Pepe Reina (Topic Ufficiale)

Aperto da A.Nesta (c), 26 Ago 2020, 00:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: carib il 30 Ago 2020, 14:26
Provo a fare un sunto del topic.

Mi par di capire che da oggi non si può più dare della mer.da in quanto fascista a un chicchessia calciatore - sebbene sia inconfutabile la sua empatia per movimenti di estrema destra - perché se un giorno dovesse finire alla Lazio, avendolo apertamente criticato per motivi politici e non calcistici, si verrebbe incolpati di aver "armato" la mano di certi regazzi che non aspettano altro per acquisire visibilità.

Corigitemi si sbaljo, intanto vado a drogarmi
Mi dite fino a che partito dell'arco costituzionale si può manifestare simpatia o accordo con qualche o tutte le idee senza essere apostrofato come fascista o essere aposso a testa in giù? Così  ci si regola....

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.519
Citazione di: Tarallo il 30 Ago 2020, 14:20
Dove se la sarà fatta questa idea Osimhen, boh.
Davero oh condividi se sei indinniato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: cippolo il 30 Ago 2020, 14:18
Io già non mi spiego come un tipico di benvenuto per un nuovo giocatore della Lazio  sia arrivato a 19 pagine per colpa di "voci" e di 4 deficienti con uno striscione. Detto questo anch'io chiedo perché  tutte ste' polemiche non sono uscite nei scorsi anni a Napoli o Milano.  È cosa più grave perché nessuno, giornalisti e giornali di merda non commentano le dichiarazione del nuovo acquisto del Napoli Victor Osimhen che ha detto di averci pensato prima di firmare perché gli hanno dipinto l'Italia come una nazione razzista? Qui non si indigna nessuno?

Non solo non mi indigno ma condivido.
L'Italia è un paese PROFONDAMENTE razzista.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Questo il garbo e il rispetto da parte dei fascisti dimostrato sulla pagina fb ufficiale della SS Lazio:

Post di una Tifosa che chiede alla SS Lazio di dissociarsi
(non entriamo nel merito se sia opportuno o meno dare visibilità, ok?)

Lucia B.
Dissociatevi ufficialmente da questo schifo. Questi non sono tifosi laziali, non lo sono mai stati e non lo saranno mai. Vanno banditi dallo stadio e dovreste prendere una posizione netta, considerando che infangano i tifosi, quelli veri.

Questi alcuni dei commenti (per fortuna ce ne sono anche di altro tenore)

Claudio R.
Lucia B. come vi siete precipitati a pubblicarlo,bisogno avere conferma di chi
Lo ha fatto, perché non avevate pubblicato pure questo?
"CURVA NORD GIOELE E EVAN RIPOSATE ม PACE PICCOLI ANGELİ! ULTRAS LAZIO"

Antonio A.
Lucia B. saluto Romano non è reato...uno saluta come Vuole

Davide G.
A Roma i saluti so romani.

Antonio A.
Meglio il saluto romano che il Pugno comunista

Valentino D.P.
Lucia B. Ancora brucia il ventennio è? L' idea non muore mai, né ora né mai

Valentino D.P.
Lucia B. Quindi se avessero scritto '' compagno reina con falce e martello, non avrebbe fatto un fiato? Peccato non è così...

Valentino D.P.
Chi lo dice che il tuo modo di pensare è giusto, e il mio sbagliato?

Tommaso D.T.
Lucia B. gne gne gne gne

Valentino D.P.
state a piange, sempre a di a fa... Lasciate perde chi la pensa diversamente da voi....

Andrea D.P.
Lucia B. ma scusa a roma coma vuoi salutare?

Andrea G.
Lucia B. la Lazio non è politica, la Lazio non è fascismo

Valentino D.P.
Andrea G. Parlate per voi..

Lorenzo D.P.
Lucia B. ma azzittate

Gaetano D.
Lucia B. ma te non sei tifosa laziale

Toto M.
Lucia B. sarebbe bello anche uno striscione "Lucia B. attacchete a sti cazzi".

Alessandro A.
Lucia B. sta sbuciona de culo

Lorenzo D.P.
ma ora pure le donne si immischiano

Alessandro A.
sarà na super lella e comunque se stesse zitta

Emanuele C.
Lucia B. rilassate...

