Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
La posto anche qui, l'unica griglia secondo me attendibile...dopo quella che metto sulla brace ovviamente 😉 per la cronaca la Lazio l'anno scorso era partita a 70💪.
(L'ultima all'Olimpico sarà il derby in trasferta...non dico nulla..🤫.ma dopo potrei morire sereno e felice) :asrm

Ecco questa mi sembra verosimile

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
per Lasagna chiedono 25 + bonus....invece di calare i prezzi aumentano col passar dei giorni...mah..

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.731
Citazione di: PARISsn il 02 Set 2020, 15:46
per Lasagna chiedono 25 + bonus....invece di calare i prezzi aumentano col passar dei giorni...mah..

Se lo danno sui denti Lasagna a ste cifre, stanno bene cosi.

Twix

*
Lazionetter
* 5.803
Se al presidente della spal piaceva giocare a biliardino era tutto più semplice.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: PARISsn il 02 Set 2020, 15:46
Beh lo sanno tutti che la lasagna il giorno dopo è ancora più buona...

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.254
Citazione di: phenix il 02 Set 2020, 15:40
Mettendo noi, Atalanta e Milan sullo stesso livello, è anche la mia.
E anche Napoli

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
L'Udinese non lo vuole vendere, e grazie che chiede cifre fuori mercato che non verranno accontentate da nessuno

Non è che "pagare moneta, vendere cammello" vale solo per noi  :)

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Le griglie a mercato aperto?

:lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
L'Udinese non lo vuole vendere, e grazie che chiede cifre fuori mercato che non verranno accontentate da nessuno

Sì, per carità, il discorso è giusto.

Ma LASAGNA è una prima punta che (lo dice la carriera) segna 8-10 goal a campionato.

Mah.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.856
E poi io uno he si chiama Kevin non lo prenderei per principio :D

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Secondo me, Lasagna è arsugo, metaforicamente e non.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: MadBob79 il 02 Set 2020, 16:02
Secondo me, Lasagna è arsugo, metaforicamente e non.

Concordo...

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399

la differenza  è che noi diciamo chiaramente che non abbiamo bisogno e non vogliamo vendere, aggiungendo la formuletta di rito " se arriva l'offerta indecente la valutiamo "....invece l'udinese il prezzo per Lasagna e De Paul l'ha fatto....chiaramente per me fuori mercato...quindi sono in vendita...adesso ha chiesto 25 per Lasagna, se domattina l'Atalanta si presenta coi soldi in bocca che gli dici? che vuoi 30? poi 40? namo su...a me pare che mai come  in questo mercato stanno facendo gli stronzetti in molti...

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
Citazione di: Millenovecento Lazio il 02 Set 2020, 14:48
Per essere un TOP CLUB, come detto da gentlemen, servono due cose:
- non vendere quelli bravi
- fare ogni anno almeno uno, due inserimenti di livello.

Noi lo scorso anno abbiamo comprato diversi giocatori ma chi ha inciso è uno solo: Lazzari. Risultato? Qualificazione CL,  Supercoppa e sfiorato lo scudo.
Quest'anno compreremo credo cinque giocatori, forse un sesto Mister X.
Escalante pare uno tre volte meglio di Jony...
Reina è stato un colpo da maestro.
Adesso vediamo chi arriva ancora. Ma il bilancio è già positivo.
Insomma , positivo nel senso di più 2 acquisti.
Escalante non gioca nel ruolo ( adattato )di Jony ,
bene Reina per me .
Ma definirlo positivo ad ora, con le lacune più importanti ancora da colmare , mi pare una forzatura.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Secondo me, Inzaghi, Sartori, Gasperini, Giuntoli, Gattuso, Mancini, Marino no  :)

Citazione di: PARISsn il 02 Set 2020, 16:04
la differenza  è che noi diciamo chiaramente che non abbiamo bisogno e non vogliamo vendere, aggiungendo la formuletta di rito " se arriva l'offerta indecente la valutiamo "....invece l'udinese il prezzo per Lasagna e De Paul l'ha fatto....chiaramente per me fuori mercato...quindi sono in vendita...adesso ha chiesto 25 per Lasagna, se domattina l'Atalanta si presenta coi soldi in bocca che gli dici? che vuoi 30? poi 40? namo su...a me pare che mai come  in questo mercato stanno facendo gli stronzetti in molti...

Anche noi abbiamo fatto il prezzo per Sergej, 120M. E' forse in vendita? :=))
Nel mercato nessuno fa lo [...], tutti fanno il loro interesse. Se arriva l'offerta fuori mercato (25 Lasagna, 35? 40? De Paul) li vendono, è esattamente quello che ho detto io. Per loro è una situazione win-win.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.254
Citazione di: Splash il 02 Set 2020, 14:27
L`Eibar invece e` arrivato quattordicesimo.
Visto che entrambi non hanno giocato in top team lo scorso anno, questo Bakayoko, che il Milan deve ancora prendere, e' meglio di Escalante secondo te?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.609
Lasagna per me è forte e pure RDP. Ma se sparano cifre assurde se li tengono. Non vedo il problema.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Set 2020, 15:37
Su di noi vabbè è scontato.
Ma che in partenza l'Atalanta la mettano dietro Napoli e Milan fa ridere. In partenza. Poi si vedrà.
Ho pensato la stessa cosa. Eh ma la squadra simpatia

Contenuto sponsorizzato

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Qualcuno poi mi spiegherà il senso di fare una griglia al 2 di settembre, a mercato appena aperto.
Cioè, lo Spezia ha annunciato ieri il ds mentre Parma e Genoa l'allenatore solo da qualche giorno..Bah

E se proprio vogliamo mettere i puntini sulle i: un Napoli giunto a -16 dalla Champions che perderà Allan, Milik, Callejon e Koulibaly messo al terzo posto senza nemmeno sapere chi saranno tutti i sostituti é assurdo.
Va bene che c'é la tendenza a santificare Gattuso, ma o pensano che Osimhen sia un futuro pallone d'oro e scemi noi che non ce ne siamo resi conto, o la previsione é fatta semplicemente a cazzo di cane.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: Vincelor il 02 Set 2020, 16:11
Visto che entrambi non hanno giocato in top team lo scorso anno, questo Bakayoko, che il Milan deve ancora prendere, e' meglio di Escalante secondo te?
Cioè L'Eibar e il Chelsea sono sullo stesso piano? Bakayoko era già giocatore del Milan, ora sta al Chelsea FC e Maldini lo rivuole, lo ribadisco perchè proprio un team a livello dell'Eibar il Chelsea non mi pare  :p

Discussione precedente - Discussione successiva