Calendario Serie A 2020/2021

Aperto da ronefor, 28 Ago 2020, 18:24

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Citazione di: gentlemen il 02 Set 2020, 13:30
Sento e leggo molti fratelli Laziali avere opinioni dissimili sul calendario....io dico solo che quando si è,  o si aspira, ad essere un Top Club non si cercano alibi, si scende in campo e si cerca di vincere le partite...STOP.
Forza LAZIO !!!

Esatto, tipo l'Inter (e l'Atalanta) che hanno chiesto subito il rinvio della prima di campionato perché, poverini, loro hanno finito dopo. Ovviamente questa prima giornata per noi è una simpaticissima infrasettimanale con l'Atalanta, per loro una tranquilla con il Benevento. :roll:

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Citazione di: FatDanny il 02 Set 2020, 12:35
Che strano il caso.
Vuole che TUTTI i big match ci vedano in casa nel girone d'andata.
TUTTI eccetto il milan.
Il caso ci fa un danno economico e di tifo di non poco conto.
Voglio vedere quando riapriranno gli stadi, già me vie da ride.

Per quanto concerne il girone d'andata:

- La Juventus ne giocherà 4 fuori e 2 in casa con conseguente ribaltamento al ritorno.
- L'Inter ne giocherà 3 fuori e 3 in casa.
- L'Atalanta ne giocherà 4 fuori e 2 in casa come la Juve.
- Noi 5 in casa e 1 fuori.
- La Roma 4 fuori e 2 in casa come Juve e Atalanta
- Il Milan danneggiato quasi quanto noi, ne giocherà 4 in casa e due fuori.
- Il Napoli 3 e 3 ma non giocherà alcun scontro diretto nelle ultime 6 partite.

I calendari ogni anno sono la porcata più vomitevole dell'intero campionato.

walteronez

*
Lazionetter
* 92
Registrato
Citazione di: gentlemen il 02 Set 2020, 13:30
Sento e leggo molti fratelli Laziali avere opinioni dissimili sul calendario....io dico solo che quando si è,  o si aspira, ad essere un Top Club non si cercano alibi, si scende in campo e si cerca di vincere le partite...STOP.
Forza LAZIO !!!

Noo !! il calcio non è il tennis, che il più forte vince. Nel calcio ci sono troppe variabili, tra tutte l'arbitro, ma anche giocare in casa o fuori casa, ed in uno sport del genere si dovrebbe limitare al minimo i fattori esterni che non dipendono dal prato verde. 
Se ad una squadra come la Lazio che già deve dare il 150% per giocarsi il primo posto, gli dai anche un calendario squilibrato, allora parti sempre svantaggiato e non sei il Real che vinci lo stesso.
Questo calendario è uno schifo, a febbraio ce lo diremo. Noi gli scontri diretti NON li giochiamo in casa, perchè stare senza pubblico significa campo neutro. Al ritorno vedremo,  ma se a febbraio riapriranno al pubblico, sarebbe uno squilibrio insormontabile o tutto apposto per voi?

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Registrato
La griglia di partenza di Sky(fo).
Not bad, eh?



Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoseAntonio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.516
Registrato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Citazione di: A.Nesta (c) il 02 Set 2020, 14:39
La griglia di partenza di Sky(fo).
Not bad, eh?



Segnatevela.

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Registrato
Citazione di: A.Nesta (c) il 02 Set 2020, 14:39
La griglia di partenza di Sky(fo).
Not bad, eh?


Hanno messo la roma dietro la Lazio!
Ci saranno provvedimenti disciplinari  :D

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.832
Registrato
Citazione di: A.Nesta (c) il 02 Set 2020, 14:39
La griglia di partenza di Sky(fo).
Not bad, eh?



Ancora non mi capacito come ci siamo ancora dentro a ste griglie...non possono farne a meno ma se potessero ci avrebbero tolto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Abbonatodal72

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 5.501
Registrato
Citazione di: Hicks il 02 Set 2020, 12:34
Molto fastidiosa la cosa dei big match in casa nel girone d'andata, rischiamo di farcene tanti a porte chiuse perdendo incassi importanti.
Questa la cosa peggiore venuta fuori dal sorteggio

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Citazione di: Abbonatodal72 il 02 Set 2020, 14:57
Questa la cosa peggiore venuta fuori dal sorteggio

Sorteggio? Cosa c'è di casuale?

frankmcpellon

*
Lazionetter
* 179
Registrato
Citazione di: FatDanny il 02 Set 2020, 12:28
atalanta ha la proroga.
Quindi giochiamo:

27 cagliari
30 atalanta
4 inter

Praticamente fino a natale giochiamo ogni tre giorni. Fin da subito.  :S

Ormai la frittata è fatto, credo sia opportuno individuare qualche rimedio.
Per esempio, credo la Lazio abbia il diritto, senza arrecare alcun danno ad altri, di anticipare la partita di Cagliari a venerdì 25, in modo di disporre del necessario recupero prima di Bergamo.
Non so se la Lazio abbia preso in considerazione l'ipotesi e abbia intenzione di procedere a questa richiesta.

