Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: gentlemen il 02 Set 2020, 20:19
Cmq in molti stanno sottovalutando Farès, che invece è un ottimo giocatore di fascia.
Muriqui chi sta cominciando a studiarlo dice che è forte.
Escalante ha fatto vedere che è un giocatore maturo e di personalità, e questo lo si vede anche nelle amichevoli, basta vedere la postura con cui sta in campo, la corsa e come tiene la testa alta quando ha il pallone.
Reina è stato un grande colpo, sia tecnicamente che a livello di gruppo, porta esperienza, personalità e serenità.
A centrocampo le alternative ai titolarissimi, considerato il miglior centrocampo della serie A, sono Cataldi, Parolo, Badelj, Escalante, Kiyinne.....non sono i titolari ma, soprattutto i primi 4 non mi sembrano giocatori non di livello, soprattutto da subentranti....poi rimangono da valutare i due Anderson e Akpro, ma al momento non voglio considerarli, lo farà il tecnico, ma cmq a centrocampo non mi sembra che abbiamo lacune da colmare, anzi.
Sulle fasce, Farès, Lukaku, Jony, sperando nel rientro di Lulic, a sinistra....Lazzari, Marusic, ed all'occorrenza Patric, a destra....mi sento di dire che siamo cmq messi bene.
In difesa se rimane Bastos non andiamo a migliorare rispetto allo scorso anno, ma cmq neanche peggioriamo, ed è una buonissima difesa, con un Luiz Felipe più esperto, che non è poco, ed un Vavro più dentro al sistema.
In attacco al momento abbiamo la Scarpa d'Oro King Ciro, Correa, Caicedo, Muriqui, ed il quinto sarebbe Bobby Adenkaye.
Evitando pessimismi o eccessivi entusiasmi, per me con questa rosa siamo in piena lotta scudetto, l'importante è affrontare la Champions con la testa sgombra, come una passerella bella e festosa da fare al meglio, ma l'obiettivo e l'arena principale deve essere il campionato, dove dobbiamo lottare per lo scudetto, a dispetto, anzi meglio sia così, dei prevedibili pronostici e griglie ipotetiche degli organi d'informazione.
Lottiamo per lo scudetto.
Imho troppo ottimistica, se rimaniamo più o meno cosi a marzo siamo scoppiati negli elementi di qualità.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.692
Ma secondo voi scambiando figurine per figurina Lulic dell'anno scorso con Fares come titolari la squadra ne esce migliorata?
Secondo me assolutamente no e Lulic ( sempre sia lodato ) non aveva nemmeno più la resistenza di un tempo.
Con Fares per me siamo meno forti dell'anno scorso.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.983
Ma quindi è Farès? Mi si spezza il cuore, l'ho prunciato con l'accento sulla a fino a mo  :(

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: Millenovecento Lazio il 02 Set 2020, 20:23
Condivido in pieno.
Tuttavia verrà preso anche un difensore, Bastos o non Bastos.
Inoltre mi aspetto un MisterX...
Complimenti per l'avatar.
Valar morghulis

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.645
anche oggi  sempre vicini Aun Passo e Mister X

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
No, Fares farà benissimo se gli diamo tempo e non rompiamo le palle come con Lazzari con la sua la mano rotta dimenticata da tutti.
Ma manca comunque la profondità a meno che Jordan non sia completamente recuperato e Marusic sia sano e buono a sinistra (a me non fa impazzire neanche a destra...)
Insomma se er poro Fares è lì da solo sarà durissima.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.572
Bava tweetta  di colloqui odierni Lazio -Raiola per Izzo

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.692
Citazione di: Tarallo il 02 Set 2020, 20:34
No, Fares farà benissimo se gli diamo tempo e non rompiamo le palle come con Lazzari con la sua la mano rotta dimenticata da tutti.
Ma manca comunque la profondità a meno che Jordan non sia completamente recuperato e Marusic sia sano e buono a sinistra (a me non fa impazzire neanche a destra...)

Speriamo, io dico la verità , da Fares m' aspetto poco in termini di contributo tecnico e anche come numero di presenze.
Ma sono uno dei pochi qui dentro a cui non convince quindi e' probabilmente una fissa mia.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Io credo sia potenzialmente un Lulic 3.0 (e considero Senad un ottimo giocatore).

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Citazione di: JamesHerriot il 02 Set 2020, 20:41
Speriamo, io dico la verità , da Fares m' aspetto poco in termini di contributo tecnico e anche come numero di presenze.
Ma sono uno dei pochi qui dentro a cui non convince quindi e' probabilmente una fissa mia.
Sinceramente non convince neanche me, però se è davvero una richiesta del mister mi fido ciecamente. E spero tanto in Lukaku

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Tarallo il 02 Set 2020, 20:34

Intanto è un piede sinistro, probabilmente quel piede è un po' più tecnico, ha qualche anno e parecchio logorio in meno.
Dopodiché non è facile trovare un nuovo Lulic eh.
Fin troppo sottovalutato il lavoro che fa Senadone nostro per questa squadra.

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: kelly slater il 02 Set 2020, 20:37
Game of sthrones?
Non ironizzare su Game of Thrones.... ;) ;)
L'avatar biancoceleste dei Targaryen  è fantastico.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: JSV23 il 02 Set 2020, 20:04
Non ci credo che l'hai scritto veramente  :) :)

Anche perché sarebbe ignoralento, proprio le basi aho

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: Ranxerox il 02 Set 2020, 20:48
Dopodiché non è facile trovare un nuovo Lulic eh.
Fin troppo sottovalutato il lavoro che fa Senadone nostro per questa squadra.
E' la grinta, il carattere, la voglia di giocarla a prescindere che non è facile trovare nei giocatori, la tecnica migliore possono averla tutti.  :ssl :ssl :ssl daje Senad

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Anche oggi niente acquisti, quando tornano a Roma? Ormai è chiaro che i primi acquisti arriveranno direttamente a Formello.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Per Muriqi , le ultime, 18+2 e 10% futura vendita...

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: labombadesinisa il 02 Set 2020, 20:47
Sinceramente non convince neanche me, però se è davvero una richiesta del mister mi fido ciecamente. E spero tanto in Lukaku

;)

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: gentlemen il 02 Set 2020, 20:50
Non ironizzare su Game of Thrones.... ;) ;)
L'avatar biancoceleste dei Targaryen  è fantastico.

:friends:

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Discussione precedente - Discussione successiva