Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Arrivo che fa ancora più piacere perché verificatosi senza lo sbrillentamento de coijioni offerto dagli insider de noantri.
Topic più bello.

Su Fares sarei un tantino preoccupato perché a JSV non piace(va) Lazzari che io invece amo e per me ha fatto strabenissimo. :)

Però di Fares sono contento anch'io. Si dovranno pianificare gruppi di sostegno per gli addicted al rientrino sul destro del mitico Senad.

MTL

*
Lazionetter
* 3.608
Escalante a 0
Reina a 0
Fares a 8 (+2 di bonus)
Akpa akpro (non so le cifre)
Kiyine
Usciti:
Berisha a 4,3
Guerrieri
Kishna (svincolato)
Ho dimenticato qualcuno!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.360
E poi avremo un 15 mio circa più contropartite eventuali per un difensore.
Il trequartista servirà inventiva e occasioni.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.255

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Vincelor

*
Lazionetter
* 8.255
Dalle auspicabili (per ragioni di posti in lista e di fondi) vendite/prestiti di Bastos, Badelj, Jony, Wallace, Durmisi, D. Anderson, AKAK ed eventuali altri che in questo momento non ricordo potremmo ricavare abbastanza per un altro acquisto a centrocampo

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.255
Dovendo scegliere tra similkumbulla per Bastos e simildepaul meno caro, preferirei quest'ultima soluzione

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Vincelor il 03 Set 2020, 07:19
Dovendo scegliere tra similkumbulla per Bastos e simildepaul meno caro, preferirei quest'ultima soluzione

Intanto finiamo di coprire le buche.

Devono arrivare una torre e un centrale mancino. A tutti i costi e di indubbia qualità.

Alla fine, poi, se riesci a vendere bene (che è il tallone d'Achille di TUTTE le squadre che hanno rose infinite e monte ingaggi pesantissimi...), secondo me ci sarà spazio per il famoso mister X a centrocampo. Uno bono intendo... 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.255
Citazione di: Millenovecento Lazio il 03 Set 2020, 07:25
Intanto finiamo di coprire le buche.

Devono arrivare una torre e un centrale mancino. A tutti i costi e di indubbia qualità.

Alla fine, poi, se riesci a vendere bene (che è il tallone d'Achille di TUTTE le squadre che hanno rose infinite e monte ingaggi pesantissimi...), secondo me ci sarà spazio per il famoso mister X a centrocampo. Uno bono intendo... 8)
Intendevo dire che, se non ci sono i soldi per tutto, ritengo prioritario un centrocampista di qualita' rispetto al centrale mancino

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Ancora non c'è stata la brusca frenata e il successivo riavvicinamento delle parti.
Io aspetterei notizie dalla Paideia prima di farci le pippe a Vicenza.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Vincelor il 03 Set 2020, 07:27
Intendevo dire che, se non ci sono i soldi per tutto, ritengo prioritario un centrocampista di qualita' rispetto al centrale mancino
Avevo capito. Solo che io la pensavo esattamente al contrario. Di centrocampisti al momento ne abbiamo una tonnellata, di difensori solo sei...
E in Italia, non finirò mai di ripetermi, si vince se hai una difesa forte.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.255
Citazione di: Millenovecento Lazio il 03 Set 2020, 07:56
Avevo capito. Solo che io la pensavo esattamente al contrario. Di centrocampisti al momento ne abbiamo una tonnellata, di difensori solo sei...
Noi abbiamo gia' una difesa forte, la seconda del campionato

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Oggi è finalmente il giorno di Muriqi!  :beer:

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.331
Citazione di: Millenovecento Lazio il 03 Set 2020, 07:56
Totalmente in disaccordo: gli scudetti si vincono con un centrocampo forte ed equilibrato.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Slasher89 il 03 Set 2020, 00:05
Per Cardone domani si chiude anche Muriqi

Prima o poi ce prenderà

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: FeverDog il 03 Set 2020, 08:08
Totalmente in disaccordo: gli scudetti si vincono con un centrocampo forte ed equilibrato.
difesa forte, ovvero capacità di fare la fase difensiva di tutta la squadra. . . sennò non vai da nessuna parte

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.331
Citazione di: Conte_Oliver il 03 Set 2020, 08:14
difesa forte, ovvero capacità di fare la fase difensiva di tutta la squadra. . . sennò non vai da nessuna parte
Giusto, ho sbagliato termine, penso che la fase difensiva però dipenda in gran parte dal centrocampo

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
La Juve ha (quasi) sempre auto la miglior difesa e gli scudetti non sa più dove metterli...

Questo significa che se hai difensori forti, quelli sopperiscono anche alle falle di un centrocampo ballerino.

Noi abbiamo una difesa forte (finalmente) ma Radu e Acerbi non possono essere sempre sfondati.
Patrick non è un vero centrale, benché utilissimo. Vavro lo stiamo aspettando in gloria.
Io non sarei così entusiasta là dietro...

Contenuto sponsorizzato

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

ps. in rassegna lampreda Abbate dice che Leiva è ancora lontano dal completo recupero. purtroppo le soffiate sull'infermeria le ha buone, in genere

Discussione precedente - Discussione successiva