Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

DevilD

*
Lazionetter
* 700
Citazione di: Barabba Terzo il 03 Set 2020, 17:10
Io spero che un giorno si possa venire a sapere cosa è veramente successo in questo calciomercato.
Non è credibile che ballino tot milioni e si limino i dettagli per un mese intero, è una favoletta questa.

:agree:

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Io spero che un giorno si possa venire a sapere cosa è veramente successo in questo calciomercato.
Non è credibile che ballino tot milioni e si limino i dettagli per un mese intero, è una favoletta questa.

E' semplicemente più lungo, come periodo temporale.

MagliaBandiera

*
Lazionetter
* 347
Citazione di: DevilD il 03 Set 2020, 17:14
:agree:
Esattamente quello che è successo gli scorsi anni. Non mi sembra che la trattativa per lazzari fosse stata più breve.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.118
Forse si sta solo aspettando la fine del mercato per far calare i prezzi

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Intanto sul web insistono con Tottenham su Kumbulla.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il balletto Kumbulla potrebbe forse nascondere la chiave per capire questo mercato.
Offri, vieni a Roma, tratti, discuti, quasi accetti, poi non accetti, poi fai l'asta, poi una si ritira, l'altra pure... A seconda di come va a finire capiremo se c'e' stata l'attesa per un abbassamento del prezzo o se davvero le squadre si pongono limiti di budget e non si smuovono causa bilanci, crisi, covid o poverta' generalizzata.

MiG-31

*
Lazionetter
* 451
Comunque a me me pare assurdo che per un giocatore retrocesso che l'anno scorso era stato venduto a 12, ora ne vale 10 con una stagione saltata quasi per intero ed appunto una retrocessione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.661
Citazione di: HummingBard il 03 Set 2020, 17:24

Me pare strano

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: HummingBard il 03 Set 2020, 17:24

토트넘이 금 불라를 사면 김민재가 라치오로 갈 것이라는 뜻인가?

Citazione di: Tarallo il 03 Set 2020, 17:25
Il balletto Kumbulla potrebbe forse nascondere la chiave per capire questo mercato.
Offri, vieni a Roma, tratti, discuti, quasi accetti, poi non accetti, poi fai l'asta, poi una si ritira, l'altra pure... A seconda di come va a finire capiremo se c'e' stata l'attesa per un abbassamento del prezzo o se davvero le squadre si pongono limiti di budget e non si smuovono causa bilanci, crisi, covid o poverta' generalizzata.

Ma come... e il Chelsea?  :=))

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: bizio67 il 03 Set 2020, 17:22
Forse si sta solo aspettando la fine del mercato per far calare i prezzi

Questa è l'unica spiegazione sensata, ma secondo me fare mercato a ottobre sarebbe al limite della follia.

Citazione di: MagliaBandiera il 03 Set 2020, 17:21
Esattamente quello che è successo gli scorsi anni. Non mi sembra che la trattativa per lazzari fosse stata più breve.

La fase del "ballano tot milioni" "limare dettagli" sarà durata al massimo 15 giorni, che già ci sembrarono un'infinità.
Qui è da fine luglio che sparano che manca un soffio per la firma e che il weekend sarà decisivo, con giocatore atteso a Roma a breve, dai. E' una cosa mai vista.

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
MagliaBandiera

*
Lazionetter
* 347
A questo punto comincio a sperare salti Muriqi.
I soldi di ingaggio preventivati per Silva me li giocherei su un profilo alla cavani (con bonus alla firma) o giroud e pochi mil al Chelsea.
Operazione alla tonali per de paul, 10 ora +25 prossimo anno
E rimarrebbero soldi per un difensore da fare appena completate le uscite.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Quello che accade non lo sappiamo.

Sappiamo cio' che ci raccontano, spesso inventato. E su quello che giudichiamo.

E io li mannoaffanculo.

:beer:

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
sbaglio o ieri cardone disse che oggi si chiudeva per muriqi? o era l'altro ieri? o lo dirà domani?

Contenuto sponsorizzato

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: titolotito il 03 Set 2020, 15:47
Carissimo FantaTare, in tutta umiltà e ignoranza, quando ho letto quella cosa ho visualizzato il formaggio... ma io so' fatto così. Penso sempre a magnà!  :) :)   :beer: :beer:

Caro Titolotito,

quanto mi dici è la prova provata - al netto delle universali regole della sintassi - dell'incommensurabile possibilità combinatoria delle parole, tramite le quali (mezzi finiti) è possibile ricavare infiniti significati e orizzonti di senso.

In vino veritas.

De caseis disputandum est.

(A me me piace solo er parmiggiano cor miele  :=)))

:beer:

tyche844

*
Lazionetter
* 853
Vabbè dai. Lasciassero perde Fares e Muriqi e prendessero il sostituto di Diaconale da qualche big. Bayern, Real, Liverpool...come ve pare
EOT

Discussione precedente - Discussione successiva