Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.572
Intanto sondaggio Napoli per Acerbi , richiesta Lazio 15 milioni , fonte giirnalista Rai
Ciro Venerato.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Grande Puffo il 02 Set 2020, 17:48
Intanto sondaggio Napoli per Acerbi , richiesta Lazio 15 milioni , fonte giirnalista Rai
Ciro Venerato.

Spara più cazzate lui che Pedullà.

Lasciate stare, la Lazio non vende Acerbi.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.572
Citazione di: HummingBard il 02 Set 2020, 17:48
Spara più cazzate lui che Pedullà.

Lasciate stare, la Lazio non vende Acerbi.
Ma infatti , è mezza difesa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: simcar il 02 Set 2020, 17:41
Capirei le griglie se oggi fosse il 2 settembre.............2019, oppure 2020 di un anno "normale", ma ad oggi che senso hanno?

Tanto per parlare, che ha il Napoli per essere considerato terzo nei pronostici? Solo perchè ha speso più di 50 milioni per Osimhen? Le cessioni non contano? Koulibaly è ancora un'incognita, se va via non mi pare di leggere che arrivi Sergio Ramos oppure Piquè.

Ma soprattutto il milan perché quarto? Perché ha comprato Tonali? Mica è Iniesta. Perché ha rinnovato quel bidone de Ibra? Credo che molti abbiano negli occhi solo l'ultimo mese di campionato.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
io credo che la Lazio abbia una 40ina circa da spendere, forse 35.

quindi

se muriqi+fares 30 poi non ti resta spazio per altre manovre.
se muriqi+fares 27 con 8 milioni e qualche cessioni puoi puntare al difensore.

detto questo, sapendo che Lotito ci tiene perché oramai dovrebbe averlo dimostrato, che scemo non è e che i soldi non se li intasca, ovvero dando per data la sua buonafede, è evidente che questi sono i soldi che ci sono e che per noi 1 milione può fare la differenza.

il resto delle considerazioni non le capisco. che mercato davvero vi aspettavate?
e per quale motivo? il nostro mercato sono i rinnovi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ciro Venerato.

Mannasseraffanculo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.572
Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.572
Citazione di: purple zack il 02 Set 2020, 18:01

quindi

detto questo, sapendo che Lotito ci tiene perché oramai dovrebbe averlo dimostrato, che scemo non è e che i soldi non se li intasca, ovvero dando per data la sua buonafede, è evidente che questi sono i soldi che ci sono e che per noi 1 milione può fare la differenza.

il resto delle considerazioni non le capisco. che mercato davvero vi aspettavate?
Qualche cessione la faremo , vedremo quanto entrerà .

Biscia

*
Lazionetter
* 513
Scrivo una riga ogni tre mesi, non sono fra coloro che desiderano 10 acquisti a stagione e non vivo il calcio con ansia.

Ma vorrei si mettesse agli atti che il modo in cui stiamo conducendo questa sessione di mercato è fuori ogni logica. Per i modi, i tempi e i nomi.
La punta l'avevi presa a Gennaio (dice) poi l'hanno incatenata. Siamo a Settembre.
Il quinto di sinistra invece lo aspettiamo da qualche stagione.

Detto questo, SEMPRE FORZA LAZIO!  :since

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789

quindi

giusto, è quello che ho scritto  più volte ma ormai sperso negli antri oscuri del topic. 

diciamo che forse non paga tutto e subito gli acquisti, e allora si può liberare un po' di cash per altre operazioni, considerando anche qualche cessione, che spero non riguardi i migliori.

Contenuto sponsorizzato

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
a proposito de punte, ma non c'era anche quell'altro spagnolo, suarez?  che fine ha fatto sto cristiano, pure lui alla real sociedad?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
i ciucci per Koulybaly vogliono 80 milioni, poi ne offrono 15 per Acerbi, mi sembrano quotazioni eque...
urge citazione:
Citazione di: RubinCarter il 02 Set 2020, 18:02
Mannasseraffanculo

:=))

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

quindi

Abbiamo ceduto Berisha a 4 + 1.

Stiamo trattando per cedere Bastos, Caicedo e Badelj a cifre simili.

Sono sicuro che il difensore lo prendiamo. Tocca solo vedere quale sarà il budget complessivo.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.972
Citazione di: ZombyWoof il 02 Set 2020, 18:10
giusto, è quello che ho scritto  più volte ma ormai sperso negli antri oscuri del topic. 

diciamo che forse non paga tutto e subito gli acquisti, e allora si può liberare un po' di cash per altre operazioni, considerando anche qualche cessione, che spero non riguardi i migliori.

Qualche cessione dovremo farla per forza dato che le liste sono a numero chiuso... Se entrano 3-4 giocatori nuovi qualcuno dovrà uscire

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Charlot il 02 Set 2020, 18:12
i ciucci per Koulybaly vogliono 80 milioni, poi ne offrono 15 per Acerbi, mi sembrano quotazioni eque...
urge citazione:
:=))

Maddai.

Era per dare la notizia che "il Napoli ha preferito un profilo più giovane".

15 milioni per Acerbi.

:lol:

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Ciro Venerato.
Nazionale italiano, al massimo della sua carriera, richiesta Lazio 15 milioni?
Ma è del mestiere questo? (cit.) boh davvero
Mannasseraffanculo (cit.)

Ma Immobile in prestito no?

Contenuto sponsorizzato

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Acerbi ...ha 32 anni a 15 milioni ci penserei.

Col ca**o😝😜🤪

Pedullà, a parte la credibilità dice che per Fares è fatta🤫

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: ZombyWoof il 02 Set 2020, 18:11
a proposito de punte, ma non c'era anche quell'altro spagnolo, suarez?  che fine ha fatto sto cristiano, pure lui alla real sociedad?

Infatti se viene a 10-12 milioni io lo prendo volentieri come quarta punta.

Sarebbe il simil-Muriel di cui abbiamo bisogno.

Discussione precedente - Discussione successiva