Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Miro68 il 29 Ago 2020, 00:21
cioè l'Atalanta che ha già Muriel, Zapata e company prende pure Lasagna..  noi invece magnamo tranquilli

Intanto l'Atalanta è il secondo anno che va in Champions ed essendo arrivata ai quarti immagino che in due anni ha alzato qualcosa come una settantina/ottanta milioni solo da quello.
Peraltro hanno ceduto negli ultimi tre anni molto bene alcuni giocatori presi a due euro. Kessie', Spinazzola, Gagliardini, Bastoni, Kukusewski e sicuro mi scordo qualcuno.
Quindi in tre anni diciamo che hanno introitato quasi duecento milioni da Champions e da trading di calciatori oltre i diritti TV. Continuano a fare investimenti mirati ed a sbagliare poco che l'accoppiata Zamagna/Sartori è praticamente infallibile.
Per tutto questo direi di sì, sono molto bravi, forse più di noi perché hanno saputo organizzarsi meglio visto che gli introiti, fino a due anni fa, erano più o meno uguali e sì, possono permettersi anche una terza punta a 20 come Lasagna che io, sinceramente, non avrei mai comprato.
Anche noi, se riuscissimo a confermare la Champions il prossimo anno, probabilmente riusciremmo ad andare a regime ad un livello più alto.
Per questo scrivevo prima che quest'anno una certa percentuale di rischio di impresa Lotito se lo dovrebbe giocare tutto. 

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Muriqi fa litigare Lazio e Fiorentina.
Quindi sul giocatore ci sarebbe anche il simpaticissimo copione Prade'?

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 29 Ago 2020, 00:50
Leggo ora titolo cor spor.
Muriqi fa litigare Lazio e Fiorentina.
Quindi sul giocatore ci sarebbe anche il simpaticissimo copione Prade'?

Vabbè, ce danno Chiesa e famo pace.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
io dico solo che Lasagna a 20 milioni rende  ridicola ogni valutazione di Milinkovic sotto i 100 milioni e non con i bonus...proprio 100 tondi, casomai coi bonus arrivi a 110....oggi sentivo Cardone dire che la Lazio " resistendo " a una offerta di 60 milioni che  poche squadre respingerebbero, forse nessuna, dimostra di voler mantenere i suoi gioielli ed è un merito....beh merito al kaiser secondo me, se ti fanno offerte del genere, il merito sarebbe se ti offrono appunto 100 milioni e dici no...

Fabius

*
Lazionetter
* 2.925
Citazione di: Ranxerox il 29 Ago 2020, 00:45
Per questo scrivevo prima che quest'anno una certa percentuale di rischio di impresa Lotito se lo dovrebbe giocare tutto.
Eh si uscire ai gironi come credo sia nei piani, non è utile alla causa, ma se ho capito bene noi abbiamo massimo massimo 30mln totali da spendere al netto delle cessioni, che penso stiano aspettando per fare mercato.
Più che Ds il mercato in mia opinione lo ha fermato qualche giocatore che era previsto uscisse, ma il covid ha incasinato tutti i piani, altrimenti arrivare così impreparati è da scemi e scemi quelli non sono.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.939
Citazione di: Slasher89 il 29 Ago 2020, 00:33
Inter - Hakimi
Juventus - Kulusevski e Arthur
Napoli - Osihmen
Atalanta - Miranchuk

Ma non si sta ancora rinforzando nessuno.

Non è una gara a chi fa prima....

I conti si faranno il 5/10

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Vicini.
Uno emissario,  l'altro domenica.

Quote:
Muriqi 1,80 sì,  2,00 no.
Fares 1,60 sì, 2,20 no.

Scommettiamo, va.
Io 1000 virtualeuro su Muriqi no, Fares sì.
Vincerei 3.200.
Daje.

Toccherebbe farci un mega gioco, partiamo tutti con non so 100.000 virtualeuro, uno fa il giudice e mette le varie quote calcio mercato, che chiaramente possono variare nel tempo.
Si scommette e alla fine si dichiara il vincitore.
Non sarebbe un gioco fichissimo? 😊

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Citazione di: AquiladiMare il 29 Ago 2020, 00:57
Non è una gara a chi fa prima....

