Calendario Serie A 2020/2021

Aperto da ronefor, 28 Ago 2020, 18:24

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.627
Registrato
Citazione di: edge24 il 02 Set 2020, 15:59
beh, allora la prossima estate mi tocca prenotare le vacanze dove si giocherà la Supercoppa Europea


ma la intercontinentale dove si fa che ci sono i biglietti di ryanair in offerta....

Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato
Citazione di: FatDanny il 02 Set 2020, 12:35
Che strano il caso.
Vuole che TUTTI i big match ci vedano in casa nel girone d'andata.
TUTTI eccetto il milan.
Il caso ci fa un danno economico e di tifo di non poco conto.
Voglio vedere quando riapriranno gli stadi, già me vie da ride.

E' una cosa gravissima.

Ci fanno capire subito quale sarà l'aria. Brutte merde maledette.

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.616
Registrato
Citazione di: Egobrain il 02 Set 2020, 12:10
Merde - Juventus alla 2ª. Strano.

beh me sembra giusto, fino a che la giuve era la favorita ( che vinceva con almeno 4 settimane d'anticipo il titolo) sempre alla penultima o all'ultima, mo che sta a rifonda' glieli fanno incontra' subito

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Registrato
Citazione di: phenix il 02 Set 2020, 13:00
giudicando dai prezzi che hanno messo per assistere alla gara del mugello di F1 (1200€), se li aprono venderanno qualche biglietto a 100€.

Lo compro anche se dovesse costare 1.000 euro!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato
Calendario di melma.
Subito partite difficili, andata in casa senza pubblico.
Mancano solo i punti di penalizzazione per le squadre che iniziano con L.

IMMENSA LAZIO

*
Lazionetter
* 141
Registrato
SOLITO TRATTAMENTO.....

PURTROPPO IN QUESTO paese, PER VINCER, DEVI OLIARE TUTTO IL SISTEMA: MEDIA, ARBITRI, pennivendoli, "microfonati" delle radio locali, pseudo tifosi ect....: E' MAI POSSIBILE CHE AFFRONTIAMO ALL'ANDATA TUTTE LE "PRESUNTE FORTI" (TRANNE IL MILAN) IN CASA (AD OGGI A "PORTE CHIUSE"...) ED AL RITORNO INVECE RISCHIAMO DI GIOCARE "A PORTE SEMI-APERTE" A CASA DI QUESTE SQUADRE, CON "EVIDENTE DANNO ECONIMICO" PER LA NOSTRA LAZIO?
E' NORMALE CHE CERCHINO DI PORTARE NEI PRIMI 4 POSTI SOCIETA' "TECNICAMENTE FALLITE", QUALI MILAN E LA TERZA squadra dell'urbe (la seconda è l'ASD TRASTEVERE 1907..)...(CONSOB, HAI FINITO DI DORMIRE?). :asrm

E LO SCANDALO DI FARCI GIOCARE IN 4 GIORNI CONTRO ATALANTA (TERZA) ED INTER (QUARTA), NESSUNO LO EVIDENZIA?

CIO' MI CONFORTA NEL FATTO CHE DA UNA VITA TIFO SEMPRE CHI GIOCA CONTRO L'ITALIA... :stop

AI PROSSIMI EUROPEI, GIA' HO ORDINATO 20 BANDIERE DELLA TURCHIA.... :^^

FORZA LAZIO :since :since




Raizen

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.403
Registrato
Ce lo sgrullano e, se la società rafforza ulteriormente la squadra, ce lo sgrullano doppio. SEMPRE FORZA LAZIO  :since :since :since

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Registrato
Mettiamola così....l'Inter si raduna il 7 settembre e comincia gli allenamenti l'8 settembre, quindi circa 20 giorni dopo di Noi....affrontarli subito non è uno svantaggio, anche perchè all'inizio del campionato la forma la raggiungi giocando.
Pensare che gli stadi saranno vuoti nel girone d'andata e stracolmi in quello di ritorno è pura utopia, per cui penso che ci sarà una apertura parziale sin dall'inizio, con piccole percentuali di modifica man mano che si andrà avanti.
In ogni caso se siamo forti scendiamo in campo e li battiamo, conta il campo, la Lazio non è mai stata favorita, certo che questo calendario qualche dubbio lo lascia.
Cmq avere partite, sulla carta più abbordabili, quando giocheremo la Champions non è di certo uno svantaggio, cerchiamo di trovare lati positivi.
Io quest'anno credo che potremmo lottare per lo scudetto, soprattutto se si fanno quei 3-4 inserimenti di qualità che servono.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.044
Registrato
Io al calendario do poca importanza ed ho una domanda: noi non giocheremo con i simpatici alla prima, giusto?

