Citazione di: TomYorke il 30 Ago 2020, 13:14
Lo ripeto, vi risulta che la Lazio sia nota al mondo per i messaggi di chi non vuole, a ragione o a torto non discuto questo, un giocatore che ha espresso simpatie per Vox?
Se il problema della Lazio è questo, allora vi seguo e diventa tutto censurabile.
In un mondo parallelo il problema è sicuramente vaz.
Però discutere per paradossi non credo serva a qualcosa. Nessuno ha mai detto questo. Io ho letto anzi che tutti hanno stigmatizzato quella oscenità dello striscione e altri accostamenti alla politica. Si parlava di come approcciare un topic di benvenuto e dell'opportunità in questa sede di toccare determinati argomenti.
Io nel mio piccolo, per quanto riguarda la Lazio, seguo le pagine si fb di "Lazio e Libertà" e le condivido ogni volta.
Compresa la presa di posizione e il comunicato successivo allo striscione.
Se capita controbatto a coloro che accostano la mia squadra del cuore al fascismo e ad altri luoghi comuni. Quello che umanamente si può fare, relativamente al calcio, credo.
Sopratutto cerco di insegnare a mio figlio, tutti i giorni, il grande valore della libertà, dell'uguaglianza e della condivisione. Valori che porto avanti da sempre nella mia vita.
Quindi farmi dare del fascista da un c.azzone che auspica appendimenti come se piovessero o del c.oglione da altri, te compreso, che non capisce dove sia il reale problema, anche no.
Come al solito si tende a buttare il sasso e a nascondere la mano. La colpa è sempre degli altri che rispondono o che hanno visioni meno "estreme".
L'obbrobrio della politicizzazione della Lazio, state tranquilli, è sentito da tutti, anche da quelli che vogliono dare solo il benvenuto ad un nuovo giocatore.