Senad Lulic (Topic ufficiale)

Aperto da white-blu, 15 Giu 2011, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: A.Nesta (c) il 21 Ago 2020, 13:59
JA, ho avuto una chiacchierata con una persona che conosce la situazione e mi ha spiegato che Senad ha avuto una artrite settica alla caviglia dopo l'operazione, ha fatto 2-3 lavaggi articolari importanti ma è un tipo di infezione che si ripresenta continuamente. A livello funzionale può recuperare (tipo può camminare) ma non può più giocare.

La situazione di Lulic? Direttamente?

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Già così si capisce molto di più, grazie.
Quindi immagino stiano provando a fare un ultimo tentativo per vedere si riappare di nuovo.
Speriamo riescano, Lulic non è solo l'esterno sinistro, e per me la sua assenza è che quella che ha pesato di più dopo il lockdown.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
L'artrite settica e' un'infiammazione a carico di una articolazione.
Dovuta a virus, batteri o funghi.

Come da ogni processo infiammatorio si puo' guarire completamente.

Se non curata come si deve, si possono avere danni permanenti (di vario tipo) all'articolazione. Questo soprattutto nelle persone anziane.

Io non conosco la situazione clinica di Lulic ma se sta facendo riabilitazione, forse danni permamenti non ne ha...

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119
JA, ho avuto una chiacchierata con una persona che conosce la situazione e mi ha spiegato che Senad ha avuto una artrite settica alla caviglia dopo l'operazione, ha fatto 2-3 lavaggi articolari importanti ma è un tipo di infezione che si ripresenta continuamente. A livello funzionale può recuperare (tipo può camminare) ma non può più giocare.

Mannaggia tutto se fosse vero.

Daje Senad

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Sirius il 21 Ago 2020, 14:06

Mi stai dando una speranza per la mia spalla sinistra, che tra un po' la smonto.

(Spalla, ho scritto Spalla)

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693

mi Dio mi dispiace per lui e ovviamente per noi
Dobbiamo comprare 2 esterni sinistri
Spero che Lulic sarà salutato nei migliori dei modi dalla Lazio e da noi tifosi

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
L'artrite settica e' un'infiammazione a carico di una articolazione.

Se non curata come si deve, si possono avere danni permanenti (di vario tipo) all'articolazione. Questo soprattutto nelle persone anziane.

Io non conosco la situazione clinica di Lulic ma se sta facendo riabilitazione, forse danni permamenti non ne ha...
è una infezione, non una infiammazione, sul fatto che si possa guarire completamente ( parlo in generale e non di lulic) dipende da quanta cartilagine sia stata erosa.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.720
Mo ricominciano co sta storia de Lulic i giornali, nvedevano l'ora.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

LULIC E' IL LORO INCUBO

Contenuto sponsorizzato

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Daniela il 01 Set 2020, 20:40
li capisco...

LULIC E' IL LORO INCUBO

E lo sarà per sempre.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
bizio67

*
Lazionetter
* 19.176

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.204
L'artrite settica e' un'infiammazione infezione (cit.) a carico di una articolazione.

Questi virus, batteri o funghi da dove potrebbero essere arrivati? Ho ancora in mente le notizie sui batteri annidati nei rubinetti di un certo ospedale.

Contenuto sponsorizzato

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.148
Citazione di: cartesio il 03 Set 2020, 18:22
Questi virus, batteri o funghi da dove potrebbero essere arrivati? Ho ancora in mente le notizie sui batteri annidati nei rubinetti di un certo ospedale.
Io l'ho avuta operandomi a Villa Stuart (e, mi pare di aver capito, anche Nesta). Dicono che non siano così infrequenti, soprattutto per gli operati nelle cliniche...

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Questa vicenda dimostra il suo attaccamento alla Lazio, ha sempre dato tutto, anche a scapito della sua salute. Spero che si riprenda presto e che questo calvario finisca.

Discussione precedente - Discussione successiva