Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.022
Se si confermano le voci stiamo prendendo giocatori di valore simile a quelli presi gli altri anni, però a prezzi più alti.
Forse converrebbe veramente aspettare gli ultimi giorni del mercato!

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.965
Citazione di: Millenovecento Lazio il 02 Set 2020, 08:21
D'accordo, ma venti sono davvero tanti. A quel punto forse sarebbe il caso di tornare su Kumbulla? Quel che temo, in realtà, è che dopo il dissanguante acquisto di Muriqi, che non era una priorità..., siano rimasti pochi spicci per coprire almeno due ruoli davvero decisivi come il centrale sinistro e l'esterno sinistro.
Vedrai che la differenza la faranno le cessioni.

Il prezzo dipende da tanti fattori...

In ogni caso se a te serve, puoi trattare. In alternativa credo che difensori a livello di Izzo ce ne siano centinaia nel mondo. Basta solo decidere su chi puntare

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.022
Citazione di: ZombyWoof il 02 Set 2020, 08:35
Su Kumbulla si è creato un hype esagerato, capita spesso nel calcio.a un certo punto sembrava si parlasse di beckenbauer. Calma che questo lo voglio vedere fuori verona e poi sì, non è  velocissimo.

Non ci spenderei più di 10-12 milioni. Rugani idem, squadra di provincia che gioca bene, toh anvedi sto rugani, e poi resta rugani, ovvero niente di che.
Il fatto è che nella difesa a tre i lungagnoni non velocissimi si trovano spesso in difficoltà quando devono giocare ai lati.
Per esempio quest'anno all'Inter Godin e Skriniar hanno avuto periodi difficili. Vanno meglio giocatori più specifici quali potrebbero essere Izzo e Gagliolo, meno alti ma più veloci e con grande forza fisica.
Però il livello come giocatore è inferiore.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: AquiladiMare il 02 Set 2020, 08:40
In alternativa credo che difensori a livello di Izzo ce ne siano centinaia nel mondo. Basta solo decidere su chi puntare
Ma non è vero neanche questo però. Non completamente. Ce ne sono di giocatori ma come li cerchiamo noi non tantissimi.

Se vogliamo dar retta al nostro allenatore, lo sappiamo come ragiona da quello che fa, a noi servirebbe un difensore che conosca la A, affidabile, che magari conosca la difesa a 3 (non indispensabile), che possibilmente sia mancino (possiamo derogare eventualmente anche su questa).

Non ce ne sono centinaia. L'anno scorso abbiamo preso Vavro. Io un po' di retta a Inzaghi la darei.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MiG-31

*
Lazionetter
* 451
Citazione di: trax_2400 il 02 Set 2020, 08:43
Il fatto è che nella difesa a tre i lungagnoni non velocissimi si trovano spesso in difficoltà quando devono giocare ai lati.
Per esempio quest'anno all'Inter Godin e Skriniar hanno avuto periodi difficili. Vanno meglio giocatori più specifici quali potrebbero essere Izzo e Gagliolo, meno alti ma più veloci e con grande forza fisica.
Però il livello come giocatore è inferiore.

Skriniar rispetto a kumbulla é un mix tra gatlin e bolt non scherziamo.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.965
Citazione di: trax_2400 il 02 Set 2020, 08:38
Un mercato strano.
Se si confermano le voci stiamo prendendo giocatori di valore simile a quelli presi gli altri anni, però a prezzi più alti.
Forse converrebbe veramente aspettare gli ultimi giorni del mercato!

Credo anche che ora Lotito sia conosciuto da tutti...

Quando vende, si vende alle sue condizioni.. quando deve comprare, i presidenti delle altre squadre si adeguano

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Izzo non arriverà. I nomi sono quelli usciti, quindi o Kumbulla o Kim.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.022
Se dovessimo entrare nell'ordine di idee di fare affari con il Torino, io mi andrei a rivedere l'ultima stagione di Bremer.
A me sembra che questo difensore, molto più giovane di Izzo, abbia avuto una bella evoluzione.
E ha giocato sul centrosinistra, pur essendo destro.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Kumbulla potra' non valere 25-30 milioni (anche se dimenticate l'impatto dell'età nel market value, rispetto a Izzo e volendo anche Skriniar) ma adesso da queste pagine sta uscendo che e' una pippa conclamata.
A me pare na stronzata. Kumbulla e' forte.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.174
Secondo me uno forte é Marlon del Sassuolo.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
visto tantissime volte
troppe... :=))
non ho dubbi
magari
tutta la vita
non entro in paragoni anche con i nostri per non polemizzare

cmq se inzaghi chiede izzo diamoglielo
visto che ci vede bene
quello che gli serve lo sa bene

basta che per far giochini del capzo non ci riduciamo come spesso è successo all'ultimo secondo
o mancando colpi importanti

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.250
Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.529
Non entrando nello specifico di chi è più forte o meno, perchè alla fine è soggettivo, e poi vedere come si ambienta uno nel nuovo contesto, se il mister ha chiesto Izzo diamoglielo. A parità di prezzo, uno è preferibile dall'allenatore, l'altro dalla società, nel senso che è giovane e rivendibile a prezzi esorbitanti.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Tutto tace.
Echi lontani da oriente portano speranze ormai assopite.
Anche lo scirocco ha perso forza.
Il cavallo campa, ma l'erba non cresce.
Tutto tace.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.022
Citazione di: simcar il 02 Set 2020, 09:11
Non entrando nello specifico di chi è più forte o meno, perchè alla fine è soggettivo, e poi vedere come si ambienta uno nel nuovo contesto, se il mister ha chiesto Izzo diamoglielo. A parità di prezzo, uno è preferibile dall'allenatore, l'altro dalla società, nel senso che è giovane e rivendibile a prezzi esorbitanti.
Non è proprio una scelta facile.
Izzo sembrerebbe migliore per la difesa a 3. Però sono probabilmente soldi a fondo perduto.
Kumbulla è giovanissimo, non occupa posto nella lista perché under 22 ed è rivendibile a prezzi superiori se va bene.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Citazione di: ZombyWoof il 02 Set 2020, 08:35
Su Kumbulla si è creato un hype esagerato, capita spesso nel calcio.a un certo punto sembrava si parlasse di beckenbauer. Calma che questo lo voglio vedere fuori verona e poi sì, non è  velocissimo.

Non ci spenderei più di 10-12 milioni. Rugani idem, squadra di provincia che gioca bene, toh anvedi sto rugani, e poi resta rugani, ovvero niente di che.
Se si conferma da qualche altra parte, poi per prenderlo devi spendere il doppio.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Comunque ho sbagliato sull'annuncio di Fares entro ieri sera...e probabilmente sbaglierò anche quella su Muriqi entro oggi.

Mi pento e mi dolgo.  :(

Discussione precedente - Discussione successiva