Soccorso giallorosso

Aperto da Dissi, 28 Ago 2020, 12:41

Discussione precedente - Discussione successiva

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
Citazione di: StylishKid il 02 Set 2020, 10:22
Rotto e non ha giocato mai.
Co sto metro io valgo un paio di milioncini.

ruolo?

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Citazione di: StylishKid il 02 Set 2020, 10:22
Rotto e non ha giocato mai.
Co sto metro io valgo un paio di milioncini.

Sì, per carità, però arrivava da una valutazione alta. Al netto dello schifo che fa e degli infortuni mi sembra un prezzo meno scandaloso di altri. In proporzione è stile vendita nostra di Berisha. Pagato 7.5 mln, rotto e giocato male per due anni, lo rivendi a 5 mln. Ripeto, gli scandali sono altri.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.054
Leverkusen che vende al Monaco la sua punta centrale, volland, 28 anni 10 goal e 8 assist con ancora 1 anno di contratto a 15.5 mln.
30 mln per  schicche 24enne l anno scorso 10 goal anche lui.
Se ritengo normale il prezzo di volland nn riesco ancora a capacitarmi di quello di schicche..

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: GiPoda il 02 Set 2020, 11:18

30 mln per  schicche 24enne l anno scorso 10 goal anche lui.

io ero rimasto che l'asroma ne voleva 25 m gliene offrivano 20. Adesso 30?
E quanti ne rimangono a Trigoria? Credo ci sia in ballo pure la Samp.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
per i ruoli scoperti vedrete che arriverà qualche prestito a zero, gli amichi si attivano alla bisogna

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.054
Citazione di: robylele il 02 Set 2020, 11:23
io ero rimasto che l'asroma ne voleva 25 m gliene offrivano 20. Adesso 30?
E quanti ne rimangono a Trigoria? Credo ci sia in ballo pure la Samp.
Il sito di dimarzio dice 27+bonus in caso di futura rivendita.
Poi dice che di questi 27, 20 andrebbero alla Samp.
E cmq è sempre una valutazione alta per questo giocatore.

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120
Citazione di: GiPoda il 02 Set 2020, 12:49
Il sito di dimarzio dice 27+bonus in caso di futura rivendita.
Poi dice che di questi 27, 20 andrebbero alla Samp.
E cmq è sempre una valutazione alta per questo giocatore.

Least l'ha spiegato. Ne devono 23.5 alla Samp.

Lasciate perdere le chiacchiere dei giornalisti i bilanci parlano.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.054
Citazione di: Crocodile il 02 Set 2020, 12:52
Least l'ha spiegato. Ne devono 23.5 alla Samp.

Lasciate perdere le chiacchiere dei giornalisti i bilanci parlano.
Eh ma se nn trovavano questi del Leverkusen poi sti 23 li dovevano caccia' cmq...
Voglio dire, ma questi nn trovano mai qualcuno che, sapendo la difficoltà finanziaria, li prende x il collo?
Qui sembra il contrario, fanno a gara x salvargli il xulo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Comunque oh, sentivo alla tv di ibanez, difensore fortissimo quanto è forte il centrale del futuro e roba simile
Dall'atalanta al roma 8 milioni
Quella sega conclamata di karsdorp dal roma all'atalanta 7 milioni
Chi è che ha scritto che a bergamo non sono scemi?

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Ibanez però non aveva mai visto il campo in un anno di Atalanta. Giusto un minuto in A e 20 minuti in Champions. L'hanno pagato 8 mln + 2 mln eventuali bonus. Poi si va sul campo delle clausole arzigogolate alla schick: "pagamento del 10% del prezzo di cessione eventualmente conseguito in caso di futuro trasferimento del calciatore definito prima del 30 giugno 2024. Qualora il calciatore non sia ceduto entro il 30 giugno 2024 è previsto il riconoscimento di un ulteriore corrispettivo pari a 1 milione di euro e di un importo pari al 10% dell'eventuale prezzo di cessione in eccesso rispetto a quanto già maturato a titolo di corrispettivo fisso e variabile."
Il resto è pompaggio mediatico. Poi, per carità, sarò stato sfigato io, ma le uniche volte che l'ho visto giocare mi ha fatto schifo al cazzo (tipo contro il Siviglia)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: Slasher89 il 02 Set 2020, 07:29
Nel pre covid ha praticamente giocato solo a dicembre e a febbraio, senza contare che a Londra non lo volevano più vedere manco con il cannocchiale. E' un giocatore che compirà 32 anni a gennaio e percepiva dall'Arsenal un ingaggio importante senza dare molte garanzie sulla tenuta fisica.