Alessandro Fiore
Lucia B. c è il bucato da fare

E già il fascismo (e il suo sessismo, nello specifico) non esiste...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
pan

*
Lazionetter
* 4.586
l'arco costituzionale? ma se probabilmente la quasi totalità dei calciatori, o perlomeno nell'immaginario collettivo, ha idee di destra. e chi mai si è interessato o criticato ciò? ma quando mai.
ma partiti di estrema destra come vox sono diversi, partito omofobo, razzista, contro le donne. il venire a sapere che uno che indossa la maglia della Lazio abbia quei valori può provocare dispiacere e  far sollevare domande? così strano? boh.
speriamo che il signor reina sia solo un qualunquista che mette like senza sapere quello che fa...

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
l'arco costituzionale? ma se probabilmente la quasi totalità dei calciatori, o perlomeno nell'immaginario collettivo, ha idee di destra. e chi mai si è interessato o criticato ciò? ma quando mai.
ma partiti di estrema destra come vox sono diversi, partito omofobo, razzista, contro le donne. il venire a sapere che uno che indossa la maglia della Lazio abbia quei valori può provocare dispiacere e  far sollevare domande? così strano? boh.
speriamo che il signor reina sia solo un qualunquista che mette like senza sapere quello che fa...

Eh no, rovini il topic di benvenuto...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Infatti il punto focale è: 'quanto sanno cosa è vox?'. Secondo me pochi. Quindi chiederei, prima di scrivere 'ha solo appoggiato una manifestazione', di documentarsi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Infatti il punto focale è: 'quanto sanno cosa è vox?'. Secondo me pochi. Quindi chiederei, prima di scrivere 'ha solo appoggiato una manifestazione', di documentarsi.

Ma pure fosse una adesione semplicissima a una qualsiasi cosa che a me non piace, ma quale sarebbe il danno che arreco alla Lazio nel dirlo?

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.853
Citazione di: TomYorke il 30 Ago 2020, 15:25
Ma pure fosse una adesione semplicissima a una qualsiasi cosa che a me non piace, ma quale sarebbe il danno che arreco alla Lazio nel dirlo?

Se lo dici così nessuno. Probabilmente saresti anche ignorato, perchè fregherebbe a pochi.
Se, però, in un forum di tifosi dici che il nuovo portiere della Lazio è una merxa fascista (perchè così ha deciso il tribunale del popolo) e sarebbe meglio non comprarlo, e che in questo modo si rafforza nel mondo l'idea xhe la Lazio è fascista, ci sta che i tifosi che vogliono un portiere che para ti rispondano.
Perchè avere Reina, per qualcuno, è meglio che avere Proto e questo non lo rende fascista, connivente, qualunquista o tutto quello che puoi leggere in questo topic.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Gio io ho parlato di qualunquismo tra chi ha fatto equiparazioni indegne.
Non su chi apprezza l'arrivo di Reina.
E so' stato abbastanza chiaro, quindi no, non sono io che mi sono espresso male, sei tu che hai capito fischi pe fiaschi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Citazione di: TomYorke il 30 Ago 2020, 15:25

Ah chiaro.

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Se lo dici così nessuno. Probabilmente saresti anche ignorato, perchè fregherebbe a pochi.
Se, però, in un forum di tifosi dici che il nuovo portiere della Lazio è una merxa fascista (perchè così ha deciso il tribunale del popolo) e sarebbe meglio non comprarlo, e che in questo modo si rafforza nel mondo l'idea xhe la Lazio è fascista, ci sta che i tifosi che vogliono un portiere che para ti rispondano.
Perchè avere Reina, per qualcuno, è meglio che avere Proto e questo non lo rende fascista, connivente, qualunquista o tutto quello che puoi leggere in questo topic.

Ma posso pure esse d'accordo, ma non diventa il centro della riflessione il giorno in cui esce quello striscione porca miseria!

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.853
Citazione di: FatDanny il 30 Ago 2020, 15:51
Gio io ho parlato di qualunquismo tra chi ha fatto equiparazioni indegne.
Non su chi apprezza l'arrivo di Reina.
E so' stato abbastanza chiaro, quindi no, non sono io che mi sono espresso male, sei tu che hai capito fischi pe fiaschi.
Tu hai parlato di qualunquismo di alcuni Laziali. In un topic dove c'è di tutto un po'. Quali Laziali intendevi lo dici ora. Siccome non sei uno che usa le parole a caso, è sparare nel mucchio.

