Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Cesio il 02 Set 2020, 15:36
Intanto Sky redige la griglia del campionato:
Inter
Juve
Napoli
Milan
Atalanta
Lazio
Merde

Dicono che che non ci riconfermeremo

Come sempre... :lol:

Ecco, queste sono le buone notizie!
:=))

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Citazione di: Cesio il 02 Set 2020, 15:36
Intanto Sky redige la griglia del campionato:
Inter
Juve
Napoli
Milan
Atalanta
Lazio
Merde

Dicono che che non ci riconfermeremo

Come sempre... :lol:
Mi preoccupa un po' il fatto che abbiano messo le merde dopo di noi ...

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Grande Puffo il 02 Set 2020, 16:07
Insomma , positivo nel senso di più 2 acquisti.
Escalante non gioca nel ruolo ( adattato )di Jony ,
bene Reina per me .
Ma definirlo positivo ad ora, con le lacune più importanti ancora da colmare , mi pare una forzatura.

Ovvio che non gioca nel ruolo di Jony, parlavo di qualità generale.
Reina ed Escalante sono due acquisti veri, Hic et nunc.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
le griglie vanno ancora bene per fare salsicce e braciole...quella di sky è la riprova, ammesso ce ne fosse bisogno, dell'infimo livello del giornalismo sportivo italiano, fare le griglie oggi è ridicolo...continuo a benedire il giorno che ho deciso di non dargli piu' un centesimo... 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
-
Patric Vavro Radu

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.677
Citazione di: Vincelor il 02 Set 2020, 16:11
Visto che entrambi non hanno giocato in top team lo scorso anno, questo Bakayoko, che il Milan deve ancora prendere, e' meglio di Escalante secondo te?
Bakayoko non mi e` piaciuto quando l`ho visto, Escalante non l`ho visto giocare ma il suo CV non mi entusiasma. Io non avrei preso nessuno dei due, ma visto che Escalante non l`ho visto giocare (oltre all`amichevole di ieri) non posso fare un confronto tecnico tra i due.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.643
sicuri che si sta cercando qualcosa oltre Fares e Muriqi (sui quali regna il boooo)??

Non si fanno nomi, voci...niente...ci sono piú notizie di mercato nelle pause della nazionali che adesso.

Inizio a pensare che questi siamo e questi resteremo...

Mi manca un giocatore "interessante"...che possa incuriosire.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.609
Citazione di: RG-Lazio il 02 Set 2020, 17:13
sicuri che si sta cercando qualcosa oltre Fares e Muriqi (sui quali regna il boooo)??

Non si fanno nomi, voci...niente...ci sono piú notizie di mercato nelle pause della nazionali che adesso.

correa vavro luis alberto e tanti altri sono arrivati senza che nessuno li avesse mai nominati.
detto che per me il mercato e' insoddisfacente anche con muriqi e fares, non riesco ad appassionarmi alle voci e vocine che escono visto che poi si rivelano quasi sempre infondate.
Guarda DS alla real sociedad... tutte le societa' erano uscite tranne quella...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.348

Arriveranno Fares e Muriqi.
Arriverà un difensore.
Forse arriverà un trequartista.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458

In ESCLUSIVA per Lazio.net, la segretissima ed esclusiva "teoria dei giochi" adottata dal direttore sportivo Igli Tare per condurre le trattative Muriqi e Fares.

La confezione rivela la serietà della fonte: 2 in 1.

Oggi dadi fortunati, a quanto pare :=))

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.253
Citazione di: Fabius il 02 Set 2020, 16:17
Cioè L'Eibar e il Chelsea sono sullo stesso piano? Bakayoko era già giocatore del Milan, ora sta al Chelsea FC e Maldini lo rivuole, lo ribadisco perchè proprio un team a livello dell'Eibar il Chelsea non mi pare  :p
L'anno scorso Bakayoko e' stato al Chelsea fino a gennaio e non ha giocato neanche un minuto, poi e' andato a gennaio al Monaco, che e' finito nono nella Ligue 1. Leggili i post pero'

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Secondo me, no. Alla fine i giornalisti avevano individuato gli obiettivi principali oltre un mese fa, e quelli sono rimasti. Qualche altro nome gira uno o due giorni, poi scompare. Che sulla Lazio non sa un cazz nessuno è una leggenda.

Anche a me, un Sergej dal Genk, un Felipe dal Santos, un giovane con un paio di stagioni da professionista e tutta la carriera davanti.

Citazione di: RubinCarter il 02 Set 2020, 17:18
Vado a farmi un goccetto
Un amaro?

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.253
Citazione di: Splash il 02 Set 2020, 16:47
Bakayoko non mi e` piaciuto quando l`ho visto, Escalante non l`ho visto giocare ma il suo CV non mi entusiasma. Io non avrei preso nessuno dei due, ma visto che Escalante non l`ho visto giocare (oltre all`amichevole di ieri) non posso fare un confronto tecnico tra i due.
Io infatti avevo chiesto se qualcuno era in grado di fare un paragone tra i due, non tra le squadre dove anno giocato l'anno scorso

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
Secondo me, no. Alla fine i giornalisti avevano individuato gli obiettivi principali oltre un mese fa, e quelli sono rimasti. Qualche altro nome gira uno o due giorni, poi scompare. Che sulla Lazio non sa un cazz nessuno è una leggenda.
Anche a me, un Sergej dal Genk, un Felipe dal Santos, un giovane con un paio di stagioni da professionista e tutta la carriera davanti.
Un amaro?

mah, sai, alla fine manco tanto, per me.
il nome di Reina è circolato solo dal giorno prima che venisse a roma. può succedere di nuovo che tipo domani esca un nome ed il giorno dopo venga in ritiro

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.253
Citazione di: Vincelor il 02 Set 2020, 17:23
Io infatti avevo chiesto se qualcuno era in grado di fare un paragone tra i due, non tra le squadre dove hanno giocato l'anno scorso

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
daje che questo mercato annaspa

daje de raspa daje de lima
che altrimenti sarà hiroshima

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Capirei le griglie se oggi fosse il 2 settembre.............2019, oppure 2020 di un anno "normale", ma ad oggi che senso hanno?

Tanto per parlare, che ha il Napoli per essere considerato terzo nei pronostici? Solo perchè ha speso più di 50 milioni per Osimhen? Le cessioni non contano? Koulibaly è ancora un'incognita, se va via non mi pare di leggere che arrivi Sergio Ramos oppure Piquè.

Contenuto sponsorizzato

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: Vincelor il 02 Set 2020, 17:20
L'anno scorso Bakayoko e' stato al Chelsea fino a gennaio e non ha giocato neanche un minuto, poi e' andato a gennaio al Monaco, che e' finito nono nella Ligue 1. Leggili i post pero'
Hai ragione, e scusa, ma anche TM mi aveva dato Chelsea e Monaco 3rzo.  :p

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
Citazione di: Millenovecento Lazio il 02 Set 2020, 16:26
Ovvio che non gioca nel ruolo di Jony, parlavo di qualità generale.
Reina ed Escalante sono due acquisti veri, Hic et nunc.
Vale 10 jony ma non copre la lacuna a sinistra
Una di quelle gravi. Per un giudizio positivo bisogna coprire anzitutto quelle. Hic  et nunc ( cit. )

Discussione precedente - Discussione successiva