Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Jony esterno e kiyine provato interno. Questo nelle prove di oggi che leggo. Secondo me quello è il ruolo di kiyine

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Mr.Class il 01 Set 2020, 10:41
Entrare in Champions e fare il possibile per uscirne velocemente. Champions in cui sei entrato dopo 200 anni. Solo su questo forum si possono leggere certe cose.

Io credo che passare il girone sia semplicemente utopico, ovviamente il mio ragionamento era sull'arrivare terzi e poi andarci a infognare in EL. A quel punto, credo che la società seguirà lo stesso approccio dell'anno scorso.

Il succo del discorso era sul fatto che centrare la Champions un solo anno sposti veramente poco o nulla, come stiamo vedendo questa estate, e che per sperare in un vero salto di qualità questo traguardo vada centrato almeno 3 anni su 5.

Citazione di: maumarta il 01 Set 2020, 10:53
E certo, ogni anno sto tarlo nel cervello!
Se famo er culo pe annà in Europa e poi nun vedemo l'ora de uscì!

Ripeto, è quanto fatto già l'anno scorso.
Dopo la Champions, ammesso che arriviamo al terzo posto nel girone, credo seguiremo la stessa politica.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Più che altro, se fai un buon girone e passi anche il turno successivo (uno), ti sei ripagato la non-entrata in CL dell'anno venturo (metti caso).

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Sonni Boi il 01 Set 2020, 10:56
Io credo che passare il girone sia semplicemente utopico, ovviamente il mio ragionamento era sull'arrivare terzi e poi andarci a infognare in EL. A quel punto, credo che la società seguirà lo stesso approccio dell'anno scorso.

Il succo del discorso era sul fatto che centrare la Champions un solo anno sposti veramente poco o nulla, come stiamo vedendo questa estate, e che per sperare in un vero salto di qualità questo traguardo vada centrato almeno 3 anni su 5.

Vediamo pure chi peschiamo, eh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.975
Tutto il gruppo insegue la Champions da 3 anni fra sofferenze e beffe atroci dove la vede sfumare all'ultimo, finalmente la centrano e dovrebbero affrontare il girone per uscire veloci? Ma manco se lo vedo, dai su. Non è l'EL dove puoi provare a spendere poche energie (e senza le due farse col Celtic magari passi pure), è una competizione su cui devi mettere il 100%.

Comunque ci stiamo fasciando la testa troppo presto. Se le cifre che ballano per i nuovi acquisti sono vere, per me tutta questa difficoltà finanziaria è più nella nostra testa che nella realtà.

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
Forse anche tu hai letto quello che ti fa piacere leggere, perchè non ho mai detto che il calciatore non piace.  Ho solo detto che si meravigliano della quotazione di 20 milioni.

Citazione di: HummingBard il 01 Set 2020, 10:31

Sì. Tantissimi commenti.

Non leggiamo solo quello che ci fa piacere leggere.

Se il giocatore non piace, okay, parere legittimo.

Ma non spariamo cazzate per il gusto di farlo.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Crocodile il 01 Set 2020, 10:04
Che dice?

Notizie contrastanti, voci di accordi a un passo, smentite, passi avanti, passi indietro, passi falsi. L'operazione Muriqi è confusa, complicata, intricata. La Lazio non ha ancora chiuso, resta una distanza da colmare, tra l'altro imprecisata. Ieri giravano nuove cifre: 22 milioni di richiesta contro i 19 di offerta. S'era partiti da una proposta di 16 milioni più 2 di bonus, il Fenerbahçe ha sparato un prezzo di 20 milioni. Che ballino almeno un paio di milioni è sicuro. Oggi è previsto un contatto diretto tra le società, la Lazio spera di spuntarla in qualche modo, si sta impegnando allo spasimo, resiste al limite della tolleranza. Lotito e Tare vorrebbero chiudere due colpi entro la settimana, non è detto ci riescano. Per Muriqi lottano ogni giorno, hanno inviato due volte un emissario in Turchia, non è bastato. Il bomber kosovaro attende comunicazioni, è fermo per un infortunio, sembra solo di uno stiramento che lo terrà ai box per un paio di settimane. Non ha posato nella foto di squadra domenica, in occasione di una festa nazionale. E al suo posto è stato presentato Enner Valencia. Il Fenerbahçe lo cede, vuole monetizzare il più possibile. Il rischio è che ci sia qualche squadra (inglese?) che trami nell'ombra. 

