Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.465
Citazione di: FatDanny il 04 Set 2020, 15:27
ha detto chiaramente che Fares e Muriqi vanno bene ma non bastano.
Gli sono stati promessi 6 acquisti.
Iniziassero a portarli a casa.
Escalante
Reina
Akpa Akpro
Kiynie
Badelj

Forza Tare te ne manca uno e vai in vacanza.....

Hicks

*
Lazionetter
* 9.996
Citazione di: Adler Nest il 04 Set 2020, 16:42
Escalante
Reina
Akpa Akpro
Kiynie
Badelj

Forza Tare te ne manca uno e vai in vacanza.....

Milan Djuric?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.465
Citazione di: Hicks il 04 Set 2020, 16:45
Milan Djuric?
Pare abbia abbondato:
Gondo
Durmisi

Siamo a 7 : nessuna squadra di A ha acquistato così tanto: non capisco tutto questo nervosismo.
Rosa extralarge pronta per la super coppa europea e l'Intercontinentale.

Puntiamo su Vavro.
Mi pare giusto.
Ovvio che se Fares va a Bergamo se ne va affanculo pure lui.
Lui chi?

pontello

*
Lazionetter
* 822
Immagino risulterò impopolare, ma la mia speranza su Bastos non è che se ne vada, ma che riesca a superare quel paio di momenti di buio a partita in cui fa discrete cappellate: se fosse cosi, in rosa ci potrebbe stare comodamente, a mio parere. 
Boh, sarà che mi sta simpatico dal suo esordio con la nostra gloriosa maglia quando, con ancora la valigia in mano, non fece toccare palla a Higuain (che ci segnava regolarmente)...
Oppure lo ricicliamo in attacco ;-)

GP

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: El Matador il 04 Set 2020, 16:42
Se non prendiamo nessuno in difesa e "puntiamo su Vavro" rischiano che qualcuno si faccia brillare davanti Formello.

Io comunque non riesco a credere a scenari così lugubri. Deve cambiare qualcosa nei prossimi giorni.
Anche perché sennò rischiamo davvero che Inzaghi si incazzi come un animale e non rinnovi.
Per me oltre a Fares e Muriqi arriveranno difensore, mezzala/trequartista e punta (post uscita di Caicedo).
Non vedo alternative diverse... indipendentemente da quello che dice Card"uan".

Inzaghi inizia la stagione senza rinnovare, mi pare pacifico. Sarebbe scemo a farlo. Si gioca la champions, fa quello che può in campionato, saluta da grande e se ne va. Proveranno a screditarlo, ma penso si sia guadagnato il rispetto di tutti.

Comunque basta un po' di logica per capire quello che sta succedendo. Ci sono i soldi per prendere due giocatori. I 16/18 mln che erano stati messi su Kumbulla sono diventati prima quelli di Mayoral, e poi quelli di Muriqi. Con il resto si prova a prendere Fares. Ma quello che ti chiedono è superiore di qualche milione al budget. E quindi il munifico presidente che ha capito tutto, fa il gaggio aspettando e prendendo per il collo la controparte. Con poca memoria, visto che per Lazzari e Acerbi hai pagato esattamente quello che volevano. Quindi ora, se l'Atalanta lo vuole si piglia Fares in un amen. E noi avremo rispetto per il giocatore, ma meno per l'uomo Fares.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Se ha ragione Cardone era meglio non andare in Champions, puntare tutte le risorse sulla Coppa Italia e farsi l'Europa League tipo lo scorso anno.
Tanto sempre la restiamo, almeno avremo avuto buone possibilità di avere un trofeo in più.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.423
Arriversnno i giocatori che devono arrivare. Fares e Muriqi + un difensore + un cc/trequartista di qualità.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.871
Citazione di: phenix il 04 Set 2020, 16:53
Inzaghi inizia la stagione senza rinnovare, mi pare pacifico. Sarebbe scemo a farlo. Si gioca la champions, fa quello che può in campionato, saluta da grande e se ne va. Proveranno a screditarlo, ma penso si sia guadagnato il rispetto di tutti.

Se Inzaghi non rinnova entro settembre si sfascia tutto, come l'anno dopo lo scudetto o il secondo di Petkovic

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Se lunedì sera avrai inserito Reina, Muriqi, Fares ed Escalante non sarà poi così male.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: Dissi il 04 Set 2020, 16:55
Se Inzaghi non rinnova entro settembre si sfascia tutto, come l'anno dopo lo scudetto o il secondo di Petkovic

Perchè mai? Tutti i presupposti sono quelli da ultimo anno di un ciclo. Non credo perderà il polso della squadra. Sono tutti dalla sua parte. Si giocheranno al max la Champions, secondo me facendo anche belle figure, specie se Leiva si rimette in piedi. In campionato si farà con quello che si ha. Se mette i titolari anche in campionato, arriviamo fino a gennaio. Se fa turnover magari forse teniamo un po' di fiato fino a marzo.

