Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
"Ma che è il panto' di Napoleone"...come disse Totò in una celebre commedia
:) :asrm
Scusa DML,oltre che per quanto mi riguarda non venderei mai i migliori ma ci costruirei una squadra sopra, per acquistare i giocatori che tu elenchi non basta vendere Sergey...

Ma come no.

Kumbulla in cash diciamo sui 22.

Muriqi 18-20.

Fares 10.

-

Sono, occhio e croce, quelli che abbiamo in cassa (5-6 milioncini in più forse).

De Paul + Lasagna (o chi per lui) li compri con la cessione di SMS.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.400
Citazione di: trax_2400 il 30 Ago 2020, 23:48
Io ve lo dicevo che della Champions non mi importava niente ...
Ma non è vero che non è cambiato niente.
Riusciamo a tenere in rosa giocatori che tutti noi consideriamo dei campioni come Immobile, Luis Alberto, Milinkovic, perché abbiamo la possibilità di rinnovare i loro contratti a cifre superiori.
Pensate che starebbero ancora qui se la nostra massima capacità di spesa su uno stipendio fosse 1,5 milioni l'anno.
Questo è già un miglioramento.
Poi è chiaro che Lotito e Tare devono fare i conti della serva.
A fronte di un aumento degli introiti per partecipazione CL ci saranno delle spese in più.
Stanno lavorando su più fronti:
- Fares
- Muriqi
- difensore (forse)
- ulteriore centrocampista o attaccante
- rinnovi Inzaghi, Immobile, Acerbi, Luiz Felipe, Luis Alberto, ecc.

Alla fine è il totale che la somma. Se devono aggiungere su un tavolo purtroppo devono togliere da un altro.
Ci potrebbero salvare le cessioni.
Questo è l'unico modo di lavorare (altrimenti bisogna cambiare il presidente).
Dicessero che non ci sono i soldi, che l'anno scorso è stato un "incidente miracoloso".
Si sapeva che i top players sarebbero venuti a battere cassa.
Quindi il mercato è non vendere?
Una squadra fatta da 15 giocatori e il resto comparse.
Io non ho problemi: basta che si sappia.
La Lazio non può più crescere? Bene.
O ne prendiamo atto, oppure Lotito deve trovare partner perché ha raggiunto il massimo che poteva raggiungere in base alle finanze che ha.

tosh

*
Lazionetter
* 1.487
Citazione di: HummingBard il 31 Ago 2020, 09:20
Ma come no.

Kumbulla in cash diciamo sui 22.

Muriqi 18-20.

Fares 10.

-

Sono, occhio e croce, quelli che abbiamo in cassa (5-6 milioncini in più forse).

De Paul + Lasagna (o chi per lui) li compri con la cessione di SMS.
Quindi dal tuo ragionamento vendi Sergey,per De Paul e Lasagna?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Quindi dal tuo ragionamento vendi Sergey,per De Paul e Lasagna?

No, come scritto poco su.

Per De Paul più una seconda punta da 25-30 milioni, sì.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.104
Citazione di: Adler Nest il 31 Ago 2020, 09:21
Dicessero che non ci sono i soldi, che l'anno scorso è stato un "incidente miracoloso".
Si sapeva che i top players sarebbero venuti a battere cassa.
Quindi il mercato è non vendere?
Una squadra fatta da 15 giocatori e il resto comparse.
Io non ho problemi: basta che si sappia.
La Lazio non può più crescere? Bene.
O ne prendiamo atto, oppure Lotito deve trovare partner perché ha raggiunto il massimo che poteva raggiungere in base alle finanze che ha.

Lotito il massimo lo ha raggiunto da anni!
Lo scorso anno è andato ben oltre il suoi limite e la timidezza con cui sta affrontando questo mercato lo dimostra.
Ed è un peccato perchè c'era tutto per approfittare di una congiunzione astrale irripetibile

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Visto che si cazzeggia, savic lo vendi per 80, e ti prendi sia De Paul (35) che Tonali (30), mi pare il minimo, perdi i centimetri di SMS ma guadagni in profondità. I15 in più li aggiungi al budget che già prevedeva l'acquisto di Fares, la seconda punta e il centrale sinistro.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.194
Nel corso degli anni "sacrifici" di giocatori sono stati fatti, soprattutto quelli che volevano andare via, meno forti di Sergej, vero, ma che hanno consentito di rinforzare la squadra in una sorta di "vendi uno-prendi due", operazioni spesso commentate con serenità e fattibilità dai dirigenti ("valutare, pensando al bene di tutti..."); evidentemente offerte che hanno fatto "ridere" Lotito non sono arrivate... per il momento!

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.611
De Paul e Lasagna sono già troppo 'famosi' per sostituire Sergey. Non dovete pensare solo al cartellino ma agli stipendi.
Proprio al massimo dovresti spendere di stipendio per i sostituti quello che spendevi prima per lui, altrimenti il gioco non vale la candela.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.104
Citazione di: Rorschach il 31 Ago 2020, 09:38
De Paul e Lasagna sono già troppo 'famosi' per sostituire Sergey. Non dovete pensare solo al cartellino ma agli stipendi.
Proprio al massimo dovresti spendere di stipendio per i sostituti quello che spendevi prima per lui, altrimenti il gioco non vale la candela.

