Francesco Acerbi (topic ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 06 Lug 2018, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Test1

Rivedendo il replay ho temuto il peggio.. sarebbe stata una tegola sopratutto in vista della prossima stagione ma per fortuna Ace ha la pelle dura

Il nostro Giorgione

Si è fatto il tumore, due volte.  Jelo sgrullano forte le stronzate da campo. Con la sua forza morale è un valore aggiunto per la Lazio. Ed è il più forte diensore italiano, da due anni a questa parte.

RubinCarter

Al replay mi sono rotto io solo a rivederlo

above us only sky

Citazione di: Il nostro Giorgione il 24 Lug 2020, 01:57
Si è fatto il tumore, due volte.  Jelo sgrullano forte le stronzate da campo. Con la sua forza morale è un valore aggiunto per la Lazio. Ed è il più forte diensore italiano, da due anni a questa parte.
Giocatore granitico, tecnico, indomabile... mostruoso.
Ma anche uomo semplice, generoso, amabile.
Mi rendi felice e orgoglioso ogni volta che ti vedo indossare la maglia biancoceleste.
Grazie, Francesco

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tatoccolo

Citazione di: RubinCarter il 24 Lug 2020, 07:26
Al replay mi sono rotto io solo a rivederlo
a me ancora stamattina fa male il ginocchio solo per quel reply  :o

naoko

tommasino

Peccato per la "stagione finita", perchè ieri ci avrebbe fatto molto comodo.

cippolo

Non capisco le richieste di Acerbi. Prendi 1.8 milioni a 33 anni e vuoi 3.5 milioni per 5 anni, fino a 38 anni. Mi sembra esagerato. Mica sei Nesta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

angeloadamo

Citazione di: cippolo il 04 Set 2020, 20:51
Non capisco le richieste di Acerbi. Prendi 1.8 milioni a 33 anni e vuoi 3.5 milioni per 5 anni, fino a 38 anni. Mi sembra esagerato. Mica sei Nesta.
Ma è sicuro che avrebbe fatto tali richieste? Chi lo dice?

cippolo

Sta'  trattando il rinnovo. E la Lazio mica gli ha offerto bruscolini. 2.8 milioni. Boh. A me sembra esagerata sia l'offerta che la richiesta

HummingBard

In realtà non si è mai parlato di contratto quinquennale.

Ma il rinnovo di Acerbi è un non problema.

Il contratto con noi gli scadrà a 35 anni.

Se troviamo un accordo, benissimo, contenti tutti.

Altrimenti lo teniamo in scadenza e sti cazzi.

cippolo

Guarda non è  così. Vuole un rinnovo di 5 anni a 3.5 milioni.  Appena letto. Per me è troppo per un 33 enne

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

Citazione di: cippolo il 04 Set 2020, 21:01
Guarda non è  così. Vuole un rinnovo di 5 anni a 3.5 milioni.  Appena letto. Per me è troppo per un 33 enne

Ma letto dove? Te l'ha detto lui? Non facciamoci prendere dal panico per una notizia buttata sui media  ;)

cippolo

AquiladiMare

Se fosse vero, sarebbe fuori di testa

Daniela

Citazione di: cippolo il 04 Set 2020, 20:59
Sta'  trattando il rinnovo. E la Lazio mica gli ha offerto bruscolini. 2.8 milioni. Boh. A me sembra esagerata sia l'offerta che la richiesta

anche a me francamente
avanti con Kumbulla allora...
andasse al Napoli
ma quarda che devo leggere....

Baldrick

Tessera "te ne devi anna'" n. 1

Gulp

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Tarallo