😱😱😱😱😱

Fabius

*
Lazionetter
* 2.925
Citazione di: Sonni Boi il 01 Set 2020, 10:56

Ripeto, è quanto fatto già l'anno scorso.
Dopo la Champions, ammesso che arriviamo al terzo posto nel girone, credo seguiremo la stessa politica.
Capisco il concetto cartaceo, teorico, un po' da computer impazzito, ma l'Atalanta secondo te è un miracolo? L'Atalanta squadra di Bergamo eh, non il Milan o l'Inter.
Secondo il tuo modo di pensare i nostri dirigenti non sono a livello di quelli dell'Atalanta, il concetto lo sto esasperando ma renditi conto che non ti sto facendo paragoni con squadre con bacino di utenza/ricavi maggiore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.611
In Champions dobbiamo dimostrare che bella squadra siamo diventati, mi sembra che 'sto scudetto del bilancio stia iniziando a creare dei problemi qua dentro.
Quindi usiamo il mercato per mettere a disposizione del mister una rosa che permetta di farci trovare sempre pronti a vincere ogni partita, senza dover fare delle scelte già da adesso.
Ma sono sicuro che mister e giocatori questo già lo sanno, forse siamo noi a dover maturare un pochino.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: IL_CICLONE il 01 Set 2020, 11:01
Forse anche tu hai letto quello che ti fa piacere leggere, perchè non ho mai detto che il calciatore non piace.  Ho solo detto che si meravigliano della quotazione di 20 milioni.

E io ti ripeto che di commenti come quello ne avrò letti un paio in un mese.

Gli altri (tantissimi) sono tutti dispiaciuti che il giocatore vada via, e chiedono che venga ceduto a prezzo più alto.

Avrai beccato un tifoso del Galatasaray ;)

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.447
Secondo me il passaggio del turno è alla ns portata . Voglio dire, la Lazio che ha battuto due volte la Juve  in 15 gg non è da passaggio di un turno in CL ?
Davvero pensiamo che Klopp, per dirne uno, si sfreghi le mani se gli capita la Lazio nel girone ?

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030

Fatto sta che un calciatore con quelle caratteristiche serve come il pane.   Mi fido di Tare.

Citazione di: HummingBard il 01 Set 2020, 11:06
E io ti ripeto che di commenti come quello ne avrò letti un paio in un mese.

Gli altri (tantissimi) sono tutti dispiaciuti che il giocatore vada via, e chiedono che venga ceduto a prezzo più alto.

Avrai beccato un tifoso del Galatasaray ;)

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: Salohcin il 01 Set 2020, 09:34
Pagato 28 milioni...se fanno come Muriqi dovremmo prenderlo per circa 225 milioni.
Tra 225 anni

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Ho perso 2 giorni di voi (e di me).
Si sta allenando Muriqi o stiamo "vicini vicini"?
Mi dicono sotto l ascella

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
DONE DEAL: Lazio have signed 5-year deal with Vedat Muriqi from Fenerbahce for €18,15M fee.

If they win Serie A this year €2,5M bonus will be active.
Indice rivolto verso destra2nd place = €1,5M
Indice rivolto verso destra3rd place = €1M
Indice rivolto verso destra4th place = €500Th

EDIT:
vabbè metto il link che conviene! https://twitter.com/SqenfFoot/status/1293968541151100928?s=20

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Considerando che la rosa rimane questa (anche se arriva qualcuno dopo aver terminato il ritiro, grasso che cola vede il campo a dicembre a meno che non sia un top, ma non è proprio aria) e di rinnovo di Inzaghi non se ne parla nemmeno più, si giocheranno il girone di Champions al massimo, riposandosi o facendo turnover in campionato. Tra l'altro, quest'anno il girone si giocherà con partite tutte le settimane (tranne una pausa per le nazionali, e meno male che ne abbiamo pochi). Farle tutte con gli stessi 12/13 è fuori questione. Credo l'atteggiamento sarà lo stesso dell'ultima volta che ci siamo stati con Delio Rossi.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.975
Citazione di: Salohcin il 01 Set 2020, 11:16
DONE DEAL: Lazio have signed 5-year deal with Vedat Muriqi from Fenerbahce for €18,15M fee.

If they win Serie A this year €2,5M bonus will be active.
Indice rivolto verso destra2nd place = €1,5M
Indice rivolto verso destra3rd place = €1M
Indice rivolto verso destra4th place = €500Th

EDIT:
vabbè metto il link che conviene! https://twitter.com/SqenfFoot/status/1293968541151100928?s=20

Ma è di prima di Ferragosto  :=))

Contenuto sponsorizzato

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
ma è del 13 agosto

Hanno quotato per dire che il 5 ci saranno le visite mediche. Le cifre sono quelle.

Discussione precedente - Discussione successiva