Calendario Serie A 2020/2021

Aperto da ronefor, 28 Ago 2020, 18:24

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.460
Citazione di: gentlemen il 02 Set 2020, 12:50
Dispiace giocare gli scontri diretti tutti All'andata quando magari il pubblico ci sarà o sarà a minore mentre al ritorno soprattutto nella seconda parte del girone di ritorno si potrebbero avere gli stadi pieni.

Però c'è da dire che se gli stadi dovessero rimanere chiusi per tutta la stagione( cosa che non si può affatto escludere) questa anomalia potrebbe essere quasi irrilevante, se non addirittura vantaggiosa.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: JoeStrummer il 02 Set 2020, 12:54
Però c'è da dire che se gli stadi dovessero rimanere chiusi per tutta la stagione( cosa che non si può affatto escludere) questa anomalia potrebbe essere quasi irrilevante, se non addirittura vantaggiosa.

manco se lo vedo ce credo che restano chiusi tutto l'anno.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.460
Citazione di: FatDanny il 02 Set 2020, 12:55

No lo so FD, il tema è delicato.

Io sono convinto che per il sistema calcio monetizzare di più i diritti televisivi e a fronte di meno introiti da botteghino non avere le rogne anche a livello di ordine pubblico per la gestione dei flussi degli spettatori non sia poi 'sto gran danno economico...

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Io già non ne posso più, casomai scavalco!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842

giudicando dai prezzi che hanno messo per assistere alla gara del mugello di F1 (1200€), se li aprono venderanno qualche biglietto a 100€. Comunque non faresti l'incasso precovid, e quindi non ci vedo un danno enorme.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Scusate, non posso seguire. Anche quest'anno dobbiamo giocare con quelemmerde putride infette? Ben due volte? Mannaggia la sbomballata.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
24/25 CL
29 Udinese (C)

Dicembre
1/2 CL
6 Spezia (T)
8/9 CL
13 Verona (C)
16 Benevento (T)

questo filotto non mi sembra male a ridosso CL

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.833
Citazione di: Il gitano il 02 Set 2020, 12:28
Se non sbaglio c'è il weekend del 10/11 ottobre libero per recuperare eventualmente le tre partite della 1 giornata.

Comunque il calendario tutto sommato é ben equilibrato. Uniche due pecche:
- quasi tutti gli scontri diretti fuori casa nel girone di ritorno escluso il Milan
- turno infrasettimanale sia andata che ritorno con Napoli e Milan a distanza di 3 giorni

E non a caso il derby in casa all'andata così sicuramente a porte chiuse. ...er potere de Lotito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.918
Stadi pieni nel girone di ritorno? Ci credo molto poco. Se per il vaccino ci vogliono ancora sei mesi di sperimentazione se ne riparla a Marzo. Per primi poi verranno vaccinati forze dell'ordine, istituzioni, medici ecc... tempo che arrivi alla gente normale il campionato è finito. Se riaprono gli stadi lo faranno per poche persone distanziate.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Calendario degno d'inchiesta della Magistratura!  :x

Non solo giocheremo fuori casa tutti gli scontri diretti ma ci sono grosse probabilità che nel girone di ritorno abbiano riaperto gli Stadi!

Quindi al danno di avere contro il fattore-campo avremo anche la beffa dei mancati incassi delle partite di cartello, anche se si trattasse solo di una riapertura parziale.

Estrazione vergogna e acchittataaaaa   :shout2:

walteronez

*
Lazionetter
* 92
Sarà un caso, sicuro sarà solo una mera coincidenza...ma come avete fatto notare, all'andata i big match tutti in casa la vedo una grandissima fregatura perché sono più che convinto che riapriranno gli stadi (se non riaprono significa che stiamo messi ancora male nel 2021, ipotesi si spera remota). Ergo il ritorno facciamo pochi punti con le big, dai non si può essere soddisfatti di un calendario del genere, fa semplicemente schifo

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: Cesio il 02 Set 2020, 13:16
Stadi pieni nel girone di ritorno? Ci credo molto poco. Se per il vaccino ci vogliono ancora sei mesi di sperimentazione se ne riparla a Marzo. Per primi poi verranno vaccinati forze dell'ordine, istituzioni, medici ecc... tempo che arrivi alla gente normale il campionato è finito. Se riaprono gli stadi lo faranno per poche persone distanziate.