Con il decreto rilancio 6 milioni l'anno in tre anni per un giocatore che non ha mai giocato in Serie A (Rakitic?) ti costerebbero quanto 3 anni dell'attuale ingaggio di Milinkovic, più o meno

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: maumarta il 31 Ago 2020, 09:44
Con il decreto rilancio 6 milioni l'anno in tre anni per un giocatore che non ha mai giocato in Serie A (Rakitic?)

Sarebbe un'incognita (cit.)

Non sia mai.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Per fare una squadra non bastano i nomi. Se così fosse sai quanti scudetti l'Inda, Milan, Napule e il Riomma avrebbero preso alla Juve in questi dieci anni?

Per vincere serve una squadra e noi adesso ce l'abbiamo. Se la smonti torni sulla linea di galleggiamento...  :s

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Contenuto sponsorizzato

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: Millenovecento Lazio il 31 Ago 2020, 08:56
E la lunga lista di giocatori che parte da Zarate e arriva a De Vrej  se stanno a magna' er fegato.

Zarate pure ma l'olandesino merdina prende 4,5 milioni all'anno (più di Ciro post rinnovo) ed è stato eletto miglior difensore della stagione.

Mo, io lo odio, ma tentiamo di essere un pochino obiettivi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Millenovecento Lazio il 31 Ago 2020, 09:47
Giocate troppo con le figurine  :=))
Per fare una squadra non bastano i nomi. Se così fosse sai quanti scudetti l'Inda, Milan, Napule e il Riomma avrebbero preso alla Juve in questi dieci anni?

Nessuno. Vince una sola. E non prende certo nomi di prospettiva.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.400
Citazione di: Charlot il 31 Ago 2020, 09:37
Nel corso degli anni "sacrifici" di giocatori sono stati fatti, soprattutto quelli che volevano andare via, meno forti di Sergej, vero, ma che hanno consentito di rinforzare la squadra in una sorta di "vendi uno-prendi due", operazioni spesso commentate con serenità e fattibilità dai dirigenti ("valutare, pensando al bene di tutti..."); evidentemente offerte che hanno fatto "ridere" Lotito non sono arrivate... per il momento!
Il punto è proprio questo: abbiamo esaurito i giocatori che potevamo / volevamo vendere ( Hernanes, FA, Biglia, Keita) ricavando le plus valenze che ci sono servite per acquistare giocatori.
Adesso vogliamo tenere i top player e mancano le risorse per investire adeguatamente.
Per questo restano incomprensibili i seguenti punti:
Perché l'anno scorso si è investito su Vavro ruolo che era in ogni caso coperto?
Perché non si impiega il prestito con diritto di riscatto?
Perché spendere circa 20 milioni per una quarta punta?
Perché l'Atalanta riesce a prendere giocatori a prezzi ragionevoli (Miranchuk a 14,5) e velocemente e noi no?

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.619
Sto post m appassionava di più quando ci si lamentava dei mancati acquisti... Ora ci tocca discutere (manco ho capito perché) se conviene cedere Milinkovic o meno. Passi avanti vedo..

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: somar73 il 31 Ago 2020, 09:49
Zarate pure ma l'olandesino merdina prende 4,5 milioni all'anno (più di Ciro post rinnovo) ed è stato eletto miglior difensore della stagione.

Mo, io lo odio, ma tentiamo di essere un pochino obiettivi.

Mica ho detto che chi se n'è andato è scarso...
Ho detto che hanno pensato di andare a vincere perché da noi 'ste cose non succedono. Per poi scoprire che invece è il contrario.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.597
Citazione di: HummingBard il 31 Ago 2020, 09:47
Rakitic vuole il Siviglia.

Strano.

Avrei detto LA Real Sociedad...

:=)) :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Tarallo il 31 Ago 2020, 09:50
Nessuno. Vince una sola. E non prende certo nomi di prospettiva.
Tara', ogni anno ci sono volendo 7 titoli che il calcio mette in palio per le squadre che si definiscono di alto livello: Scudo, CI, SCI, EL, CL, SCEuropea, CIntercont.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Io credo che se siamo arrivati dove siamo arrivati, è perché abbiamo 2 giocatori pazzeschi, LA E SMS.

Ciro è stato straordinario,  beneficiando al massimo della capacità di questi due di creare e cucire gioco in mezzo e in avanti.      Se metti un altra punta forte e di movimento, alla Ciro, non farà 36 gol ma a 25 ci arriva.     Se levi SMS o Luis, so' cazzi,   hai voglia a DePauli, a gunther sparwasseri, a nelson martinez, a pauli eriberti, docazzo lo trovi uno come sergej che ti spazza la palla di testa in area, che te mena centrocampo, che te la nasconde, che lancia di prima di esterno per correa o lazzari che non devono fermarsi ad aspettare la palla, che da solo ne sposta 2 lasciando spazio per i compagni.

Rischi di spendere tutto e ritrovarti con giocatori forti ma che non fanno la differenza.

NON SOLO, e teneve bene a mente ste parole che vengono da saggezza millenaria:

Quando sei arrivato a 78 punti, ogni punto in più costa carissimo ed è sempre più difficile da ottenere, mentre all'indietro ci vai in un attimo.   

Discussione precedente - Discussione successiva