal non si sblocca perché Lotito deve per forza rifilargli Di Gennaro?

Io torno a dire che da inzaghista militante quello che farà Inzaghi sarà il mio filo a piombo, la mia pietra angolare. Sono sintonizzato completamente sulla sua linea.
Se rinnoverà e sarà contento del mercato, io sarò contento del mercato, anche dovesse arrivare uno sconosciuto svizzero che finora ha giocato tra i dilettanti.
Se non rinnoverà e aumenteranno le frizioni per me sarà ragione di credere che la società Lazio si è mostrata, come in alcuni casi passati e a differenza di altri, inadeguata e meritevole di critiche serrate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Paladino68 il 28 Ago 2020, 07:45

forse è proprio questo il problema.
Prendere un principio di realtà e renderlo assoluto.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.941
Citazione di: FatDanny il 28 Ago 2020, 08:03
ma MAGARI fosse lo spauracchio per operare sul mercato, io lo spero ardentemente, i mercati migliori della Lazio so' stati quelli dovuti al pepe al culo messo da qualcuno (allenatori e tifoseria), quindi ben venga.

c'è comunque una cosa che questi giorni mi sta veramente facendo rodere il culo e che stento a sopportare. Non riguarda te, lo specifico visto che ti ho quotato.
E' il fatto che sembra ancora oggi impossibile riuscire a sviluppare un giudizio equilibrato, che viene automaticamente rigettato nelle polarizzazioni dai tic della nostra tifoseria.
Io passo ste giornate fuori di qua a discutere con gente che "Lotito pulciaro non vole caccià na lira, vedi come se presentamo co Kiyine titolare sulla fascia sinistra, inzaghi se ne va", entro qua dentro e me ritrovo arzigogolate teorie economico-finanziarie globali per giustificare il fatto che non ci sia una lira senza botteghino e che quindi il mercato dovrà esse come se non più povero degli altri anni.
Coi primi se diventa subito l'avvocato d'ufficio di Lotito, coi secondi "ah, le solite vulgate deprimenti, il mercato finisce a ottobre, a gennaio ce ne sta un'altro e poi Kiyine ha un piede educato".

Ma porcaccio immondo, come diamine è possibile?
Arrivano segnali crescenti di insofferenza di Inzaghi (ah no scusate, i giornalisti so' tutti cazzari e scrivono certe cose per alimentare la grande destabilizzazione del mondo Lazio), le altre big sembrano eccome muoversi sul mercato, con trattative e nomi (vediamo chi si concretizza, so proprio curioso), noi abbiamo DUE nomi da un mese che pure i procuratori se so addormiti nel mentre, sulla fascia sinistra l'assenza di lulic e lo spostamento di Jony ci portano ad avere di base un adattato come attuale titolare come cazzo merda si fa a non porsi delle domande e a risolvere tutto co "l'anno scorso semo arrivati quarti"? Fosse la prima volta che dopo un anno buono canniamo quello successivo proprio pe ste cazzate.
E dall'altra parte (come rispondo fuori di qui) come cazzo merda si fa a credere a qualsiasi cazzata da pozzo avvelenato tipo che la trattativa con la Spal non si sblocca perché Lotito deve per forza rifilargli Di Gennaro?

Io torno a dire che da inzaghista militante quello che farà Inzaghi sarà il mio filo a piombo, la mia pietra angolare. Sono sintonizzato completamente sulla sua linea.
Se rinnoverà e sarà contento del mercato, io sarò contento del mercato, anche dovesse arrivare uno sconosciuto svizzero che finora ha giocato tra i dilettanti.
Se non rinnoverà e aumenteranno le frizioni per me sarà ragione di credere che la società Lazio si è mostrata, come in alcuni casi passati e a differenza di altri, inadeguata e meritevole di critiche serrate.

Però non ci facciamo condizionare dalle trattative degli altri...

Io non ho ancora visto reali trasferimenti...

A me delle trattative non frega nulla... Vediamo chi realmente verrà...

Non mi fate l'esempio del Napoli che ha speso 70M per un giovane promettente...

Spendete 70M per un giovane non significa che automaticamente hai preso un fenomeno

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
avoglia. Voglio proprio vedere infatti, già me vie da ride (uh).
Ma proprio per i suddetti tic già vedo le unghie affilate per scalare lastre di ghiaccio.
Pur di aggirare il problema siamo arrivati ad una via di mezzo tra il FMI e la FED sulle prospettive finanziarie di breve e medio periodo, quando il nostro problema è TECNICO.
Il buco a sinistra è TECNICO, non ECONOMICO.
Poi se ci vogliamo dire che le uniche alternative valide per coprire quel buco costano 30 mln o che un'acquisto da 10 mln potrebbe mandarci in crisi i conti perché non pijamo i soldi dei biglietti facciamo pure, non se sa quindi fin qui come ci siamo arrivati se gli unici acquisti utili so a 30 mln e col covid nun se ponno fa.

Patato

*
Lazionetter
* 188
Provo a chiarire brevemente il mio post precedente. Non ho detto "non di farà mercato" o tutti non faranno mercato. Intendevo dire che la contrazione dei ricavi dovuta al covid farà riflettere molto prima di rischiare una qualsiasi operazione azzardata. Ben venga Muriqi a 20 se questo è il ragionamento. Significa che lo si valuta estremamente forte e utile alla squadra.

