Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: FatDanny il 28 Ago 2020, 08:03
Arrivano segnali crescenti di insofferenza di Inzaghi (ah no scusate, i giornalisti so' tutti cazzari e scrivono certe cose per alimentare la grande destabilizzazione del mondo Lazio)

Ma parli di articoli recenti?
Chiedo perché è possibile mi siano sfuggiti.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.309
P.s. Muriqj ha detto di essersi stirato e starà fermo per almeno un mese.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Millenovecento Lazio il 28 Ago 2020, 07:31
Piccolo aggiornamento catastrofico

Canegiani ha annunciato la rinuncia alla maglia della Champion's. Dopo tredici anni che non ci andiamo, perdere un'occasione come questa per cercare di vendere qualche maglia in più e aumentare i ricavi (punto debole della società...) la dice lunga sullo sfascio del Marketing e Comunicazione di questa società.

Canegiani aggiunge che anche il mercato sarà di basso profilo perché a causa del Covid non ci saranno quasi certamente introiti da Botteghino/abbonamenti. Introiti che però incidono ben poco nel bilancio, sembrava di capire...

Canegiani, sono pronto a scommettere che però non farà alcuna concessione sui prezzi dei biglietti se pian piano si riapre lo stadio. Per lui è sempre stato meglio avere 20 mila paganti "de rispetto" che quarantamila paganti a prezzi agevolati. Follia. Quella politica di marketing la puoi fare se hai un gioiello di stadio di proprietà, raggiungibile e usufruibile facilmente da tutti.

Sul mercato, se le cose stanno così come adombra Canegiani, allora com'è possibile che si vada a spendere 20 pippi per Muriqi invece d'investire pesantemente quei du' spicci che abbiamo sulle priorità?

Bye, bye Kombulla c'era d'aspettarselo. Che vada affanculo Setti.

Intuizione paranoica del giorno? L'insistenza di Ramos a sinistra potrebbe far pensare davvero all'acquisto di Izzo da piazzare a destra. D'altra parte Izzo lo pagheremo assai meno di Kumbulla...

In questa visione catastrofica, il nostro mercato potrà dirsi più che sufficiente se acquistiamo un ESTERNO SINISTRO. Altrimenti può venire pure Messi, ma sarà una tragedia lì a sinistra.

vediamo sta catastrofe punto per punto:

- maglia CL: anche sticazzi, ultimo dei problemi. Abbiamo tre maglie, non penso che i giocatori scenderanno in campo in mutande in Europa né che non si venderanno maglie perché manca quella specifica della CL

- e allora Muriqi è una trattativa che non ha senso economico, di partenza, a 16 come a 20 mln. Vorrebbe dire spendere gran parte dei pochi soldi disponibili su un'incognita.

- i biglietti della Lazio sono GIA' a prezzi agevolati, fatevi un giro tra le altre di pari fascia e vedete se vi permettono di andare in curva ai nostri prezzi. Su questo tocca solo ringraziare la Società.

- meno male che abbiamo abbandonato Kumbulla, finalmente una buona notizia. Se domanda e offerta distano così tanto mollare è un bene, amen.

- Izzo vonno 20 mln, non mi pare così economico. Ma magari venisse, per la nostra difesa va bene e soprattutto piace a Inzaghi.

non vedo catastrofi, ma magari so cieco io.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.342
Vedo che mo è spuntato sto Canegiani, mai sentito.
Come quinto va bene, chiedo agli esperti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
oggi molti scrivono che Inzaghi è indispettito, JA

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.524
La gazzetta ci fa sapere che il rinnovo di Immobile è in salita. C'è il Barça in agguato. Tutti gli altri giornali parlano di un Inzaghi a dir proprio arrabbiato. Mah.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: JoseAntonio il 28 Ago 2020, 08:34
Ma parli di articoli recenti?
Chiedo perché è possibile mi siano sfuggiti.

oggi Abbate riporta addirittura un virgolettato tra Lotito e inzaghi per la faccia appesa del mister a cui inzaghi avrebbe risposto, tra il serio e il faceto, "se mi fai mercato la cambio".
Ma fanculoabbate se lo sarà inventato, può essere.
Resta, come dato di fatto, che la richiesta chiara di Inzaghi, detta anche ai microfoni, di avere ALCUNI rinforzi CHIAVE pronti per il ritiro, si è andata ampiamente a farsi benedire.
Non mi sembra un'invenzione bislacca che sia contrariato.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A Fat, te sei imputato che Muriqi è un'incognita quando magari Tare sono 4 anni che ne conosce pure il numero dei peli de cogIioni. Per non parlare di questo famoso tax bonus per i giocatori stranieri, a quanto ho capito, visto che si parla di soldi.
La tua linea "io seguo Inzaghi" per me alla fine è la più sensata, ma nel frattempo quelli che dicono che nessuno fa mercato inzino a trovare una linea diversa perché gli affari cominciano a vedersi.

