Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.168
Citazione di: ZombyWoof il 31 Ago 2020, 09:59
Io credo che se siamo arrivati dove siamo arrivati, è perché abbiamo 2 giocatori pazzeschi, LA E SMS.

....

Quando sei arrivato a 78 punti, ogni punto in più costa carissimo ed è sempre più difficile da ottenere, mentre all'indietro ci vai in un attimo.

D'accordo su tutto, tranne che sul trascurare l'importanza di portiere e difesa nei risultati ottenuti.
Strakosha-Acerbi-Leiva, con una dorsale così LA e SMS possono giocare come giocano.
Altrimenti va come nel post-lockdown.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
- tweet di Di Marzio su Muriqi che annunciava una piccola differenza ancora da limare
- tweet di Pedullà su Fares che annunciava una piccola differenza ancora da limare con probabile inserimento di Marotta

Più che mestizia, una domenica da lacrime e sangue.

Comunque il nome di Philipp Max é stato tirato avanti per mesi grazie ai tifosi che ne hanno fatto un cruccio dopo qualche articoletto di inizio estate, ma non credo sia mai stato un piano B. Anzi, in questo ruolo soprattutto, credo che non esista proprio un piano B a Fares, specialmente a quelle cifre.
Un fallimento della trattativa sarebbe un vero e proprio disastro, ben più di quella del nano spagnolo.

tyche844

*
Lazionetter
* 853

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Citazione di: cartesio il 31 Ago 2020, 10:52
D'accordo su tutto, tranne che sul trascurare l'importanza di portiere e difesa nei risultati ottenuti.
Strakosha-Acerbi-Leiva, con una dorsale così LA e SMS possono giocare come giocano.
Altrimenti va come nel post-lockdown.

Su Milinkovic va sottolineato il lavoro che ha fatto nella scorsa stagione pre-lockdown.

Un lavoro difensivo della madonna, ha snaturato in un certo senso il tipo di giocatore che è tanto che in un post partita (non ricordo contro chi) disse che stava correndo molto di più ma che comunque si era messo al servizio della squadra.

Secondo me il segreto della Lazio meravigliosa vista nella passata stagione era lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.241
Citazione di: FatDanny il 31 Ago 2020, 10:49
Questo è uno slittamento logico.
Nessuno sta dicendo che un colpo di mercato al 100% rende.
Ma al contrario lasciare i buchi in rosa al 100% comporta problemi per l'allenatore.
Sui titolari o sul turnover. Noi abbiamo un problema sui titolari e tre-quattro sui turnover.
Il mercato è ottimo se li colma tutti, buono se ne lascia uno o due, sufficiente se almeno copre il buco tra i titolari e il principale turnover, insufficiente se non fa nulla di tutto questo.
Io sono d'accordo con te e spero che si facciano acquisti presto, non sostengo che la rosa della Lazio va bene cosi' come e'. Dico che affermare senza dubbio che il tale calciatore proveniente dall'estero e' gia' oggi senza dubbio il migliore nel suo ruolo in serie A e' un'affermazione senza fondamento. Mi e' stato risposto ma allora Messi? Potrei aggiungere anche CR, DS ( :S) e pochi altri. Ma giocatori con 2-3 stagioni tra i professionisti no. Sulla carta e' un gran colpo. Vedremo. Per questo dicevo Mendieta. Sulla carta gran colpo

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.241
Citazione di: Slasher89 il 31 Ago 2020, 10:51
Il fatto che Mendieta abbia fallito non toglie che al tempo fosse un colpo da 90, non è che il suo fallimento in Italia cancella quello che ha fatto a Valencia.

Capisci però che non c'entra nulla con il discorso che in tanti fanno?

Non si chiedono i colpi da 50 milioni, quelli non arriveranno mai. Si sperava che il Mister potesse lavorare con almeno 2 innesti fondamentali (esterno sinistro e centro sinistra in difesa) a cominciare dal ritiro, in un'annata in cui vai a giocare in Champions League, con il campionato che comincia fra 20 giorni.

Non è una bocciatura, è un'amara constatazione.
Forse mi sono spiegato male, spero che la risposta al post di FD sia piu' chiara

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.168
Citazione di: Vincelor il 31 Ago 2020, 10:47
Che poi non so se ricordo bene il colpo da 90 di cui sopra ci schiuse le porte del baratro

:cry:   :cry:   :cry:   :cry:   :cry:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Il supremo dovette acquistare Mendieta in poche ore per saziare la panza dei tifosi .

Mai acquisto fu più sbagliato. Tantomeno studiato valutato e preparato.
Ed infatti andò tutto a schifio.

E qui si legge di cedere Sergio a 70 per prendere de Paul e Lasagna.

Vado a farmi una carbonara con uovo guanciale e fiele.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: ZombyWoof il 31 Ago 2020, 09:59
Io credo che se siamo arrivati dove siamo arrivati, è perché abbiamo 2 giocatori pazzeschi, LA E SMS.
Io una cosa vojo sapè (cit.): perché i laziali non riescono a riconoscere il valore e l'importanza di Correa che è a pari merito di Luis Alberto dentro questa squadra.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.241
Io adoro Correa ma non e' ancora al livello di LA e SMS (e Strakosha)

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.597
Citazione di: ZombyWoof il 31 Ago 2020, 10:02
cericola non sa un cazzo.     ancora co cericola  e radio radio porcoXXio

Cerì(n)cola bràncola...

:=)) :=)) :=))

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Citazione di: Vincelor il 31 Ago 2020, 10:57
Forse mi sono spiegato male, spero che la risposta al post di FD sia piu' chiara

Difatti si parla di grandi colpi sulla carta, poi la sfera di cristallo non ce l'ha nessuno, siamo d'accordo.

Siamo meno d'accordo sul fatto che la rosa vada bene così.

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.241
Citazione di: Slasher89 il 31 Ago 2020, 11:02
Difatti si parla di grandi colpi sulla carta, poi la sfera di cristallo non ce l'ha nessuno, siamo d'accordo.

Siamo meno d'accordo sul fatto che la rosa vada bene così.
Mai detto che la rosa va bene cosi'

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.651
Speriamo di non prendere De Bruyne visto com`e` andata con Mendieta.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Millenovecento Lazio il 31 Ago 2020, 10:32
De Martino ha appena confermato ora cosa Cericola ha detto mezz'ora fa.

In radio? LSC?
Sono disponibili da qualche parte le parole di De Martino?

Grazie

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796
Lasciamo stare paragoni che non stanno né in cielo né in terra.
A quei tempi la Lazio andava a cercare il meglio di quello che voleva, non quello che si poteva, qui e là.
La Lazio aveva scelto Rui Costa per sostituire Nedved. Già preso, fu mollato su richiesta di Berlusconi a Cragnotti. Che per rimediare prese il meglio che si poteva prendere in quel momento in Europa. Capello  quando seppe di Mendieta alla Lazio era in conferenza stampa ed ebbe un mancamento.
Poi ci fu l'11 settembre ed improvvisamente quello che prima valeva 100 si potè comprare a 10.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.597
Citazione di: Splash il 31 Ago 2020, 11:05
Speriamo di non prendere De Bruyne visto com`e` andata con Mendieta.

Contenuto sponsorizzato

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660

Poi ci fu l'11 settembre ed improvvisamente quello che prima valeva 100 si potè comprare a 10.

Cioe? perdona l'ignoranza...

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.241
Ma allora Mendieta fu un acquisto azzeccato?

Discussione precedente - Discussione successiva