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.212

parafrasando un ottimo utente del forum direi:

affanculo Canegiani

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.248
Citazione di: Millenovecento Lazio il 28 Ago 2020, 07:57
Mi pare ovvio, se uno ha ancora occhi aperti su questo pianeta.
Ma noterai che la crisi dovuta al Covid, invece di riportare la decenza al centro del calcio, ha invece fomentato l'avidità di agenti, giocatori e addetti ai lavori.
In questa ottica fa bene Lotito ha temporeggiare.
Resta però inconcepibile in questo contesto riuscire a comprendere un'operazione come quella di Muriqi...  :o
Forse è proprio per quello che dici che l'operazione Muriqi non si chiude

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Buongiorno, sapevo che non fosse successo un benemerito ca.xxo ma qua proprio nulla
Speriamo in un'intervista a Tare e a Inzaghi

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Patato il 28 Ago 2020, 08:14
Provo a chiarire brevemente il mio post precedente. Non ho detto "non di farà mercato" o tutti non faranno mercato. Intendevo dire che la contrazione dei ricavi dovuta al covid farà riflettere molto prima di rischiare una qualsiasi operazione azzardata. Ben venga Muriqi a 20 se questo è il ragionamento. Significa che lo si valuta estremamente forte e utile alla squadra.

Ennò.
Invece se è vera la tua prima affermazione, la seconda va in crisi.
Se è vero che si vorranno minimizzare i rischi te vai a prende Lasagna (per dirne uno) non Muriqi.
Se è vero che il covid, la crisi, la rava, la fava, non investi VENTI milioni (o 16 + bonus, atteniamoci all'offerta della Lazio), secondo/terzo acquisto più costoso di tutta la gestione, per un 26enne che finora ha giocato al massimo in turchia e rappresenta, vuoi o non vuoi, un'incognita.
Te vai a prende un attaccante medio italiano, pure da una retrocessa, il cui valore sai che resterà più o meno quello e non è soggetto a pericolose flessioni che si traducono con un buco in bilancio.
Se è vero che la crisi blocca tutto.

E' esattamente questo che me fa perde le staffe (non con te eh, niente di personale).
Che se dice una cosa e due post dopo se ne sostiene un'altra che smentirebbe clamorosamente la prima anche solo mettendole accanto, perché l'unica cosa che resta veramente ferma è la volontà di giustificare (o insultare).

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Con l'iscrizione al campionato siamo a posto?

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: AquiladiMare il 28 Ago 2020, 08:10
Però non ci facciamo condizionare dalle trattative degli altri...

Io non ho ancora visto reali trasferimenti...

A me delle trattative non frega nulla... Vediamo chi realmente verrà...

Non mi fate l'esempio del Napoli che ha speso 70M per un giovane promettente...

Spendete 70M per un giovane non significa che automaticamente hai preso un fenomeno

Il Napoli, in realtà, con vari riscatti dei prestiti e cessioni definitive ha ripagato Oshimen, diciamo che magari avevano anche un tesoretto da parte, ma De Laurentis é l'ultimo degli scemi, andate a vedere quanti soldi hanno fatto con le varie cessioni e probabilmente ne faranno il doppio con ingaggi risparmiati (Callejon, Milik) e con la pesante cessione di Koulibaly.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.404
Citazione di: phenix il 28 Ago 2020, 00:00
100%

Mi chiedo se a queste condizioni Inzaghi rinnovi. Secondo me, no.
E farebbe pure bene.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: Millenovecento Lazio il 28 Ago 2020, 07:31
Piccolo aggiornamento catastrofico

Canegiani ha annunciato la rinuncia alla maglia della Champion's. Dopo tredici anni che non ci andiamo, perdere un'occasione come questa per cercare di vendere qualche maglia in più e aumentare i ricavi (punto debole della società...) la dice lunga sullo sfascio del Marketing e Comunicazione di questa società.

Canegiani aggiunge che anche il mercato sarà di basso profilo perché a causa del Covid non ci saranno quasi certamente introiti da Botteghino/abbonamenti. Introiti che però incidono ben poco nel bilancio, sembrava di capire...

Canegiani, sono pronto a scommettere che però non farà alcuna concessione sui prezzi dei biglietti se pian piano si riapre lo stadio. Per lui è sempre stato meglio avere 20 mila paganti "de rispetto" che quarantamila paganti a prezzi agevolati. Follia. Quella politica di marketing la puoi fare se hai un gioiello di stadio di proprietà, raggiungibile e usufruibile facilmente da tutti.

Sul mercato, se le cose stanno così come adombra Canegiani, allora com'è possibile che si vada a spendere 20 pippi per Muriqi invece d'investire pesantemente quei du' spicci che abbiamo sulle priorità?

Bye, bye Kombulla c'era d'aspettarselo. Che vada affanculo Setti.

Intuizione paranoica del giorno? L'insistenza di Ramos a sinistra potrebbe far pensare davvero all'acquisto di Izzo da piazzare a destra. D'altra parte Izzo lo pagheremo assai meno di Kumbulla...

In questa visione catastrofica, il nostro mercato potrà dirsi più che sufficiente se acquistiamo un ESTERNO SINISTRO. Altrimenti può venire pure Messi, ma sarà una tragedia lì a sinistra.

Io su Izzo ti rispondo con un ""Mammagari" solamente che, anche per lui, si vocifera di 20 milioni da mettere sul piattino per Urbano Cairo...
Vediamo un pò.

Discussione precedente - Discussione successiva