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.628
Registrato
Citazione di: ceizanettigarbuglia il 02 Set 2020, 14:54
Hanno messo la roma dietro la Lazio!
Ci saranno provvedimenti disciplinari  :D

in realtà si legge da sinistra a destra.......
trigoria è in prima fila, noi siam settimi..... (d'altronde il bacino d'utenza....)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Registrato
La griglia di partenza VERA e IMPARZIALE 😉😁



Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Registrato
Per me dalla griglia di Sky potevano metterci anche ultimi. Si e' visto lo scorso anno come sono andate le cose .

phenix

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.842
Registrato
Citazione di: frankmcpellon il 02 Set 2020, 15:19
Ormai la frittata è fatto, credo sia opportuno individuare qualche rimedio.
Per esempio, credo la Lazio abbia il diritto, senza arrecare alcun danno ad altri, di anticipare la partita di Cagliari a venerdì 25, in modo di disporre del necessario recupero prima di Bergamo.
Non so se la Lazio abbia preso in considerazione l'ipotesi e abbia intenzione di procedere a questa richiesta.

Probabile giocheremo venerdì, in effetti. Il Cagliari in settimana giocherà la coppa Italia, ma la potrebbero tranquillamente far giocare il martedì (anticipando al sabato la prima). Poi Atalanta di mercoledì e Inter di domenica sera. Vediamo se ci piglio :)

frankmcpellon

*
Lazionetter
* 179
Registrato
Citazione di: phenix il 02 Set 2020, 15:34
Probabile giocheremo venerdì, in effetti. Il Cagliari in settimana giocherà la coppa Italia, ma la potrebbero tranquillamente far giocare il martedì (anticipando al sabato la prima). Poi Atalanta di mercoledì e Inter di domenica sera. Vediamo se ci piglio :)

Difficile il Cagliari accetti in questo modo il venerdì dopo il martedì di coppa, mentre se gli sposti la Coppa Italia la settimana dopo, dopo aver incontrato noi, potrebbe far comodo a tutti.

phenix

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.842
Registrato
Citazione di: frankmcpellon il 02 Set 2020, 15:41
Difficile il Cagliari accetti in questo modo il venerdì dopo il martedì di coppa, mentre se gli sposti la Coppa Italia la settimana dopo, dopo aver incontrato noi, potrebbe far comodo a tutti.

Ho controllato, mi ero sbagliato. Il Cagliari non deve giocare primo e secondo turno di coppa Italia, quindi non dovrebbe anticipare nulla. L'unico scoglio potrebbero essere Atalanta e Inter, se chiedono di anticipare anche loro (anche se a quel punto, quanti cazzi...).

edge24

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.281
Registrato
Citazione di: Gulp il 02 Set 2020, 12:26
Settembre
20 Atalanta (C) (rinviata)
27 Cagliari (T)
30 Atalanta (C) ?

Ottobre
4 Inter (C)
18 Sampdoria (T)
20/21 CL
25 Bologna (C)
27/28 CL

Novembre
1 Torino (T)
3/4 CL
8 Juve (C)
22 Crotone (T)
24/25 CL
29 Udinese (C)

Dicembre
1/2 CL
6 Spezia (T)
8/9 CL
13 Verona (C)
16 Benevento (T)
20 Napoli (C)
23 Milan (T)

Gennaio
3 Genoa (T)
6 Fiorentina (C)
10 Parma (T)
13 possibile ottavo CI
17 Merde (C)
20 possibile ottavo CI
24 Sassuolo (C)
27 possibili quarti CI
31 Atalanta (T)

Febbraio
3 possibile semifinale andata CI
7 Cagliari (C)
10 possibile semifinale ritorno CI
14 Inter (T)
21 Sampdoria (C)
28 Bologna (T)

Marzo
3 Torino (C)
7 Juventus (T)
14 Crotone (C)
21 Udinese (T)

Aprile
3 Spezia (C)
11 Verona (T)
18 Benevento (C)
21 Napoli (T)
25 Milan (C)

Maggio
2 Genoa (C)
9 Fiorentina (T)
12 Parma (C)
16 Merde (T)
19 possibile finale CI
23 Sassuolo (T)

quindi festeggeremo lo scudetto a reggio emilia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: edge24 il 02 Set 2020, 15:53
quindi festeggeremo lo scudetto a reggio emilia

No, credo che quel giorno avremo al finale di Champions League.

edge24

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.281
Registrato
Citazione di: Tarallo il 02 Set 2020, 15:57
No, credo che quel giorno avremo al finale di Champions League.

beh, allora la prossima estate mi tocca prenotare le vacanze dove si giocherà la Supercoppa Europea

Discussione precedente - Discussione successiva