Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
per me la cosa dei rinnovi non è da sottovalutare.

ma non capisco niente di costi ammortamenti ecc. magari gulp ci potrà delucidare su quanto andrebbero a costarci eventuali rinnovi a salire di Acerbi, LA e Ciro.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.619
Io sono perplesso come tutti ovviamente però mi dite chi ha già chiuso la campagna acquisti? O anche chi solo ha portato 4-5 giocatori? Dopo i colpi che si sapevano da febbraio nessuno ha mosso un dito su. Ieri leggevo il Milan su Tonali. Molti dei discorsi che facciamo qui sono uguali a quelli dei tifosi di altre squadre, ma uguali proprio. A noi pesa che i giocatori che inseguiamo non siano top, questa è la verità, ma forse non c'è nemmeno tutta sta voglia spasmodica di prenderli. Magari stanno lavorando su più livelli, su nomi alla Reina usciti dal niente. Io poi continuo a credere che partirà Luis Felipe e si stia aspettando quell'operazione per prendere a quel punto due difensori titolari, ridisegnando il reparto. Ma questa è solo un'opinione

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Tarallo il 28 Ago 2020, 09:28
E quindi approcciamo ogni trattativa offrendo il 20% in meno di quanto chiedono.
E ci passiamo dei mesi.

Te pare una cosa costruttiva?

Non ho detto questo.

Come stanno portando avanti le trattative io non lo so. Al massimo leggo qualche ipotesi tutta da verificare. (Annasseraffanculo).

Non sa nessuno come sta portando avanti la società le trattative . Dico solo che non possiamo credere che sarà tutto uguale al passato vista l incertezza futura che non dico incombe ma è proprio presente.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Tarallo il 28 Ago 2020, 09:27
Immagino che queste maglie dedicate alla EL abbiamo procurato introiti pari al PIL della Germania dal dopoguerra a oggi, ve? Tu ce l'hai? E la CL la giochiamo nudi? Ci sara' una maglia col simbolo della CL, compramese questa. Si parla di due soldi, non siamo il Manchester United.

L'unico modo per aumentare i ricavi è:
- avere un Emiro o un imprenditore Cinese (non ce l'abbiamo);
- vincere e incassare premi (grazie al cielo ci diamo da fare);
- sponsor ( :=)));
- aumentare la visibilità per accrescere l'appeal e aumentare il numero di tifosi (anche senza necessariamente vincere...) (De Martino  :=)));
- Marketing & Merchandising (Canigiani  :=)));

Poi se i piccioli son sempre quelli, non ci lamentiamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Salohcin il 28 Ago 2020, 09:18
A nessuno viene in mente che Lotito non voglia investire più di tanto perché sta cedendo la società?

E allora so 16 anni che la vuole cede? :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: RubinCarter il 28 Ago 2020, 09:35
Non ho detto questo.

Come stanno portando avanti le trattative io non lo so. Al massimo leggo qualche ipotesi tutta da verificare. (Annasseraffanculo).

Non sa nessuno come sta portando avanti la società le trattative . Dico solo che non possiamo credere che sarà tutto uguale al passato vista l incertezza futura che non dico incombe ma è proprio presente.

Certo. Pero' due certezze ci sono: 1) abbiamo trattative in piedi da lungo tempo e 2) E' arrivato solo Reina, dopo Escalante.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Buongiorno! 좋은 아침! Vedo che vi siete svegliati belli carichi

@Vaz tra un paio d'ore riprendo il computer, poi te lo posto

alby1608

*
Lazionetter
* 10.208
Memore del mercato 2011 dove dopo anni che non giocavamo in europa, arrivarono Marchetti, Konko, Cana, Lulic, Klose e Cissè
per giocare l'europa League

mi aspetto un mercato simile con giocatori pronti e già affermati

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MiG-31

*
Lazionetter
* 451
Io credo che la voragine del quinto a sinistra mai una priorità, che non viene coperta dall'acquisto di lulic in poi, sia qualcosa che entra direttamente nel campo della psichiatria.
C'è qualcosa che non quadra e che è incomprensibile.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Allora, caro Rubin Carter. Facciamo un conto più accurato del tuo a braccio.

Dagli abbonamenti noi prendiamo circa 3,5 mln. Ma arriviamo a 4 perché quest'anno con la CL ci sarebbe stato un aumento. Non dovrebbe essere automatico, ma voglio essere di manica larga per venirti incontro.

Per le partite CL prendo come riferimento le merde: stesso stadio e mi disinteresso dei loro biglietti più alti e maggiore bacino d'utenza, sempre per venirti incontro. Nell'ultimo girone disputato le merde incassarono, 1,1 mln con l'atletico, 2,3 mln con il chelsea, 1,4 mln con il Quarabag.
Totale: 4,8 mln

Se sommiamo i mancati introiti (che sono cosa diversa dai costi, ma anche qui prima ho voluto essere comprensivo) abbiamo una stima di 8,8 mln di euro.