Su Karsdorp, se non ho capito male, l'Atalanta sgancerà 7 milioni di riscatto l'anno prossimo se il ragazzo giocherà almeno il 60% delle partite e comunque la roma deve dare 8 milioni ai bergamaschi per Ibanez.

Mica sono scemi a Bergamo.

slasher scusa, ma io un giocatore che, ammesso e non concesso sia a me insopportabile, che mi fa 9 goal e 5 assist giocando 22 partite (tutte le 12 del post covid) io non lo regalo nel mese di maggio,
al limite lo regalo il penultimo giorno di mercato, ma aspetto se per caso qualcuno me lo chiede,
perchè ripeto mikicoso quando ha giocato se non è stato il migliore dei loro poco ci manca,
poi i numeri qualcosa vogliono dire,
questo è un centrocampista offensivo, per certi versi gioca nella zona di LA
che in questa stagione fenomenale ha fatto 6 goal e ben 16 assist,
quindi io uno che fa quei numeri non lo regalo

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Citazione di: sharp il 02 Set 2020, 16:33
slasher scusa, ma io un giocatore che, ammesso e non concesso sia a me insopportabile, che mi fa 9 goal e 5 assist giocando 22 partite (tutte le 12 del post covid) io non lo regalo nel mese di maggio,
al limite lo regalo il penultimo giorno di mercato, ma aspetto se per caso qualcuno me lo chiede,
perchè ripeto mikicoso quando ha giocato se non è stato il migliore dei loro poco ci manca,
poi i numeri qualcosa vogliono dire,
questo è un centrocampista offensivo, per certi versi gioca nella zona di LA
che in questa stagione fenomenale ha fatto 6 goal e ben 16 assist,
quindi io uno che fa quei numeri non lo regalo

Boh, potrebbe anche essere, io semplicemente non ci vedo questo gran vantaggio per la roma, contando anche il fatto che a Londra non vedevano l'ora di disfarsene.

Contenuto sponsorizzato

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
ORE 20.30: SMALLING PUÒ TORNARE A ROMA—   Roma fiduciosa, Smalling può tornare alla corte di Fonseca. L'inglese oggi si è allenato con lo United, ma spinge da sempre per rientrare nella Capitale. Si è trovato bene, ha giocato molto, ha creato un felling con l'allenatore e con i compagni. I giallorossi stanno per chiudere Schick al Leverkusen, e con i soldi della cessione possono tornare forti sul centrale. Fiducia e ottimismo (chiara zucchelli)

SPORTMEDIASET
ROMA: TORNA SMALLING
Chris Smalling è pronto a tornare alla Roma. Il club giallorosso e il Manchester United hanno trovato l'accordo per la cessione a titolo definitivo del centrale inglese. Un'operazione da 20 milioni più 5 di bonus.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.364

Alla Samp cosa gli danno ? Bruscolini ? 😁

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Citazione di: meanwhile il 02 Set 2020, 13:55
Quella sega conclamata di karsdorp dal roma all'atalanta 7 milioni

Se giocherà il 60% delle partite, altrimenti torna a Roma, così si legge.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.713
Davvero ha scritto "ha creato un felling"?
Qui ci vuole pure chi va in loro soccorso regalandogli qualche corso al British Institute.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: biancocelestedentro il 03 Set 2020, 09:28
Davvero ha scritto "ha creato un felling"?
Qui ci vuole pure chi va in loro soccorso regalandogli qualche corso al British Institute.

In linea con Smalling. Smalling, felling, appalling.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.713
Citazione di: Tarallo il 03 Set 2020, 09:38
In linea con Smalling. Smalling, felling, appalling.

It's just a matter of story telling, if they make the spelling del felling de smalling s'attaching ar falling or catching ar culling? Appalling their smelling!

Contenuto sponsorizzato

titolotito

Sostenitore
Lazionetter
* 922
Il whisky maschio senza rischio, il fischio maschio senza raschio, ... (cit.)  :=))

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407
leggo adesso sull'Ansa che per Smalling è fatta, di nuovo in prestito con riscatto fissato a 12 milioni, cioe' l'anno scorso il riscatto era 14 o 15 mi pare, non l'hanno esercitato, non hanno voluto manco fare il prestito per l'europa league a 300mila a partita...ora lo United chiedeva 20...Smalling ha fatto cmq  una buona stagione..e glie  lo ridanno in prestito con il riscatto ancora piu' basso?? e pensare che se lamentano de Baldini  8)

Discussione precedente - Discussione successiva