Noi non abbiamo fatto neanche un rinnovo e cominciano ad essere tanti che aspettano. Sto Covid comincia ad avere le sembianze dell'entità che si appropriava della gente ne L'invasione degli Ultracorpi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.687
Buongiorno, dalla Turchia si legge questo a proposito di Muriqi (trad.google)

GFB TRİBÜN
@fbtribuncom
🗞Fenerbahçe Başkanı Ali Koç, 26 yaşındaki golcü Vedat Muriqi'yi ısrarla isteyen Lazio'y net yanıt verdi: "Peşin 20 milyon euro isteriz."

Indice rivolto verso destra
@sercanhamzaolu
Lingua originale: turco. Traduzione di
🗞 Il presidente del Fenerbahçe Ali Koç ha risposto alla Lazio, che ha insistentemente chiesto al 26enne Vedat Muriqi: "Vogliamo 20 milioni di euro in anticipo".

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Con Guerrieri alla Salernitana gli slot vivaio liberi diventano due, giusto?

Keita e Faraoni!

Intel

*
Lazionetter
* 77
Scusate, io sono abbastanza nuovo qui dentro quindi probabilmente sarà qualcosa che è già stato discusso in questo thread.
C'è una cosa che proprio non mi torna: come siamo passati da "Lazio, presi Fares, Mayoral, Muriqi e Silva" a "non c'è un soldo per fare mercato" fino a ieri che sono iniziate a uscire notizie di possibili cessioni prima di LF poi Sergej e, infine, stamattina, di Immobile che interessa al Barcellona?

Io, da profano, mi sento di dire che, forse, qualcuno della società dovrebbe mettere chiarezza perché dall'esaltazione di 10 giorni fa mi sembra si sia passati a quasi rassegnazione.

P.S. rinunciare a una maglia apposita per la Champions mi pare una bella cavolata. Ma tant'è.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Tarallo il 28 Ago 2020, 08:39
A Fat, te sei imputato che Muriqi è un'incognita quando magari Tare sono 4 anni che ne conosce pure il numero dei peli de cogIioni. Per non parlare di questo famoso tax bonus per i giocatori stranieri, a quanto ho capito, visto che si parla di soldi.
La tua linea "io seguo Inzaghi" per me alla fine è la più sensata, ma nel frattempo quelli che dicono che nessuno fa mercato inzino a trovare una linea diversa perché gli affari cominciano a vedersi.

Noi non abbiamo fatto neanche un rinnovo e cominciano ad essere tanti che aspettano. Sto Covid comincia ad avere le sembianze dell'entità che si appropriava della gente ne L'invasione degli Ultracorpi.

Muriqi è un'incognita anche se Tare lo segue da quando giocava al campetto delle scuole primarie, per il semplice fatto che non ha mai giocato in Italia e la competitività dei due campionati è molto diversa.
Che sia un'incognita è un dato di fatto oggettivo, soggettivo è invece che sia forte, una pippa, possa fare bene, male, benissimo, una sola totale.
Non è un insulto né necessariamente un acquisto errato, io sottolineo solo che cozza profondamente con la crisi economica che non fa spenne na lira. Perché sarebbe il secondo o terzo acquisto di questa società (in base a quanto si chiude).

Incognita: grandezza non inizialmente conosciuta. Sinonimi: Muriqi in Serie A.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: lazionaltrastoria il 28 Ago 2020, 08:40
Buongiorno, dalla Turchia si legge questo a proposito di Muriqi (trad.google)

GFB TRİBÜN
@fbtribuncom
🗞Fenerbahçe Başkanı Ali Koç, 26 yaşındaki golcü Vedat Muriqi'yi ısrarla isteyen Lazio'y net yanıt verdi: "Peşin 20 milyon euro isteriz."

Indice rivolto verso destra
@sercanhamzaolu
Lingua originale: turco. Traduzione di
🗞 Il presidente del Fenerbahçe Ali Koç ha risposto alla Lazio, che ha insistentemente chiesto al 26enne Vedat Muriqi: "Vogliamo 20 milioni di euro in anticipo".

Mollare, mollare subito

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Tare ha dichiarato di non seguire più Kumbulla da tempo (credo qualche giorno dopo l'incontro a Villa S. Sebastiano) eppure i giornali parlano di trattative, rilanci ecc ecc.

Credo stia succedendo la stessa cosa con Muriqi.