Poi dipende sempre dalle aspettative. Realisticamente, io sarò felice se ci qualifichiamo in europa (occhio che con il sesto posto quest'anno si va in conference league) e teniamo dietro le merde. Qualsiasi cosa di più sarebbe l'ennesimo mezzo miracolo.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.871
Citazione di: phenix il 04 Set 2020, 17:01
Perchè mai? Tutti i presupposti sono quelli da ultimo anno di un ciclo. Non credo perderà il polso della squadra. Sono tutti dalla sua parte. Si giocheranno al max la Champions, secondo me facendo anche belle figure, specie se Leiva si rimette in piedi. In campionato si farà con quello che si ha. Se mette i titolari anche in campionato, arriviamo fino a gennaio. Se fa turnover magari forse teniamo un po' di fiato fino a marzo.

Poi dipende sempre dalle aspettative. Realisticamente, io sarò felice se ci qualifichiamo in europa (occhio che con il sesto posto quest'anno si va in conference league) e teniamo dietro le merde. Qualsiasi cosa di più sarebbe l'ennesimo mezzo miracolo.

Gli allenatori con la valigia in mano non hanno mai avuto il polso di niente.

Sarebbe una stagione da liberi tutti, con partite esaltanti per mettersi in mostra e batoste epocali.

Non ci voglio proprio pensare.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Salohcin il 04 Set 2020, 16:56
Se lunedì sera avrai inserito Reina, Muriqi, Fares ed Escalante non sarà poi così male.
Però non capisco dove sarebbe la differenza con l'anno scorso.
Stesso tipo di mercato a livello di costi.
18 per Muriqi e 8 per Fares, gli altri a zero.
Lo scorso anno 13 per Lazzari, 10 per Vavro e 6 per Moro. Gli altri a zero.
Almeno un difensore da 15 mln e un centrocampista/seconda punta da 5/6 mln me li sarei aspettati.
Da quello che dice Cardone il loro arrivo è molto in forse.

Contenuto sponsorizzato

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: JSV23 il 04 Set 2020, 17:03
Almeno un difensore da 15 mln e un centrocampista/seconda punta da 5/6 mln me li sarei aspettati.

Però poi quando Tare dichiara che il mercato sarebbe stato quello di sempre non gli crede nessuno. Cerchiamo di chiudere Fares piuttosto, che il fatto che sia uscito da tutti i radar e oggi sia comparsa l'Atalanta mi puzza di inculata cosmica.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
No, attenzione...anch'io dico che gli acquisti devono essere 6.
Ma se lunedì 7 settembre, ad un mese dalla chiuusra del mercato, sarai già a 4 per me non è proprio un disastro.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: Dissi il 04 Set 2020, 17:03
Gli allenatori con la valigia in mano non hanno mai avuto il polso di niente.

Sarebbe una stagione da liberi tutti, con partite esaltanti per mettersi in mostra e batoste epocali.

Non ci voglio proprio pensare.

Appunto. Faranno la Champions al top ed il resto come viene.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.423
Per me arriveranno.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.871
Cardone IMHO sta facendo il pompiere perché dopo l'hype che si era creato per Silva e la conseguente botta è stato consigliato dalla società di abbassare toni ed aspettative

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
L'anno scorso, comunque, abbiamo registrato +25/28 daI due portoghesi.

Contenuto sponsorizzato

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
3 visite mediche lunedì, ne parlavano pure da Cardone perché glielo dicevano nei commenti

Lombardi Fares e Muriqi, ma niente di sicuro al 100%

Ma Fares in questo momento sta in ritiro con la Spal a Ferrara? Aereo da Venezia o treno AV da Bologna?

Card1 diceva che Marusic giocherà principalmente a sinistra, quindi Lombardi diventerebbe il cambio di Lazzari quando Marusic e Lazzari sono in campo contemporaneamente. Inoltre è utile per il discorso liste in quanto vivaio Lazio.
Che faccio vado in stazione a Bologna a controllare?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Citazione di: Salohcin il 04 Set 2020, 17:06
No, attenzione...anch'io dico che gli acquisti devono essere 6.
Ma se lunedì 7 settembre, ad un mese dalla chiuusra del mercato, sarai già a 4 per me non è proprio un disastro.

Eh, infatti.

Discussione precedente - Discussione successiva