Citazione di: TomYorke il 30 Ago 2020, 15:59
Ma posso pure esse d'accordo, ma non diventa il centro della riflessione il giorno in cui esce quello striscione porca miseria!
Sì ma la discussione è nata prima dello striscione.
Che abbiamo una parte delle tifoseria di merxa è abbastanza noto.
Se si imposta l'arrivo di Reina sulle sue simpatie politiche (giornali inclusi) che ti aspetti di diverso?. Anche allo stadio con i tifosi della curva sarà un problema, già lo sappiamo.
Meglio non comprare Reina perchè è una merxa dici tu.
Non comprare Reina per questo motivo sarebbe una sconfitta, per me.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
No veramente io la cosa su Reina l'ho ridimensionata subito, visto che in carriera a livello sportivo non si è mai lanciato in gesti deprecabili, alla di Canio per capirci, ma il punto non è questo.
Guarda sarò chiarissimo: vaz può pure stare sul cazzo a tutti, ma non sono le sue idee il motivo per cui la Lazio ha una certa immagine pubblica. Discutere quindi la posizione di vaz e di chi la pensa come lui non ha nessun senso, nessuno!

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Quando si giudicano gli altri non si va mai per il sottile. Noi lo facciamo con gli altri, gli altri lo fanno con noi.
E noi laziali siamo purtroppo giudicati tutti fasci grazie a queste due merde in croce esibizioniste.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Dunque: scegliamo la maglietta nera per l'europa league e la stampa francese dice che siamo una squadra fascista.
Ci squalificano N volte il campo per cori razzisti, saluti romani, striscioni politici.
L'uefa è prevenuta, platini maiale.
Finiamo su tutte prime pagine per le figurine di anna frank.
Giornalista terrorista non capisci la goliardia.
Comunicato no donne nelle prime file della curva.
Varie tifoserie ci attaccano ma sono comunisti.

Ora ci serve un secondo portiere con esperienza internazionale.
E perchè non proprio un atleta che negli ultimi mesi ha apertamente espresso opinioni politiche via social di estrema destra?
Che problema c'è?
Spunta lo striscione "onore al camerata"? OH NOOO chi avrebbe potuto mai immaginarlo?

Sono incazzatissimo con Lotito e Tare, ci siamo presi una bomba che prima o poi esploderà e preghiamo iddio che la CL si continui a giocare a porte chiuse,  e non escludo che ci possano squalificare per qualcosa anche cosí.

P.s io non sono ipocrita: per me un giocatore che simpatizza per forze politiche razziste e omofobe non è mai il benvenuto.
Spero se ne vada il prima possibile

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
...
Sì ma la discussione è nata prima dello striscione.
...

E quindi?

Citazione di: TomYorke il 30 Ago 2020, 16:16
No veramente io la cosa su Reina l'ho ridimensionata subito, visto che in carriera a livello sportivo non si è mai lanciato in gesti deprecabili, alla di Canio per capirci, ma il punto non è questo.
Guarda sarò chiarissimo: vaz può pure stare sul cazzo a tutti, ma non sono le sue idee il motivo per cui la Lazio ha una certa immagine pubblica. Discutere quindi la posizione di vaz e di chi la pensa come lui non ha nessun senso, nessuno!
Hai parlato anche per me

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Il problema di Reina per me è che tra tutte le cose che ci servivano era quella meno importante.
Hai ancora sotto contratto Proto.
Ora è diventato così fondamentale avere un secondo all'altezza?
Dopo che ci hai fatto stare un anno intero con Vargic?
Tanto gioca sempre Strakosha pure mezzo rotto, avrebbe potuto continuare pure quest'anno no?
No Reina.

A noi servono come il pane giocatori in difesa a csx, a centrocampo ala sx e di punta.
Li, esattamente lì ci serviva e ci serve investire quei quattro spicci per fare mercato di cui disponiamo.
E invece no, sei andato a mettere a bilancio uno stipendio di 1,5 ml di ingaggio annuo per un secondo portiere.
Però poi tiriamo due mesi per un milione in più o in meno per Kumbulla, Fares e Muriqi o chi per loro.

Per Reina ci si è spinti addirittura a sdoganare il famoso assioma dell'uno esce e uno entra. Per il secondo portiere. Abbiamo ancora Proto sotto contratto ma arriva subito Reina. Ma non lo si poteva sdoganare per l'ala sx sto assioma no eh?

L'ultima e per l'uomo spogliatoio Reina.
Ma sticaxxi dell'uomo spogliatoio, a noi servono i giocatori forti.
E speriamo almeno che Reina ancora lo sia.

Vabbè.
Benvenuto Reina.  :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva