Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Per i veri appassionati di hardcore, c'è Kim Min-Jae contro il Chongqing su DAZN  :D

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Miro68 il 01 Set 2020, 12:17
Mi rassicurate sul fatto che anche oggi compriamo domani ??? lo zzio che dice , stavolta ha fatto il tiramisu?

Non c'ha le uova pastorizzate e dopo lo strappo muscolare non vuole fargli rischiare una salmonella

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Più che altro, non capisco perché per il difensore sia tutto fermo.

Vogliamo aspettare che Kumbulla firmi con l'Inter?

Strano.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.925
Citazione di: HummingBard il 01 Set 2020, 14:05
Più che altro, non capisco perché per il difensore sia tutto fermo.

Vogliamo aspettare che Kumbulla firmi con l'Inter?

Strano.
Ma Kumbulla... mi pare noi abbiamo dichiarato che ci siamo tirati fuori. Non credo abbiano neanche intenzione di discutere le cifre che sono altine.
In generale chiacchere da twitter a parte non è che ci siamo "mossi" da qualche parte negli ultimi 15 giorni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: FedericoPrati il 01 Set 2020, 13:23
Ne aveva parlato qualche tempo fa Tare, non fanno questo tipo di operazioni perchè vogliono creare un gruppo compatto e coeso che sia come una famiglia, un gruppo che possa andare avanti negli anni, con pochissime cessioni dei titolari..ecc ecc.
Mia opinione: secondo me è un buonissimo modus agendi però dal costruire una squadra con 3/4 prestiti al prendere 1 giocatore forte forte in prestito ce ne passa di acqua...
Una sola operazione andrebbe benissimo e sicuramente NON andrebbe a minare lo spogliatoio o la tanto decantata famiglia.
Ah, bene, grazie delle info. Non sapevo di 'sta cosa.
Però in effetti, l'obbligo di riscatto metterebbe al riparo. Penso che alla fine abbiano sostituito il diritto di riscatto con il pagamento rateale (se te lo accettano).

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Per i veri appassionati di hardcore, c'è Kim Min-Jae contro il Chongqing su DAZN  :D

Che palla di 張稀哲 per Bakambu, pijameselo

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Che palla di 張稀哲 per Bakambu, pijameselo

Mi raccomando, continua con la telecronaca!

Lo devi a tutto il forum  :)

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Secondo quanto riportato da #SkySport l'#Inter ha fatto marcia indietro su #Kumbulla. Contatto #Marotta #Setti: "Il ragazzo non interessa più"

-

Tutta sta tarantella per rompere il cazzo a noi.

Ma ci siamo abituati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: HummingBard il 01 Set 2020, 14:16
Mi raccomando, continua con la telecronaca!

Lo devi a tutto il forum  :)

Kim non impeccabile sul suo ex compagno 劉歡 che tenta anche la rovesciata, poi la palla arriva a Mierzejewski che però tira centrale

Hicks

*
Lazionetter
* 9.975
Citazione di: HummingBard il 01 Set 2020, 14:17
Intanto.

Secondo quanto riportato da #SkySport l'#Inter ha fatto marcia indietro su #Kumbulla. Contatto #Marotta #Setti: "Il ragazzo non interessa più"

-

Ma ci siamo abituati.

Sarebbe bello prenderlo a molto meno..

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
A smentirlo però è il giornalista turco Volkan Demir, che su Twitter ha precisato: "Non è previsto alcun volo in Italia di Muriqi. Tutti scrivono che potrebbe partire fra oggi e domani, ma le condizioni del Fenerbahce non sono ancora state soddisfatte. Se non lo si farà, Vedat non verrà ceduto".

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.727

Tra il coreano e Minala ho iniziato da qualche giorno a gustarmi il campionato cinese. Impressione mia o il livello è parecchio basso? Cioè, le partite sono anche divertenti, ma forse non per la bravura dei 22 in campo.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Maremma Laziale il 01 Set 2020, 14:24
Tra il coreano e Minala ho iniziato da qualche giorno a gustarmi il campionato cinese. Impressione mia o il livello è parecchio basso? Cioè, le partite sono anche divertenti, ma forse non per la bravura dei 22 in campo.

Qualche partita di calcio giapponese e cinese negli ultimi anni l'ho guardata.

A mio parere il primo è molto in crescita, il secondo è di quinta/sesta fascia.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Maremma Laziale il 01 Set 2020, 14:24

Questa è la prima che vedo in vita mia  :beer:

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Quanto la menate co' sto meme... ormai il thread è diventato un Graphic Novel  :=))

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.727
Citazione di: HummingBard il 01 Set 2020, 14:25
Qualche partita di calcio giapponese e cinese negli ultimi anni l'ho guardata.

A mio parere il primo è molto in crescita, il secondo è di quinta/sesta fascia.

Il campionato giapponese è di tutt'altra categoria rispetto al cinese, direi da sempre. Tra l'altro in Giappone vedi qualche giocatore locale interessante. Di cinese buono forse c'è giusto Wu Lei, quello che è appena retrocesso con l'Espanyol.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.727
Questa è la prima che vedo in vita mia  :beer:

E io che pensavo fossi un guru del calcio cinese con i nomi dei giocatori scritti in quel modo  :)

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103
Intanto.

-

Ma ci siamo abituati.

Si è pure infortunato in nazionale, ha lasciato il ritiro...

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.451
Intanto.

-

Ma ci siamo abituati.
Rischia seriamente di fare la fine della Sora Camilla

Discussione precedente - Discussione successiva