Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Alcuni ricorderanno discussioni tra pro e contro Ledesma, alle obiezioni come lo rimpiazzi si rispondeva chiediamo a tutte le squadre che non schierano Ledesma. :)

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Il nostro Giorgione il 31 Ago 2020, 12:52
FD non pensa di rimpiazzare lui, che probabilmente NON ha eguali. SMS come singolo non lo rimpiazzi, se non prendendo De  Bruyne.

Si ragionava di come aumentare la somma di valore della rosa (=, per esempio, 3 giocatori da 30 milioni per il V, la mezzala di qualità e la seconda punta).

L'idea non è sbagliata. E' fastidiosa, provocatoria, disturbante come molte idee del Nostro, ma (questa .... :pp :pp :pp :pp :pp) non è sbagliata.

Grazie Giorgione ma le ultime pagine le ho seguite  :)
Rimane il fatto che se dai via SMS, oltre alla mezzale di qualità che ti serve, ne dovresti prenderne un'altra per rimpiazzare, appunto, SMS.
Quindi fare due acquisti.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Il PSV ha offerto x Philippe Max dell'Augsburg 7,5 milioni. Offerta rifiutata. Il giocatore ha confermato l'intenzione di andarsene dal club tedesco.
Questo per dire che mi rifiuto di credere che non abbiamo già acquistato un grande giocatore di fascia sinistra (Fares?).
Max sarebbe un grande acquisto, e non mi sembra abbia un prezzo inavvicinabile... te lo danno a 10-11 milioni? Lo compri.
Altrimenti hai già chiuso x Fares e non hai fretta di ufficializzato.
Idem x Muriqi.
Non vedo altre spiegazioni. E mi aspetto un difensore sinistro (sicuri che Kumbulla a 16 + Lombardi ora non te lo darebbero subito?) e infine una punta, il botto, il colpo Champions, Cavani.

A quel punto con Escalante, Reina, Kiyine, Fares, Muriqi, Kumbulla e Cavani avresti fatto un mercato da 9 e annulleremmo 1400 pagine di fuffa e elucubrazioni sul nostro modus operandi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cescav

*
Lazionetter
* 864
Citazione di: paolo71 il 31 Ago 2020, 11:13
Perchè Sergio no?

Savic per me non ve rendete conto che è e che cosa potrebbe ancora diventare, in campo come fuori.

io veramente non vi capisco.
Abbiamo finalmente una società che non vende i ns campioni per la prima volta in 120 anni e che sta raggiungendo risultati anche con una politica di contenimento dei costi senza indebitarsi, no non va bene, dentro de paul (40 milioni) e kumbulla (30 milioni) per SMS...daje...

Parole da incidere sul marmo!

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Jeffry il 31 Ago 2020, 12:47
Giusto per giocare eh...che sò curioso...vendi SMS come lo rimpiazzi?

Se è vero che ci sono a spanne 40M per questo mercato (muriqi 20 fares 10 piu spicci per difensore)

Vendendo Savic a 70M io farei:

Nastasic 10M

Reguillon o M.Alonso a sinistra (20/25M)

Szobokszai e De paul (60M)

Edouard 25M

----------------------
Strakosha
LF Ace Nastasic
Lazzari DP LL LA M.Alonso
Correa Immobile

O

Edouard Immobile

Panchina allungata e SZOBO primo cambio in mediana

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.341
Citazione di: FatDanny il 31 Ago 2020, 11:57
no, so serio.
proprio perché la critica non può essere aprioristica e volta alla sola pretesa (troppo facile) mi sembra giusto ipotizzare strade alternative, per quanto dolorose.
Ci sono esempi nel passato che hanno costruito ulteriori consolidamenti proprio con le cessioni.
A me questa cosa che si cresce tenendo tutti quelli boni inizia a non convincermi.
Questa strategia tende a un limite, non può fare il salto quindi il valore aggiunto è decrescente anno dopo anno. Per il salto tocca uscire da questa logica e tentare un'innovazione.

Non è LA soluzione, è un'alternativa al presente e ai suoi evidenti limiti.
Nel principio sono d'accordo.
Ma la cifra che faresti con Sergione la faresti anche con la combo Strakosha-Ramos (per dire) e secondo me sarebbe meno difficile soatituirli.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Secondo Baiocchini per Muriqi offriamo 19 mentre i turchi ne vogliono 22

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.004

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.713
Citazione di: Slasher89 il 31 Ago 2020, 13:19

A questo punto lo lascerei perdere, parere personale, sti soldi diamoglieli a Cavani.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Dopo lo scambio di prestiti Paquetà - Caicedo penso di aver letto tutto.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 9.973
Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365

19 milioni per Muriqi.
La Lazio?
Massu...

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Se le cifre sono queste, per quanto Muriqi mi piaccia, toccherebbe fare una pernacchia ai turchi e spicciarsi a trovare un piano B.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Jeffry il 31 Ago 2020, 13:25
19 milioni per Muriqi.
La Lazio?
Massu...

Ma infatti andiamoci a prendere quel toro del Celtic...non dico con gli stessi soldi ma quasi...

Oppure Morelos...

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ma per quale cavolo di motivo avete questa voglia di vendere sms? Lo capiamo che è il miglior cwntr9campista del campionato italiano insieme a LA?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Tarallo il 31 Ago 2020, 13:29

Nun ce provà.

Tessera "Gagliardini non fa poi così schifo" n°1  :D

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: LeonKennedy il 31 Ago 2020, 13:10
Se è vero che ci sono a spanne 40M per questo mercato (muriqi 20 fares 10 piu spicci per difensore)

Vendendo Savic a 70M io farei:

Nastasic 10M

Reguillon o M.Alonso a sinistra (20/25M)

Szobokszai e De paul (60M)

Edouard 25M
[...]

Cosi pero fai esplodere anche il monte ingaggi.
Di un 20 milioni di euro l'anno minimo.

Discussione precedente - Discussione successiva