I conti si faranno il 5/10

Nessuno ha parlato di gare a chi fa prima ma gli innesti è sempre meglio averli in ritiro

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: PARISsn il 29 Ago 2020, 00:56
io dico solo che Lasagna a 20 milioni rende  ridicola ogni valutazione di Milinkovic sotto i 100 milioni e non con i bonus...proprio 100 tondi, casomai coi bonus arrivi a 110....oggi sentivo Cardone dire che la Lazio " resistendo " a una offerta di 60 milioni che  poche squadre respingerebbero, forse nessuna, dimostra di voler mantenere i suoi gioielli ed è un merito....beh merito al kaiser secondo me, se ti fanno offerte del genere, il merito sarebbe se ti offrono appunto 100 milioni e dici no...

Pare in realtà che per Lasagna l'Udinese chieda 30, e sia l'Atalanta ad offrire 20 bonus compresi.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Barabba Terzo il 29 Ago 2020, 01:27
Pare in realtà che per Lasagna l'Udinese chieda 30, e sia l'Atalanta ad offrire 20 bonus compresi.

Poi mi dite cosa pensate di ottenere quando si parla di offrire 25 milioni per De Paul o di giovani come contropartite.

L'Udinese è sempre stata questo.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Notizie rubacchiate da Cortina. Poca roba eh, e sono pure le ultime.

Fares c'è la volontà di prenderlo e non ci sarebbero criticità particolari. Torreira è un nome analizzato, ma oltre questo non trapela nulla. Lotito si sarebbe avocato il coordinamento diretto dello staff medico e dei fisioterapisti, che riporteranno a lui come ultimo livello decisionale.

Contenuto sponsorizzato

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: ZombyWoof il 28 Ago 2020, 23:34
Ciao Fanta mi piace la ragionevolezza del tuo post.
Benvenuto e Forza Lazio!

Ciao ZombyWoof, ti ringrazio!

:since

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Il nostro Giorgione il 29 Ago 2020, 02:06
Notizie rubacchiate da Cortina. Poca roba eh, e sono pure le ultime.

Fares c'è la volontà di prenderlo e non ci sarebbero criticità particolari.

e quindi? perché non si prende?

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.647
Citazione di: Slasher89 il 29 Ago 2020, 00:33
Inter - Hakimi
Juventus - Kulusevski e Arthur
Napoli - Osihmen
Atalanta - Miranchuk

Ma non si sta ancora rinforzando nessuno.
Ma ci devi mettere anche le cessioni. Eppoi i conti fanno alla fine.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Adesso i conti si fanno alla fine. Prima non aveva fatto ancora niente nessuno.
Allora facciamo che i conti veri si fanno a fine stagione, non a fine mercato e siamo tutti d'accordo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.402
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Tarallo il 29 Ago 2020, 07:33
Adesso i conti si fanno alla fine. Prima non aveva fatto ancora niente nessuno.
Allora facciamo che i conti veri si fanno a fine stagione, non a fine mercato e siamo tutti d'accordo.

Il 5 ottobre infatti la frase diventerà quella "i conti si fanno a fine stagione, anche gli scorsi anni chi aveva fatto un mercato maggiore ci è finito sotto".
A sto punto si dica direttamente "stiamo praticamente bene così, sti cazzi del mercato e parola al campo". Mi sembrerebbe una posizione legittima, basata su un elemento di verità (il campo sovrano) e quantomeno più onesta.

Contenuto sponsorizzato

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: Miro68 il 29 Ago 2020, 00:42
mitico .. un altro emissario  :)

Intanto hanno ritrovato il primo...

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.451
Citazione di: BalkanLaziale il 28 Ago 2020, 23:19
Se Lasagna vale 20 milioni, Caicedo ha un valore intorno 50 milioni, come minimo.
Ma infatti vendere Caicedo a 5/6 milioni come ho letto è un'assurdità.
Teniamocelo fino a esaurimento.

Discussione precedente - Discussione successiva