Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: genesis il 01 Set 2020, 14:31
Si è pure infortunato in nazionale, ha lasciato il ritiro...

Semplice affaticamento muscolare.

Comunque Kumbulla da noi voleva venirci, eh, è Setti a non mollarlo.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.925
Citazione di: HummingBard il 01 Set 2020, 14:23
A smentirlo però è il giornalista turco Volkan Demir, che su Twitter ha precisato: "Non è previsto alcun volo in Italia di Muriqi. Tutti scrivono che potrebbe partire fra oggi e domani, ma le condizioni del Fenerbahce non sono ancora state soddisfatte. Se non lo si farà, Vedat non verrà ceduto".
Non si capisce perchè ancora ci stiamo dietro loro vogliono 20 e che noi paghiamo la percentuale al Rizospor (o come si scrive), quindi stiamo come stavamo all'inizio.
Fares lo stesso loro vogliono 10 e non se muove.
Spero vivamente e lo diciamo da 1000 pagine ci siano piani alternativi.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: HummingBard il 01 Set 2020, 14:33
Comunque Kumbulla da noi voleva venirci, eh, è Setti a non mollarlo.

Seneannasseroaffanculo entrambi.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.727
Il coreano per ora poco impegnato. Giusto una mezza sbavatura nell'occasione citata da Gulp. Sembra uno di personalità e con piedi buoni. Però ho anche l'impressione di uno tanto convinto dei propri mezzi da rischiare la frittata da un momento all'altro. Una specie di Luiz Felipe coreano più grosso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Mi auguro che ci sia dato un tempo massimo per le trattative, dopo di che si passi eventualmente ad altro.
Mi sembra evidente, come successo per Kumbulla (che gira che te rigira alla fine viene qui'), che Fener e Spal stiano chiedendo un prezzo superiore all'effettivo valore dei giocatori che noi giustamente non vogliamo pagare.
Però che il tutto abbia un termine, altrimenti di questo passo rischiamo di arrivare ad Ottobre.
Rimango comunque fiducioso.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Maremma Laziale il 01 Set 2020, 14:35
Il coreano per ora poco impegnato. Giusto una mezza sbavatura nell'occasione citata da Gulp. Sembra uno di personalità e con piedi buoni. Però ho anche l'impressione di uno tanto convinto dei propri mezzi da rischiare la frittata da un momento all'altro. Una specie di Luiz Felipe coreano più grosso.

Che tipo di "sbavatura"?

Citazione di: fiDelio il 01 Set 2020, 14:36
Mi auguro che ci sia dato un tempo massimo per le trattative, dopo di che si passi eventualmente ad altro.
Mi sembra evidente, come successo per Kumbulla (che gira che te rigira alla fine viene qui'), che Fener e Spal stiano chiedendo un prezzo superiore all'effettivo valore dei giocatori che noi giustamente non vogliamo pagare.
Però che il tutto abbia un termine, altrimenti di questo passo rischiamo di arrivare ad Ottobre.
Rimango comunque fiducioso.

A me preoccupano i piani B  :)

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Maremma Laziale il 01 Set 2020, 14:35

La stai guardando anche tu  :pp
Secondo te sta giocando più da terzo di destra in una difesa a tre o centrale destro in una difesa a due?

Citazione di: Maremma Laziale il 01 Set 2020, 14:31
E io che pensavo fossi un guru del calcio cinese con i nomi dei giocatori scritti in quel modo  :)

I caratteri cinesi sono così belli! Sarebbe un peccato non usarli  :beer:

Fabius

*
Lazionetter
* 2.925
Secondo te sta giocando più da terzo di destra in una difesa a tre o centrale destro in una difesa a due?
In cina si legge da sinistra a destra e dall'alto in basso la posizione ti sembra diversa per quello  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
CitazioneSecondo te sta giocando più da terzo di destra in una difesa a tre o centrale destro in una difesa a due?

Non sta giocando da centrale centrale in una difesa a tre?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Fabius il 01 Set 2020, 14:39
In cina si legge da sinistra a destra e dall'alto in basso la posizione ti sembra diversa per quello  :)

:beer:

A me sembra in una difesa a 4 ma nelle formazioni che avevo letto prima davano una difesa a 3 quindi mi stava venendo il dubbio

Stavolta è 王子铭 a fare da assistman per Bakambu, 2-0 per il Beijing Guoan

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Setti quando Inter e Lazio si defilano dalla corsa a Kumbulla.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.925
:beer:

A me sembra in una difesa a 4 ma nelle formazioni che avevo letto prima davano una difesa a 3 quindi mi stava venendo il dubbio

Stavolta è 王子铭 a fare da assistman per Bakambu, 2-0 per il Beijing Guoan
comunque in qualche video lo avevo visto spesso a dx, ma immaginavo fosse per coprire un po' i compagni.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Ora Alan Kardec passa tra Kim e 王剛 e accorcia per il Chongqing, mettendo in rete un cross dal limite dell'area

E' chiaramente distratto dalle voci che lo vorrebbero a Roma

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: HummingBard il 01 Set 2020, 14:45
Setti quando Inter e Lazio si defilano dalla corsa a Kumbulla.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.727
Citazione di: HummingBard il 01 Set 2020, 14:37
Che tipo di "sbavatura"?

A me preoccupano i piani B  :)

Tipo su un cross è andato a vuoto di testa. Una cosuccia anche perché l'avversario non mi sembrava fosse il suo. Poi dopo un po' cerca un anticipo, ma viene a sua volta anticipato dall'avversario che poi va al tiro alto. Piccole cose, ma almeno ci facciamo un'idea che non siano i video celebrativi su Youtube.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Ora Alan Kardec passa tra Kim e 王剛 e accorcia per il Chongqing, mettendo in rete un cross dal limite dell'area

E' chiaramente distratto dalle voci che lo vorrebbero a Roma
Sto vedendo la partita, mai visto prima.
Pare scarso pure in Cina Kim.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: JSV23 il 01 Set 2020, 14:57
Sto vedendo la partita, mai visto prima.
Pare scarso pure in Cina Kim.

Ho guardato dieci minuti, ma mi ha fatto quest'impressione  :)

Daje che tra poco mi sacrifico col Cardomercato.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: HummingBard il 01 Set 2020, 14:59
Ho guardato dieci minuti, ma mi ha fatto quest'impressione  :)

Daje che tra poco mi sacrifico col Cardomercato.

Sulla partita ti aggiorniamo noi  :beer:

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.727
Il problema è la difficoltà di poter esprimere giudizi in quel campionato. Il gol preso allo scadere mi sembra più colpa del collega di reparto. Ci sono piccole sbavature, ma nulla di estremamente grave. Sembra uno tecnicamente a posto e anche abbastanza mobile rispetto al fisico. Però stiamo parlando anche di un giocatore che alle soglie dei 24 anni è ancora in quel cimitero di elefanti che è la Super League cinese.

Discussione precedente - Discussione successiva