Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Mandzukic l'ultimo anno che è andato in doppia cifra è stato nel 2015/2016 con 10 gol in campionato.
Va bene l'esperienza internazionale e la "garra" ma non proprio un cecchino eh...

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
E' anche vero che nelle ultime due stagioni importanti (nella Juve) lo schieravano esterno.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Jeffry il 01 Set 2020, 00:02
E' anche vero che nelle ultime due stagioni importanti (nella Juve) lo schieravano esterno.

Certo, ma forse pure perché da centravanti era poco produttivo. Ipotesi mia eh.
A me è sempre piaciuto, non per le doti realizzative ma come tutti quelli che in partita buttano fino all'ultima stilla di sudore senza risparmiarsi mai.
Però in effetti è sempre stato un po' stitico di gol.
E se sei il centravanti della Juve, minimo ti devi posizionare dai 20 gol in su.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Tom_Frost il 31 Ago 2020, 23:58
È un dato di fatto. Io non mi permetterei mai di rispondere cosi a qualcuno (o sbagli o lo fai per strumentalizzare) ma ognuno ha i suoi modi.

Visto che mi dici "non è difficile", come a dì "scemo", te becchi la replica acida. Ma non è grave, basta spiegarsi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Che poi, non vorrei dire, ma Milik si é fatto due crociati in pochi anni più svariati problemi fisici. Al di là della valutazione economica elevata, tutte ste garanzie non le offre.
Ad esempio, Fares qua per molto meno viene considerato fracico.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
La Juve ha preso Higuain prima e Ronaldo dopo.
Per trovare la quadra Allegri ha dovuto spostarlo; era il gioco della Juve con due centravanti che non andava.
Tra l'altro messo esterno ha fatto pure bene.
Inaspettatamente.
Comunque, ripeto, Mandzukic era la mia soluzione (football manager style) in questa stagione, e sessione di mercato, in cui ci servono giocatori pronti e affidabili.
Soprattutto se non devono essere titolari conclamati.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Il nostro Giorgione il 31 Ago 2020, 23:47

Riprovo anche io: ti costa il doppio o più.

10 milioni (almeno, ma forse di più se paghiamo Murichi 15+bonus) di prezzo di cessione, chi devi aggiungere l'IVA al 22% (se vogliamo essere precisi).

1 milione di ingaggio l'anno in più (ammesso che Murichi prenda 2,5 e Milik 3,5: secondo me, il primo prenderà di meno, il secondo di più) vale 2 l'anno di cassa (paghi le tasse e contributi per intero, che pesano il 100% della retribuzione). Quindi siamo a 10 milioni almeno in più.

Quindi, a bocce ferme, Milik ti costerebbe almeno 25 milioni in più.

Non è per noi, impossibile.
Il "problema" per quanto mi riguarda è che Muriqi negli ultimi 12 mesi non ha fatto molto per passare da una valutazione di 3,5 mln a una di 20.
17 gol in SuperLig due anni fa, 15 l'anno scorso.
Speriamo li valga tutti e pure di più, ma io ritengo il costo veramente elevato.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.619
Citazione di: Il nostro Giorgione il 01 Set 2020, 00:17
Visto che mi dici "non è difficile", come a dì "scemo", te becchi la replica acida. Ma non è grave, basta spiegarsi.

Beh l avevi gia data tu prima ancora. Quindi hai perso pappappero. E cmq specchio riflesso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.619
Citazione di: Il gitano il 01 Set 2020, 00:18
Che poi, non vorrei dire, ma Milik si é fatto due crociati in pochi anni più svariati problemi fisici. Al di là della valutazione economica elevata, tutte ste garanzie non le offre.
Ad esempio, Fares qua per molto meno viene considerato fracico.

Quoto

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: JSV23 il 01 Set 2020, 00:19
Il "problema" per quanto mi riguarda è che Muriqi negli ultimi 12 mesi non ha fatto molto per passare da una valutazione di 3,5 mln a una di 20.
Speriamo li valga tutti e pure di più, ma io ritengo il costo veramente elevato.

17 su 34 partite due anni fa,
8 su 16 nei sei mesi precedenti,
15 su 32 lo scorso anno.
Praticamente sono due stagioni e mezza che viaggia alla media di un gol ogni due partite.
Ora, io non ho mai visto una partita del campionato turco, ma lo score è di tutto rispetto, mi sembra.
Vale 20 milioni?
Boh...
Noi è difficile che buttiamo i soldi a vanvera e i turchi mi pare che non facciano mai regali sul mercato.
Vedremo, se dovesse arrivare, se il gioco sarà valso la candela.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Tom_Frost il 01 Set 2020, 00:21
Beh l avevi gia data tu prima ancora. Quindi hai perso pappappero. E cmq specchio riflesso.

