Pepe Reina (Topic Ufficiale)

Aperto da A.Nesta (c), 26 Ago 2020, 00:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Freezer67

Visitatore
Benvenuto Pepe e non ti stupire se da una parte troverai una manica di c.o.j.o.ni che giocano al piccolo balilla usare il nome della mia Lazio come se fosse cosa loro, ma anche persone che si professano laziali ma ti danno della merda e che vedono i fasisti pure dentro i Ringo.
Benvenuto e onora sempre la maglia

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Freezer67 il 30 Ago 2020, 09:26
Benvenuto Pepe e non ti stupire se da una parte troverai una manica di c.o.j.o.ni che giocano al piccolo balilla usare il nome della mia Lazio come se fosse cosa loro, ma anche persone che si professano laziali ma ti danno della merda e che vedono i fasisti pure dentro i Ringo.
"si professano laziali".

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Freezer67 il 30 Ago 2020, 09:26

Scusa dov'è che qui dentro hanno dato della merda a Reina?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
vi prego, tutto... ma non sminuite chi si professa fascista o saluta con camerata come un povero deficiente che "gioca" a fare il balilla nel 2020, il fascismo non esiste più e bla bla. chi produce quel saluto, quello striscione, chi segue la Lazio in quella maniera non è che poi lo mettono in naftalina, è una persona. che poi svolge la sua vita reale con quei valori, con tutto il carico di odio, razzismo, violenza e intolleranza, eh sì anche nel 2020, nella società odierna. basta, che palle, ancora co sto fascismo... non è che siccome sò passati decenni dalla dittatura quindi... puf... magicamenti pure i valori schifosi che ne facevano parte sò spariti pure loro eh. non è così.
chiedere a Ousmane Dabo. Venne offeso e attaccato sui social proprio dal candidato di Fondi che è stato postato pagine dietro, quello che si professa omofobo, fascista, negazionista e laziale.
questi mettono gli striscioni, cantano i ragazzi di buda, ma poi nella vita di tutti i giorni quelli sono, non staccano la spina.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Il problema non è reina, ma il qualunquismo di alcuni laziali che fa più schifo della merda.
Se un tempo il fascismo c'è stato in Italia è più colpa della gente come voi che dei fascisti stessi.
L'ho sempre pensato e ogni giorno questo mi risulta più chiaro ed evidente.

Ho rischiato un provvedimento disciplinare all'Università per aver detto in faccia questa cosa al Preside di Facoltà. Raramente ho goduto così tanto in vita mia a vedere la sua viscida faccia divenire paonazza.
Perché in cuor loro sanno...

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: FatDanny il 30 Ago 2020, 10:44
Il problema non è reina, ma il qualunquismo di alcuni laziali che fa più schifo della merda.
Se un tempo il fascismo c'è stato in Italia è più colpa della gente come voi che dei fascisti stessi.

Ho rischiato un provvedimento disciplinare all'Università per aver detto in faccia questa cosa al Preside di Facoltà. Raramente ho goduto così tanto in vita mia a vedere la sua viscida faccia divenire paonazza.
grazie

Precisione

*
Lazionetter
* 3.880
Citazione di: PabloHoney il 30 Ago 2020, 09:55

A me piace quando escono post del genere perché posso dare sfogo alla mia malattia archivistica, di esattezza cronometrica, di precisione parossistica che rasenta forme di autismo avanzato.

Quindi, innanzitutto, ringrazio PabloHoney per avermi dato l'opportunità di fare la ricerchina.

Piccola premessa.

Se con l'affermazione "qui dentro" si intende "qui in questo topic di benvenuto a Reina", allora la mia ricerchina si va a far friggere perché non c'è nulla.

Se invece con l'affermazione "qui dentro" si intende "qui in tutto il forum di LazioNet, quindi anche in altri topic che non siano solo questo di benvenuto"; allora la mia ricerchina ha senso.

Chiarito questo aspetto metodologico, vado a rispondere alla domanda di PabloHoney.

1) Pagina 1119 del topic "Voci di Mercato 2020-2021 -Off Topic": messaggio del 22 agosto 2020, ore 19.09.

2) Io direi pure pagina 1120 dello stesso topic: messaggio del 22 agosto 2020, ore 19.16.

3) Aggiungerei anche pagina 1120 sempre di quel topic: messaggio del 22 agosto 2020, ore 19.19.

4) Sempre pagina 1120: messaggio del 22 agosto, ore 19,56.

5) Penso che alla domanda di PabloHoney rientri pure il messaggio di pagina 1121, del 22 agosto, ore 20,27.

6) Aggiungo anche il messaggio di pagina 1123, del 22 agosto, ore 22.13

7) Volendo si può pure citare il messaggio di pagina 1124, del 22 agosto, ore 22.33.

Io direi basta così.

Avvisatemi se ci sono altre cosa da scavare, indagare, ricostruire. Magari anche ricerchine più "leggere" rispetto a questi temi "politici". Chessò: chi era il portiere della Coppa Italia del 1972, chi arbitrò la prima partita con Chinaglia in maglia Laziale, le prime parole di Cragnotti quando comprò la Lazio, etc etc.

Ciao!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: walteronez il 29 Ago 2020, 16:08
tornando a parlare di calcio, io sto Pepone lo voglio vedere spesso in campo, secondo me tra lui e Strako in Champions vale la pena affidarsi ad un portiere d'esperienza (lo Strako negli ultimi match sembrava intimorito, non ce lo vedo in Champions League, non è per lui).
Per me il numero 1 della Lazio in questo momento è Pepe, anche perchè ha catalizzato tutta l'attenzione su di lui, è un uomo spogliatoio, uno che fa parlare di sè, insomma sarebbe un controsenso tenerlo in naftalina. Pepe in campo, e Strako ad imparare

Ot: tu sei un romanista.