Quoto. Vedo molto improbabile, se non addirittura impossibile, che da qui a gennaio aprano gli stadi a tutti i tifosi. Così, de botto.

Più facile che vadano per aperture a capienza limitata, ma in questo senso é possibile che avvenga anche a breve. In molti stanno spingendo per questa opzione.
Del resto, se il Napoli può portare 1500 spettatori per delle amichevoli in ritiro, é giusto che si estenda anche alla Serie A.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.833
Quello che sarà non lo prevediamo certo noi, ma la sensazione che comunque se devono fartela sporca la faranno è ormai matematica.
Io veramente ancora non mi capacito perché seguo ancora con interesse sto circo mafioso.
Maledetti veramente.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.918
Citazione di: walteronez il 02 Set 2020, 13:21
Sarà un caso, sicuro sarà solo una mera coincidenza...ma come avete fatto notare, all'andata i big match tutti in casa la vedo una grandissima fregatura perché sono più che convinto che riapriranno gli stadi (se non riaprono significa che stiamo messi ancora male nel 2021, ipotesi si spera remota). Ergo il ritorno facciamo pochi punti con le big, dai non si può essere soddisfatti di un calendario del genere, fa semplicemente schifo

Messi male o no finché non hai un vaccino è da irresponsabili aprire gli stadi totalmente. Se li apriranno faranno entrare 20.000 persone in tutto. Altrimenti sono incoscienti.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381

Noi andiamo meglio nel girone di andata
Noi andiamo meglio in casa
I big match nel girone di andata sono in casa
L'anno scorso abbiamo capitalizzato molto su questo, facendo i punti che ci hanno fatto stare relativamente tranquilli in primavera ed estate (poi io fino a al Cagliari ho avuto paura ma io sono un cacasotto quando c'è tanto da perdere)
Speriamo di poterci ripetere

walteronez

*
Lazionetter
* 92
Citazione di: Il gitano il 02 Set 2020, 13:25
Quoto. Vedo molto improbabile, se non addirittura impossibile, che da qui a gennaio aprano gli stadi a tutti i tifosi. Così, de botto.

Più facile che vadano per aperture a capacità limitata, ma in questo senso é possibile che avvenga anche a breve. In molti stanno spingendo per questa opzione.
Del resto, se il Napoli può portare 1500 spettatori per delle amichevoli in ritiro, é giusto che si estenda anche alla Serie A.

Se la situazione covid resta sotto controllo, su uno stadio come olimpico fai entrare 30 mila teste distanziate da due sedili sient'ammé, riempiranno gli stadi al 40% e con la mascherina, si può fare e lo faranno. Solo che tra qualche mese, e noi ce la prenderemo riccamente nel profumato blackhole :roll:

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Sento e leggo molti fratelli Laziali avere opinioni dissimili sul calendario....io dico solo che quando si è,  o si aspira, ad essere un Top Club non si cercano alibi, si scende in campo e si cerca di vincere le partite...STOP.
Forza LAZIO !!!

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: gentlemen il 02 Set 2020, 13:30
Sento e leggo molti fratelli Laziali avere opinioni dissimili sul calendario....io dico solo che quando si è,  o si aspira, ad essere un Top Club non si cercano alibi, si scende in campo e si cerca di vincere le partite...STOP.
Forza LAZIO !!!

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.628
Citazione di: FatDanny il 02 Set 2020, 12:35
Che strano il caso.
Vuole che TUTTI i big match ci vedano in casa nel girone d'andata.
TUTTI eccetto il milan.
Il caso ci fa un danno economico e di tifo di non poco conto.
Voglio vedere quando riapriranno gli stadi, già me vie da ride.
Il calendario del 6 Nazioni? Scommetto che avremo le partite in casa dopo quelle del rugby....

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: FatDanny il 02 Set 2020, 12:35
Che strano il caso.
Vuole che TUTTI i big match ci vedano in casa nel girone d'andata.
TUTTI eccetto il milan.
Il caso ci fa un danno economico e di tifo di non poco conto.

Voglio vedere quando riapriranno gli stadi, già me vie da ride.

Ho pensato la stessa cosa

Discussione precedente - Discussione successiva