Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabius

*
Lazionetter
* 2.925
Citazione di: Slasher89 il 28 Ago 2020, 21:20
E Cellino ha praticamente confermato il modus operandi dell'Inter: bloccano i giocatori a parole e poi non li prendono, hanno fatto con Tonali quello che hanno fatto con Kumbulla.
Quindi l'inter fa operazioni di disturbo? Eh Marotta... Marotta, peccato che poi se fanno così la volta che vogliono comprare qualcuno non ci credono e lo danno a qualcun altro.

Per capì Kumbulla è quindi acquistabile?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Ranxerox il 28 Ago 2020, 21:43
Il Milan pare abbia offerto 10 quest'anno e riscatto obbligatorio a 28 il prossimo.
E c'hanno Bennacer che lo scorso anno ha praticamente giocato titolare al posto di Biglia.

Buono a sapersi che abbiamo i soldi di una strisciata  ;)

Comunque pare che il Milan si stia prevenendo per la possibile partenza proprio di Bennacer (in orbita PSG).

Biscia

*
Lazionetter
* 510
Citazione di: LeonKennedy il 28 Ago 2020, 21:21
Perché è fuori portata secondo i nostri paletti?

La butto là eh...
Sogno Tare che ci viene a spiegare in conferenza stampa perché Muriqi a 20 si e Tonali a 10+X no. Anche X fosse trenta.

Perché io faccio altro di mestiere e non lo capisco.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.403
Bennacer era da prendere quando era a Empoli..... se si avesse avuto visione e fiuto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.888
Secondo il sottopancia di sky ci sono passi avanti nel rinnovo di Inzaghi.
Qualcuno ha più dettagli?

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Biscia il 28 Ago 2020, 21:56
Sogno Tare che ci viene a spiegare in conferenza stampa perché Muriqi a 20 si e Tonali a 10+X no. Anche X fosse trenta.

Perché io faccio altro di mestiere e non lo capisco.

Al momento Muriqi a 20 sta là ancora eh.
E a noi serve una punta, un esterno e un centrale a sinistra, perché dovremmo spendere 10 + X (dove X sono 28, stando alle offerte) per un centrocampista ipermediatizzato ma che ancora non ha dimostrato di valere la fama che si porta appresso (primo anno in Serie A, senza faville) ?

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Adler Nest il 28 Ago 2020, 21:58
Bennacer era da prendere quando era a Empoli..... se si avesse avuto visione e fiuto.

Senza dubbio un discreto giocatore eh, però io l'ho visto diverse volte quest'anno e sinceramente non m'ha mai convinto del tutto. E come se gli mancasse uno per fare tombola. Tipo come riserva di Leiva si, ma non lo vedrei titolare nella nostra.
Del centrocampo del Milan, pure se un po' [...], prenderei solo Kessie'.

Alex

Visitatore
Citazione di: JoseAntonio il 28 Ago 2020, 22:05
E a noi serve una punta, un esterno e un centrale a sinistra, perché dovremmo spendere 10 + X (dove X sono 28, stando alle offerte) per un centrocampista ipermediatizzato ma che ancora non ha dimostrato di valere la fama che si porta appresso (primo anno in Serie A, senza faville) ?
Che non ha dimostrato non è vero, il Brescia è una squadra scarsa e quando ci abbiamo giocato contro ho visto Tonali 1 vs 11, forse l'unico che si salvava di quella squadra era proprio Romulo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.324
Un'operazione del genere la farei per De Paul, 10+20.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Ago 2020, 22:14
Diciamo 15+20 altrimenti non lo danno

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Chi amo comprato?

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Che non ha dimostrato non è vero, il Brescia è una squadra scarsa e quando ci abbiamo giocato contro ho visto Tonali 1 vs 11, forse l'unico che si salvava di quella squadra era proprio Romulo.

Ah vabbè se le valutazioni sui giocatori si basano su questo allora Armando Madonna e Pasqualino Foggia meritavano ben altri palcoscenici.

Contenuto sponsorizzato

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Ago 2020, 22:14

Anche se non abbiamo i soldi.

Anche se sarebbe più onerosa (probabile 35-40 complessivi).

Tra Tonali e De Paul non ha senso NON scegliere il secondo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: JoseAntonio il 28 Ago 2020, 22:05

Ma io più che altro valutavo la modalità dell'operazione, non il giocatore in se.
Se come direzione tecnica della Lazio fossi convinto che mi rafforzerei pesantemente in ottica conferma Champions (che DEVE essere il nostro primo obbiettivo per il prossimo anno, perché a quel punto consolidi l'aumento delle entrate in bilancio) mettendo due forti, uno dietro e uno largo a sinistra, nulla vieterebbe di cercare gente più forte nel ruolo rispetto a Fares o a Kumbulla, usando questa formula.
Senza invece stare lì a centellinare i due tre milioni di euro sull'uno o sull'altro vedendo magari sfumare alla fine un acquisto di minor prestigio, perché non posso arrivare ad acquisirne la proprietà piena.

Dopodiché Leiva non è eterno. Avendone la possibilità, l'investimento Tonali sarebbe azzeccatissimo in prospettiva. Credo sia il miglior play basso tra i giovani.

Per ultimo, è ovvio che merde e proprio il milan sono l'esempio che anche se investi pesante sul mercato puoi fallire gli obbiettivi e andare in crisi finanziaria.
È una modalità di acquisto che bisogna saper usare con intelligenza ed accortezza e non a cannone, ma ciò non significa non usarla mai.
Un minimo di percentuale di rischio quando stai per allargare i tuoi orizzonti sportivi ed economici per consolidare questo importante step si può pure prendere.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: neogrigio il 28 Ago 2020, 21:58

Sarebbe la notizia migliore da un mese a questa parte

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Citazione di: neogrigio il 28 Ago 2020, 21:58

Dipende dal sottopancia di Lotito.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Io la riporto, vah.

Le notizie oggi latitano  :=))

gianluca71

*
Lazionetter
* 596
Izzo 10 M + Badelj
Fares 8,5 M