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Registrato
Citazione di: A.Nesta (c) il 02 Set 2020, 14:39
La griglia di partenza di Sky(fo).
Not bad, eh?


Questa ce la memorizziamo per poi usarla a tempo debito.
Non capisco come facciano a prendere come base di riferimento il  torneo post-lockdown che è totalmente fuorviante. Si dice che noi non sappiamo reggere i 3 incontri a settimana, ma in realtà l'atalanta ha avuto difficoltà proprio nel periodo in cui giocava il girone di CL. L'inter ha fin troppi giocatori, ma è un rebus per via del rapporto società-allenatore visto che quest'anno la società si aspetta di vincere qualcosa. Il milan ha giocato solo quando non c'era più nulla in palio, la Roma nemmeno a parlarne e infine la Juve che si affida all'incognito.
Se non si rompe qualcosa tra Inzaghi e Lotito noi ptremo essere tra i primi 3.il napoli potrebbe essere il nostro competitor

hafssol

*
Lazionetter
* 12.644
Registrato
Già strano che non ci abbiano messo davanti i falliti di Roma sud, Florentia e Torino (quest'ultima chicca annuale della gazzetta).

Poi per fortuna a parlare è il campo; certo che oggettivamente non è un calendario favorevole.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Registrato
Un giorno bisognerà far qualcosa contro questa cosa del campo che si permette di non tenere conto delle griglie degli opignonisti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

El Matador

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.518
Registrato
Citazione di: A.Nesta (c) il 02 Set 2020, 14:39
La griglia di partenza di Sky(fo).
Not bad, eh?


Il milan quarto in quale pianeta?  :lol:
Comunque pensavo peggio.
Avrei scommesso su un "le romane" al sesto posto, a guidare il gruppo delle pretendenti ad un posto Uefa insieme a Torino, Fiorentina, Parma, Verona...

D'altra parte giusto un paio di mesi fa l'esimio marchegiani nel prepartita di torino - Lazio disse che erano due squadre che ad inizio campionato erano partite più o meno con le stesse ambizioni...

Gianluko

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.994
Registrato
Comunque, pure quest'anno le merde a fine campionato beccano la squadra che ha già vinto lo scudetto.
È uno scandalo.

ronefor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.177
Registrato



Beh le previsioni si fanno sugli ultimi risultati(tre mesi di Covid è quasi la differenza tra la fine di un Campionato e l'inizio di un altro)

Davanti abbiamo :
La vincitrice dello Scudetto
La vincitrice della Coppa Italia
La finalista di Europa League
La squadra che ha fatto più punti a fine Campionato e che ha superato il girone di Champions
La seconda squadra per punti fatti a fine Campionato e che ci ha battuto 3-0 in casa

Ci potrebbe anche stare
Importante le mer.de dietro e ai preliminari

PS ovviamente da tifoso non ci stò




GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.994
Registrato
Citazione di: paolo71 il 02 Set 2020, 14:54
Ancora non mi capacito come ci siamo ancora dentro a ste griglie...non possono farne a meno ma se potessero ci avrebbero tolto...

Ma infatti io non mi capacito che ci hanno messo sesti prima del Trigoria... Anzi mi gratterei proprio per l'eccesso di considerazione.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.376
Registrato
Citazione di: ronefor il 03 Set 2020, 07:50


Beh le previsioni si fanno sugli ultimi risultati(tre mesi di Covid è quasi la differenza tra la fine di un Campionato e l'inizio di un altro)

Davanti abbiamo :
La vincitrice dello Scudetto
La vincitrice della Coppa Italia
La finalista di Europa League
La squadra che ha fatto più punti a fine Campionato e che ha superato il girone di Champions
La seconda squadra per punti fatti a fine Campionato e che ci ha battuto 3-0 in casa

Ci potrebbe anche stare
Importante le mer.de dietro e ai preliminari

PS ovviamente da tifoso non ci stò
Il Milan ha fatto piu' punti dell'Atalanta nel post covid. Possiamo mettere anche quegli altri davanti la Lazio, visto che sono stati quarti nelle ultime 12 giornate e perche' no il Sassuolo (che ricordi!)

genesis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.217
Registrato
Come lo scorso anno cominciamo a casa di Di Francesco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.015
Registrato
Citazione di: seagull il 02 Set 2020, 20:40
Io al calendario do poca importanza ed ho una domanda: noi non giocheremo con i simpatici alla prima, giusto?

Non è ufficiale ma dovrebbe essere rinviata, ufficiosamente infrasettimanale tra la 2° e la 3°.
Credo si saprà quando saranno comunicate date e orari delle partite

phenix

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.842
Registrato
Niente. Cagliari Lazio ce l'hanno messa al sabato alle 18. Speravo in venerdì.

Discussione precedente - Discussione successiva