Allora non dare lezioni di stile. E non rosicare, che è esercizio da riomici. Pappapero. E comunque per me pace, io non sono offeso.

Citazione di: JSV23 il 01 Set 2020, 00:19

Ti seguo. Io reputo assurdi questi prezzi, che non sono congrui col "valore dell'indotto" italiano. Ma dobbiamo prendere atto che Petagna costa 20 milioni. Lasagna forse di più, visto che l'Udinese (Pagato 4,5) non ha accettato una proposta di 20 dalla bergamasca. https://www.lalaziosiamonoi.it/news/calciomercato-l-atalanta-vuole-lasagna-offerti-20-milioni-all-udinese-128771

Li "valgono" quei soldi?  Mah.  Anche io non credo. Ma salvo scippi alla Ciro, l'attaccante lo paghi sempre un po' più di quello che pensi che "valga". Per dire, Zapata è stato preso in un momento non felice della sua carriera a 26 milioni.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Ranxerox il 01 Set 2020, 00:38
17 su 34 partite due anni fa,
8 su 16 nei sei mesi precedenti,
15 su 32 lo scorso anno.
Praticamente sono due stagioni e mezza che viaggia alla media di un gol ogni due partite.
Ora, io non ho mai visto una partita del campionato turco, ma lo score è di tutto rispetto, mi sembra.
Vale 20 milioni?
Boh...
Noi è difficile che buttiamo i soldi a vanvera e i turchi mi pare che non facciano mai regali sul mercato.
Vedremo, se dovesse arrivare, se il gioco sarà valso la candela.
Per me farà molto bene, l'ho già scritto.
L'anno scorso, dopo 16 partite e 8 gol e 17 gol su 34 partite il Fenerbache lo ha pagato 3,5 mln.
Come scrivevo prima non capisco  come adesso si sia passati da 3,5 a 20. Tutto qui.
Per me è costato tantissimo, per rispondere pure a ING, Petagna (che ha me non piace) quei numeri li ha in serie A (e 25 mln è azzardo da parte del Napoli), non in SuperLig (sulla valutazione incide parecchio, o almeno dovrebbe).
Poi tra i due mi prendo Muriqi.

Contenuto sponsorizzato

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Ma un bel filmatino non lo posta nessuno ancora?
Dai su un volenteroso che ha già fatto una bella selezione

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Citazione di: Jeffry il 31 Ago 2020, 23:54
Avrei corso questo di rischio.
Per un gran giocatore con grande esperienza sia di CL che di Serie A.
c'è la dimostrazione di Llorente quest'anno al Napoli, l'anno scorso decisivo in CL e nullo quest'anno. QUando si stacca mentalmente è impossibile riprendersi con i ritmi attuali.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Laziochannel.it
@LazioChannel
#sslazio - Djavan Anderson si presenta: "Mi trovo bene come quinto di sinistra" -
Djavan Anderson si presenta: "Mi trovo bene come quinto di sinistra"
laziochannel.it
7:12 PM · 31 ago 2020·Twitter Web App

Alex

Visitatore
Citazione di: inmentesolote il 01 Set 2020, 00:52
Ma un bel filmatino non lo posta nessuno ancora?
Dai su un volenteroso che ha già fatto una bella selezione

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Hicks

*
Lazionetter
* 9.973
Citazione di: Raptus il 01 Set 2020, 00:59
Laziochannel.it
@LazioChannel
#sslazio - Djavan Anderson si presenta: "Mi trovo bene come quinto di sinistra" -
Djavan Anderson si presenta: "Mi trovo bene come quinto di sinistra"
laziochannel.it
7:12 PM · 31 ago 2020·Twitter Web App

Bene, dando Muriqi per buono ora manca solo il difensore centrale.

Contenuto sponsorizzato

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027

Tare sugli attaccanti difficilmente sbaglia, mentre non si può dire lo stesso sui difensori, la sua esperienza nel ruolo e la conoscenza del gioco di Inzaghi fanno propendere che dopo un periodo di assestamento il giocatore possa ritornare utile alla causa. Un problema può essere il problema fisico che dicono abbia, ma forse era un espediente per mettere pressione al club turco.vedremo

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743
Citazione di: inmentesolote il 01 Set 2020, 01:05
grazie.
Beh si pare proprio una bella ruspa

Guarda ne ho appena visti un paio e sembrava ibra.

Poi ne ho visto uno di Caicedo, così per sfizio. Sembra Lukaku.

Boni con sti video che cascarci è facile.

Ps. Speriamo sia più forte di ibra.

Discussione precedente - Discussione successiva