Un Fares. Mezzo Muriqi.
Ma soprattutto la metà della tua stima a braccio.
Che a questo punto mi risulta più simile ad una giustificazione non richiesta che ben rientra nel discorso che facevo ad inizio mattina.
Poi capiamoci bene: io preferisco sempre una giustificazione pretestuosa ad una critica pretestuosa, quantomeno riconosco che tu vuoi tutelare e quell'altro distruggere.
Ma resta pretestuosa  ;)

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
per me la cosa dei rinnovi non è da sottovalutare.

ma non capisco niente di costi ammortamenti ecc. magari gulp ci potrà delucidare su quanto andrebbero a costarci eventuali rinnovi a salire di Acerbi, LA e Ciro.

Ecco, i rinnovi.
Al di là del peso che avrebbero effettivamente non posso non notare come in questo periodo il refrain martellante nel mondo Lazio, alimentato ad arte dalla solita stampa, siano i rinnovi.
Il grosso problema dei rinnovi, soprattutto, di Immobile, Acerbi e Inzaghi.
Quando il problema, semmai, sarebbe solo per i diretti interessati (meno per Inzaghi onestamente); gente già blindata con la quale devi trovare per forza un accordo, per dargli soldi in più, entro ieri.
Se non lo hai fatto è un problema.
Una catastrofe.
Un qualcosa che minerà irrimediabilmente la stagione.
Terrore, ansia elargita a piene mani.
Così.
Tanto per...
E c'è chi si fa trasportare da questo fiume di esagerazioni.

Twix

*
Lazionetter
* 5.796
Keita no muriqui
Zivkovic
Lotito che vende

Non so se sono ipotesi o qualcosa in più ...

Per la cessione societaria...unica aggiunta è che se vendi lo devi fare quando stai al massimo. E noi siamo molto in alto rispetto alle possibilità  di lotito.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: FatDanny il 28 Ago 2020, 09:42
Allora, caro Rubin Carter. Facciamo un conto più accurato del tuo a braccio.

Dagli abbonamenti noi prendiamo circa 3,5 mln. Ma arriviamo a 4 perché quest'anno con la CL ci sarebbe stato un aumento. Non dovrebbe essere automatico, ma voglio essere di manica larga per venirti incontro.

Per le partite CL prendo come riferimento le merde: stesso stadio e mi disinteresso dei loro biglietti più alti e maggiore bacino d'utenza, sempre per venirti incontro. Nell'ultimo girone disputato le merde incassarono, 1,1 mln con l'atletico, 2,3 mln con il chelsea, 1,4 mln con il Quarabag.
Totale: 4,8 mln

Se sommiamo i mancati introiti (che sono cosa diversa dai costi, ma anche qui prima ho voluto essere comprensivo) abbiamo una stima di 8,8 mln di euro.

Un Fares. Mezzo Muriqi.
Ma soprattutto la metà della tua stima a braccio.
Che a questo punto mi risulta più simile ad una giustificazione non richiesta che ben rientra nel discorso che facevo ad inizio mattina.
Poi capiamoci bene: io preferisco sempre una giustificazione pretestuosa ad una critica pretestuosa, quantomeno riconosco che tu vuoi tutelare e quell'altro distruggere.
Ma resta pretestuosa  ;)

Fat, ha detto ce costano, come se dice a Roma, nel senso che ce rimettemo, Non li chiamava costi. Guarda se me tocca difende RC.
Sul resto sono d'accordo.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Certo che Salohcin non è banale.
Keita no muriqui
Zivkovic
Lotito che vende

Non so se sono ipotesi o qualcosa in più ...

Per la cessione societaria...unica aggiunta è che se vendi lo devi fare quando stai al massimo. E noi siamo molto in alto rispetto alle possibilità  di lotito.
No, Twix...credevo fosse la gara delle stronzate ed ho voluto partecipare!  :beer:

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.674
Comincio ad entrare in fibrillazione: fra 3 giorni inizia il calciomercato!

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Con colpevole ritardo: ma questa storia del rinnovo di Acerbi?
Davvero la richiesta è di 3,5 mln?
Ditemi che è una str.nzata, vi prego.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Il problema non è quando inizia ma quando finisce.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Jeffry il 28 Ago 2020, 09:51
Il problema non è quando inizia ma quando finisce.

Il problema non e' quando inizia, ma se inizia. Il nostro.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: RubinCarter il 28 Ago 2020, 09:31
A braccio. Le gare di CL portano tra i 2 e i 3.5 di biglietteria.

Presumo che 35 Mila riusciamo a farli ad una media di 35/40 euro a biglietto. Oltre agli introiti dell' indotto, bibite merchandising (con la CL dovrebbero rimettere li storie mobile dentro lo stadio).

ps. L'indotto se lo cucca in buona parte il CONI che gestisce l'Olimpico (bibite, panini, caffé).
Uno dei motivi per cui, giustamente, Lotito vorrebbe uno stadio di proprietà

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Tarallo il 28 Ago 2020, 09:52
Il problema non e' quando inizia, ma se inizia. Il nostro.

Il problema è se è finito. Il nostro.
;)

Discussione precedente - Discussione successiva