Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Scoppia il caso Muriqi, Lotito infuriato chiama Barone

Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport-Stadio, è scontro sul prezzo di Vedat Muriqi. Il centravanti kosovaro del Fenerbahçe è il primo obiettivo per l'attacco della Lazio. Il club biancoceleste pensava di aver chiuso l'operazione, tuttavia nelle ultime ore il presidente del club Turco ha rilanciato chiedendo 20 milioni. La Lazio crede che l'inserimento della Fiorentina possa aver generato un'asta al rialzo. Lotito, venuto a conoscenza del fatto, sembra abbia chiamato in una telefonata concitata Joe Barone per chiedergli di farsi da parte.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.602
Citazione di: MiG-31 il 29 Ago 2020, 08:46
L'atalanta è un'altra società che inesorabilmente si allontana dai nostri radar. Questi c'avranno in panchina gente come muriel e miranchuk pronti ad entrare al 60esimo. Ad oggi noi er poro bobby e caicedone. Un altro sport pure loro.

La nostra risposta a Miranchuk:

:p :p :p

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.626
I giocatori dell´Udinese non sono pronti per l´Europa League figuriamoci per la Ch.L. Negli ultimi anni hanno giocato male male...reggendosi su 2-3 individualitá.

Individualitá che non hanno mai giocato in un calcio associativo. Lo stesso De Paul, che da noi in panchina starebbe bene, lo devi costruire a certi livelli. Tra la Lazio e l´Udinese, tra ció che chiede Inzaghi e quello che chiede l´allenatore dell´Udinese c´é un abisso. Diverso il discorso da un Sassuolo ad esempio.

questo per dire che ci sta non cedere ai loro prezzi (come a quelli dei turchi). De Paul a chi dovrebbero venderlo? al City???

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Tarallo il 29 Ago 2020, 08:43
No, ADESSO si fanno alla fine.
Fino ad oggi l'obiezione era che nessuno aveva comprato niente.

Per la precisione.

Tarà, come ho scritto ieri...gira che gira una giustificazione si trova sempre...non ti addannare... ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.403
Citazione di: LeonKennedy il 29 Ago 2020, 08:30
Piu che altro io gli farei una chiamata per capire come fanno senza incassi dal botteghino  :beer:

Dai aspettiamo fiduciosi...non ci voglio credere che il ns mercato da qui in poi sarà solo difensore fares e muriqi...
Magari, hai visto mai che pure Sartori fosse interessato....😉

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.327

- Reina
- Difensore da 15-18 mio
- Fares
- Escalante
- Muriqi
- trequartista/seconda punta se esce Caicedo
- Kiyine

Niene di impossibile, più o meno si sta lavorando in questa direzione.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: Murmur il 29 Ago 2020, 08:47
Scoppia il caso Muriqi, Lotito infuriato chiama Barone

Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport-Stadio, è scontro sul prezzo di Vedat Muriqi. Il centravanti kosovaro del Fenerbahçe è il primo obiettivo per l'attacco della Lazio. Il club biancoceleste pensava di aver chiuso l'operazione, tuttavia nelle ultime ore il presidente del club Turco ha rilanciato chiedendo 20 milioni. La Lazio crede che l'inserimento della Fiorentina possa aver generato un'asta al rialzo. Lotito, venuto a conoscenza del fatto, sembra abbia chiamato in una telefonata concitata Joe Barone per chiedergli di farsi da parte.
Ma che vuol dire farsi da parte? Non credo a sta fesseria

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Fares
Mister X
Muriqi

Impossibile?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.451
Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: LeonKennedy il 29 Ago 2020, 08:52
Nastasic
Fares
Mister X
Muriqi

Impossibile?
Sulla carta no imho , ma stiamo ai fatti .
Te pare normale un mese su Muriqi ( che per di più nel frattempo si è pure infortunato ? )
Veramente io, boh

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Ago 2020, 08:50
Sempre lo stesso mi aspetto.

- Reina
- Difensore da 15-18 mio
- Fares
- Escalante
- Muriqi
- trequartista/seconda punta se esce Caicedo
- Kiyine

Niene di impossibile, più o meno si sta lavorando in questa direzione.

amen

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.940
Citazione di: Grande Puffo il 29 Ago 2020, 08:55
Sulla carta no imho , ma stiamo ai fatti .
Te pare normale un mese su Muriqi ( che per di più nel frattempo si è pure infortunato ? )
Veramente io, boh

Ogni estate questi topic sono meglio delle serie Netflix

:D

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Spero che Lotito non abbia davvero chiamato Barone

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.005
Pedullà oggi sulla GdS (non sapevo scrivesse anche lì) parla nuovamente di intreccio Inter-Lazio per Fares.
10 cash e si chiude, dice...

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/28-08-2020/fares-inter-si-inserisce-lazio-accelera-3801512826715.shtml

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Contenuto sponsorizzato

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.689
Vorrei solo fare notare che anche la provinciale bergamasca ormai sta già ad un l'atro livello come acquisti e target di mercato.

Loro prendono Muriel come punta di riserva noi abbiamo la telenovela Muriqi . Loro prendono Miranchuk noi ci presentiamo con Escalante .Eppure a Bergamo un idea sul rischio Covid dovrebbero essersela fatta.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
A questo punto preferirei un acquisto in meno (difensore? Confidando in una crescita di Vavro) ma che Tare riesca a prendere le sue prime scelte senza perdere le partita con Inter e Fiorentina.

Ma forse sono troppo frenetico io e gli affari si faranno alla fine.

Discussione precedente - Discussione successiva