Citazione di: Precisione il 30 Ago 2020, 10:53
A me piace quando escono post del genere perché posso dare sfogo alla mia malattia archivistica, di esattezza cronometrica, di precisione parossistica che rasenta forme di autismo avanzato.

Quindi, innanzitutto, ringrazio PabloHoney per avermi dato l'opportunità di fare la ricerchina.

Piccola premessa.

Se con l'affermazione "qui dentro" si intende "qui in questo topic di benvenuto a Reina", allora la mia ricerchina si va a far friggere perché non c'è nulla.

Se invece con l'affermazione "qui dentro" si intende "qui in tutto il forum di LazioNet, quindi anche in altri topic che non siano solo questo di benvenuto"; allora la mia ricerchina ha senso.

Chiarito questo aspetto metodologico, vado a rispondere alla domanda di PabloHoney.

1) Pagina 1119 del topic "Voci di Mercato 2020-2021 -Off Topic": messaggio del 22 agosto 2020, ore 19.09.

2) Io direi pure pagina 1120 dello stesso topic: messaggio del 22 agosto 2020, ore 19.16.

3) Aggiungerei anche pagina 1120 sempre di quel topic: messaggio del 22 agosto 2020, ore 19.19.

4) Sempre pagina 1120: messaggio del 22 agosto, ore 19,56.

5) Penso che alla domanda di PabloHoney rientri pure il messaggio di pagina 1121, del 22 agosto, ore 20,27.

6) Aggiungo anche il messaggio di pagina 1123, del 22 agosto, ore 22.13

7) Volendo si può pure citare il messaggio di pagina 1124, del 22 agosto, ore 22.33.

Io direi basta così.

Avvisatemi se ci sono altre cosa da scavare, indagare, ricostruire. Magari anche ricerchine più "leggere" rispetto a questi temi "politici". Chessò: chi era il portiere della Coppa Italia del 1972, chi arbitrò la prima partita con Chinaglia in maglia Laziale, le prime parole di Cragnotti quando comprò la Lazio, etc etc.

Ciao!

E tu sei un fenomeno..... :pp :pp :pp :pp :beer: :beer: :beer: :beer:

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.519

Piccola premessa.

...

Hai dimenticato di scrivere che tutti i messaggi che hai censito sono antecedenti all'acquisto. Quindi tutto il tuo lavoro è stato inutile. Spiaze  :beer:

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

Piccola premessa.

Era quello ... Grazie

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Esatto, tutto sto livore nel topic di benvenuto che ha urtato la sensibilità di tanti io non l'ho percepito.
Ora addirittura sullo stesso piano chi aveva perplessità e chi ha messo quello striscione.
Sereni regà, che nessuno qui dentro vuole fare rivoluzioni, ma se si ha un pensiero su delle esternazioni di un tesserato della Lazio, non vedo perché non lo possa fare?
Cosa ci sarà mai di così scandaloso nel prendere le distanze, ad esempio, da una adesione politica di un calciatore?
Cos'è che vi fa così male?

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: TomYorke il 30 Ago 2020, 11:05
Esatto, tutto sto livore nel topic di benvenuto che ha urtato la sensibilità di tanti io non l'ho percepito.
Ora addirittura sullo stesso piano chi aveva perplessità e chi ha messo quello striscione.
Sereni regà, che nessuno qui dentro vuole fare rivoluzioni, ma se si ha un pensiero su delle esternazioni di un tesserato della Lazio, non vedo perché non lo possa fare?
Cosa ci sarà mai di così scandaloso nel prendere le distanze, ad esempio, da una adesione politica di un calciatore?

I Ringo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Famosi biscotti antirazzisti, tra l'altro.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090

❤️

Freezer67

Visitatore
Citazione di: PabloHoney il 30 Ago 2020, 09:55

Pagina 4 ma tant'è so qualunquista e poi si sa che i ringo so biscotti antirazzisti per dire,  comunque tra le tante lezioni di vita me dite come se fa a cancellarsi da questo sito ? So sei mesi che ci provo ma nessuno me risponde, grazieee

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Freezer67 il 30 Ago 2020, 11:25
Pagina 4 ma tant'è so qualunquista e poi si sa che i ringo so biscotti antirazzisti per dire,  comunque tra le tante lezioni di vita me dite come se fa a cancellarsi da questo sito ? So sei mesi che ci provo ma nessuno me risponde, grazieee

Basterebbe pure leggere e capire i post.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: TomYorke il 30 Ago 2020, 11:05

L'ipocrisia per esempio, a molti da fastidio.
A me fa un po' pena.

La violenza becera che si evince da alcuni dei messaggi che ha postato Precisione.
Anche quello potrebbe fare male a persone particolarmente sensibili.

L'ostentazione nel sentirsi migliore degli altri, ed a schifarli, solo perché di indole o di inclinazione diversa dalla propria.

La poca apertura mentale, goffamente mascherata da un intellettualismo fine a se stesso e pro domo loro.

Tante cose possono far male, basterebbe a volte mettersi nei panni dell'altro.
Ma mi rendo conto di come non sia facile, soprattutto perché non ci si è più abituati.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714

Ottimo ed abbondante.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Ma ci rendiamo conto che siamo finiti nuovamente sulle prima pagine per uno striscione di un certo tipo, e che il problema qui dentro sono i post su questo topic?
Lo sentite come stona la direzione di questa preoccupazione?

Discussione precedente - Discussione successiva