Maglie SS LAZIO stagione 2020/2021

Aperto da eagle s supporters, 28 Lug 2020, 09:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Fluorizzassero quelle se proprio devono essere fluo.

johnnybgoode

Visitatore
D'accordo che la maglia della Lazio dovrebbe girare cromaticamente sempre attorno al blu-azzurro-bianco, ma questo fuori tema kit full green fluo è una richiesta della UEFA per le seconde maglie di chi gioca la Champions. Non so a nome di cosa, forse della visibilità. Difatti credo, ad esempio, così senza averlo visto che il pantaloncino del kit home della Champions sia tutto celeste.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Kappa il 31 Ago 2020, 10:25
Che chiavica. Spero finisca nel dimenticatoio il più presto possibile. Dalla Macron una cagata del genere non me la aspettavo proprio, neanche lo stacco col calzoncino... tutto dello stesso colore demmerda che non c'entra una fava con i nostri colori. Se dovevano proprio farla fluo, potevano farla gialla, che è un colore che qualche volta abbiamo indossato

Invece è il giallo che per me è un colore di merda e tale rimane, anche se ci abbiamo già giocato e non c'entrava niente coi nostri colori
E la tradizione no che son tutte uguali, e na roba nuova no che non c'entra niente con la tradizione, vi dovrebbere fare le seconde maglie dell'inda e della rube o di quelli che non voglio neanche nominare  :S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: johnnybgoode il 31 Ago 2020, 13:17
D'accordo che la maglia della Lazio dovrebbe girare cromaticamente sempre attorno al blu-azzurro-bianco, ma questo fuori tema kit full green fluo è una richiesta della UEFA per le seconde maglie di chi gioca la Champions. Non so a nome di cosa, forse della visibilità.

Ah questa se vede pure al buio.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: meanwhile il 31 Ago 2020, 18:49

Invece è il giallo che per me è un colore di merda e tale rimane, anche se ci abbiamo già giocato e non c'entrava niente coi nostri colori
E la tradizione no che son tutte uguali, e na roba nuova no che non c'entra niente con la tradizione, vi dovrebbere fare le seconde maglie dell'inda e della rube o di quelli che non voglio neanche nominare  :S
personalmente, fino ad ora non mi sono mai lamentato delle maglie Macron, quelle della scorsa stagione erano una più bella dell'altra. Cagata per cagata, l'avrei preferita gialla; non è che ste schifezze le fanno alle altre squadre , la volta che la fanno a noi perdiamo il diritto di lamentarci, eh

Twix

*
Lazionetter
* 5.822

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
il tono su tono con il campo per un effetto cromatico di mimetismo e disorientamento dell'avversario è stato oggetto di un interessante convegno sul tema.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.761
televisivamente é un pö fastidiosa...almeno nelle immagini odierne.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Dal vivo meno peggio che in foto, ma non mi convince comunque. Ma io sono un conservatore sulla questione colori delle maglie...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: JSV23 il 01 Set 2020, 22:33
Per me il completo è stupendo...
Il problema per me non è che sia brutto, anzi, è che non c'entra nulla con la Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.841
I più grandi brand del mondo negli ultimi hanno proposto per 3a o 4a maglia di club tra i più importanti al mondo delle magliette con colori dei più disparati.
Andatevi a vedere maglie di Real,Barca,Arsenal, Man Utd, Liverpool.... solo per dirne alcune.
Sono sperimentazioni. La Juve di recente ha giocato con la maglia rossa. L'Inter e' incommentabile e come dimenticare quella del Napoli mimetica?
Ora posso capire che a molti non sta bene....non piace....
Ma viene comunque dopo la tradizionale celeste, quella blu, e quella da CL. Osare ci sta qualche volta.
Ancora non mi capacito di quella di Birmingham io....😂😂 guardate il mio avatar...😂😂
Comunque anche se la preferivo giallo fluorescente a me non dispiace.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Secondo me coi pantaloncini azzurri è accettabile, sicuramente un po' al limite ma ci potrebbe stare. Così total fluo mi dispiace ma non mi piace neanche un po'.
Manco gli arbitri..

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Squadra e maglia domani (18.30) la presentazione (Corriere dello Sport)

AURONZO - C'è la data. La presentazione della Lazio e della maglia Champions si terranno domani alle 18,30 presso lo stadio Zandegiacomo.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.841
Andate a vedere la mitica, stupenda, fantastica... Adidas cosa ha combinato con la terza del Man Utd.
'Na schifezza unica...

Contenuto sponsorizzato

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
no, scusate, non vi confondete: questa ciofeca è la maglia "away", non la terza, la quarta la quinta. E' il completo che vedremo più spesso, dopo la prima maglia. Penso che quest'anno solo l'inter ha fatto peggio, con la seconda fatta a quadrettoni  :sisisi:

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.268
Citazione di: Kappa il 02 Set 2020, 11:09
no, scusate, non vi confondete: questa ciofeca è la maglia "away", non la terza, la quarta la quinta. E' il completo che vedremo più spesso, dopo la prima maglia. Penso che quest'anno solo l'inter ha fatto peggio, con la seconda fatta a quadrettoni  :sisisi:
IYHO

Discussione precedente - Discussione successiva