Non sta succedendo invece con Fares.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.800
Non c'é la struttura per affrontare la CL e ciô che comporta. Pure se prendiamo Fares e Muriqi, ma che cambia?
Prima dei giocatori andrebbe riformato tutto lo staff perché la CL ha portato la Lazio in una dimensione nuova che non può essere affrontata nello stesso modo di prima.
Per me, poi, Lotito ha investito sul settore giovanile e sta aspettando i frutti del lavoro fatto, ma ci vorranno un po' di anni ancora. Il modello che ha in testa prevede molti giocatori prodotti dal vivaio e pochi acquisti.
Sarà un anno complicato.

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120
Citazione di: Salohcin il 28 Ago 2020, 08:41
Con Guerrieri alla Salernitana gli slot vivaio liberi diventano due, giusto?

Keita e Faraoni!

Adamonis che farà il terzo.

Keita, the infamous, tornasse sui ceci, magari in prestito con diritto a 15.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma è una cosa tutta teorica, prendi Badelj e ti canna il campionato, prendi Leiva e diventa un eroe. È na cazzata, no oggettiva. C'è una lista composta da migliaia di giocatori che in Italia non hanno mai giocato che prenderei a occhi chiusi. Il campionato italiano era distante da quello turco 30 anni fa. Purtroppo le cose sono cambiate.

Sui soldi davvero Intel fa una domanda intelligente. Tutta mo sta preoccupazione? Cioè 7 per Fares si spendono ma 10 ci mettono a rischio Covid? 4 l'anno per Silva va bene ma LA e Ciro ancora non ricevono il ritocco?

Qualcuno se sta a incarta', questa è la sensazione vera.

Twix

*
Lazionetter
* 5.796
Come sempre.

Logica vuole che se cerchi DS vuoi rinforzare la squadra.
Solo la ballavano circa 20 milioni tra commissioni e stipendio.

20 per muriqui.
8 per fares

Il problema è che siamo lenti e in caso di non riuscita del piano A palesiamo grossi limiti nel riorganizzarci.

L'ho detto ieri. Il grosso dubbio è  inzaghi e le eventuali offerte per qualche big.

Contenuto sponsorizzato

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: FatDanny il 28 Ago 2020, 08:38
oggi Abbate riporta addirittura un virgolettato tra Lotito e inzaghi per la faccia appesa del mister a cui inzaghi avrebbe risposto, tra il serio e il faceto, "se mi fai mercato la cambio".
Ma fanculoabbate se lo sarà inventato, può essere.
Resta, come dato di fatto, che la richiesta chiara di Inzaghi, detta anche ai microfoni, di avere ALCUNI rinforzi CHIAVE pronti per il ritiro, si è andata ampiamente a farsi benedire.
Non mi sembra un'invenzione bislacca che sia contrariato.

Ah ok, è che il chierico lo salto a piè pari.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: FatDanny il 28 Ago 2020, 08:35
vediamo sta catastrofe punto per punto:

- maglia CL: anche sticazzi, ultimo dei problemi. Abbiamo tre maglie, non penso che i giocatori scenderanno in campo in mutande in Europa né che non si venderanno maglie perché manca quella specifica della CL

Okay, quindi dopo aver abolito la presentazione dei nuovi acquisti aboliamo anche le maglie per l'Europa. D'altra parte quella color moccio fluorescente pare all'altezza dell'evento.  :=))

- e allora Muriqi è una trattativa che non ha senso economico, di partenza, a 16 come a 20 mln. Vorrebbe dire spendere gran parte dei pochi soldi disponibili su un'incognita.

Mica ho detto il contrario, anzi.

- i biglietti della Lazio sono GIA' a prezzi agevolati, fatevi un giro tra le altre di pari fascia e vedete se vi permettono di andare in curva ai nostri prezzi. Su questo tocca solo ringraziare la Società.

Su questo tasto non ci sento proprio. Lo stadio è enorme e si potrebbero prevedere aree a prezzi ancor più popolari. Una volta c'erano decine di migliaia di persone che veniva da fuori. Oggi non è più possibile perché questi tifosi devono sostenere il doppio dei costi e disagi di un pariolino...
Le politiche sborrone di marketing si fanno quando dai un servizio di prim'ordine, con uno stadio salotto, moderno, fruibile e facilmente raggiungibile. Imho.

- meno male che abbiamo abbandonato Kumbulla, finalmente una buona notizia. Se domanda e offerta distano così tanto mollare è un bene, amen.

Anche io non aspettavo altro, eh...

- Izzo vonno 20 mln, non mi pare così economico. Ma magari venisse, per la nostra difesa va bene e soprattutto piace a Inzaghi.

E allora se vonno 20 devono andare affanculo pure loro! Ma a questo ci penserà RibinCarter  :beer:

non vedo catastrofi, ma magari so cieco io.

La mia era più una provocazione., giusto per smuovere le coscienze...  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva