Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ma quindi Bastos è andato? Stupendo perché ieri pomeriggio Cardone aveva assicurato che Bastos non voleva andare a giocare in Turchia e che Kumbulla era ormai una storia chiusa, poi ieri sera Di Marzio ha detto l'esatto opposto.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Miro25Klose il 05 Set 2020, 10:33
Ma quindi Bastos è andato? Stupendo perché ieri pomeriggio Cardone aveva assicurato che Bastos non voleva andare a giocare in Turchia e che Kumbulla era ormai una storia chiusa, poi ieri sera Di Marzio ha detto l'esatto opposto.

Ma noi il sor Cardone lo seguiamo assiduamente proprio perché, è risaputo, quando apre bocca succede l'esatto opposto  :)

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Il resto è un caos. No Kombulla, ma solo difensore dall'esterno.
Inzaghi ha rotto a merda e si rischia davvero al rottura.
La conferenza stampa è stata una farsa organizzata ad Hoc dal Rasputin dei Formello.

La stagione è chiaramente iniziata a bestia. Ma grazie a cielo conta la fine... :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Tare a Sportitalia: "Lerma non interessa"
Cardone: "Lerma non lo stiamo cercando, quando ho chiesto di lui alle mie fonti mi hanno quasi insultato"

Quindi arriva Lerma? :=))

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Millenovecento Lazio il 05 Set 2020, 10:37
Che l'unica pepita che brilla è Fares.
Il resto è un caos. No Kombulla, ma solo difensore dall'esterno.
Inzaghi ha rotto a merda e si rischia davvero al rottura.
La conferenza stampa è stata una farsa organizzata ad Hoc dal Rasputin dei Formello.

La stagione è chiaramente iniziata a bestia. Ma grazie a cielo conta la fine... :ssl

Giudicherò più avanti...

Intanto come dice qualcuno qui dentro Annasseaffanculo...

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Una farsa organizzata ad hoc dove Inzaghi mette alle strette il duo dirigenziale facendo richieste decise e parlando di promesse

Belle le farse così, davvero

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Tare a Sportitalia: "Lerma non interessa"
Cardone: "Lerma non lo stiamo cercando, quando ho chiesto di lui alle mie fonti mi hanno quasi insultato"

Quindi arriva Lerma? :=))

Al di là dell'ironia  :)

Lerma è un nome fatto dal Don Balon, che è quello che è.

E nel ruolo di Leiva siamo numericamente copertissimi, credo l'investimento vada fatto il prossimo anno.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.646
Ma Cardone quello di fares fares fares fares fares ora come si giustifica? No tanto per capire

Cmq la sintesi ad oggi è che fares e muriqi stanno ancora li, simone non ha rinnovato e anzi ha fatto capire che non va bene manco per niente, acerbi vuole tipo 3 mln e non siamo riusciti a cedere nessuno. A parte il moriremo tutti che è implicito, capisco pure che manchi un mese alla fine del mercato, ma sarebbe da suicidi iniziare una stagione così

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
Citazione di: Vincelor il 05 Set 2020, 09:50
Si e' parlato di interesse a oltre 30 milioni da squadre estere

tu veramente pensi che la Lazio rifiuti addirittura 30m per uno che si alterna tra campo panchina ed ifortuni? :)

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Una farsa organizzata ad hoc dove Inzaghi mette alle strette il duo dirigenziale facendo richieste decise e parlando di promesse

Belle le farse così, davvero

Pare che siano state cassate le domande (fatte arrivate online per le norme anticovid) sul rinnovo. Normale che i giornalisti non siano contenti di sta cosa. Comunque le chiacchiere finiscono se fanno campagna acquisti, e successivamente Inzaghi magari rinnova.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Tom_Frost il 05 Set 2020, 10:49
Ma Cardone quello di fares fares fares fares fares ora come si giustifica? No tanto per capire

Mannasseaffanculo
Affanculo
Fanculo
Nculo

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: RubinCarter il 05 Set 2020, 10:28
Mi piacerebbe leggere un elenco di queste fantomatiche cazzate. E poi confrontarle con gli altri.
Ormai ci sono dei mantra che qua si portano avanti senza che ci sia un riscontro effettivo.
Ci sono difensori in rosa che fanno gli stessi errori se non peggiori ma a quanto pare sono fenomeni.
Lo stesso Acerbi che è un difensore di livello ieri ha giocato male, giocava sulla sinistra nel pacchetto dei tre dietro, sicuramente non è ancora in forma ma non ha reso come ci si aspettasse in fase difensiva. Questo per dire che è importante mettere nelle condizioni ideali un giocatore di esprimersi, poi non sempre può disputare grandi partite. Certo se uno gioca maggiormente, ha più possibilità di crescere.

Inzaghi in passato ha preferito Wallace (bravo ragazzo ma difensore non all'altezza) a Bastos, di cosa parliamo. Non gli ha mai dato fiducia, ha spostato Patric nei tre dietro perché imposta meglio. Peccato che i difensori debbano saper difendere, marcare l'avversario e Bastos questo lo sa fare abbastanza bene.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Ricordate quando l'anno scorso, senza covid, per le ultime partite Inzaghi non ha più fatto conferenze stampa prepartita e la Lazio caricava brevi video interviste sui suoi canali social?

Ci sono dei problemi, è evidente. Hanno deciso di lanciarsi gli stracci dentro casa, lontano da occhi indiscreti, come l'anno scorso. Ok, che risolvano, in un modo o in un altro. Intanto mi accontento delle parole di ieri sul mercato che sono belle forti.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Fosse la prima volta Phenix!

Ricordate quando l'anno scorso, senza covid, per le ultime partite Inzaghi non ha più fatto conferenze stampa prepartita e la Lazio caricava brevi video interviste sui suoi canali social?

Ci sono dei problemi, è evidente. Hanno deciso di lanciarsi gli stracci dentro casa, lontano da occhi indiscreti, come l'anno scorso. Ok, che risolvano, in un modo o in un altro. Intanto mi accontento delle parole di ieri sul mercato che sono belle forti.

Ma infatti anche per me la conferenza va bene così. Notavo solo che è normale che ai giornalisti sta modalità non piace e provano a fare uscire gli stracci che Inzaghi ha deciso di fare volare dentro casa (giustamente).

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.692
Bastos ha un difetto enorme per un difensore...la stabilitá. Un difensore non deve essere istintivo, ma pronto, intelligente, soprattutto nei posizionamenti e nelle distanze. Effettivamente Bastos nell´1vs1 era difficile da superare...ma difendere non é solo quello....io sono diffidente verso i difensori che giocano con soli 20 metri da coprire (tipo il tanto bramato Izzo) perché quando giochi con 40 metri se sbagli le distanze e posizionamento vanno in porta...per questo Patric rende meglio di bastos o Wallace, difensori che probabilmente con Reja o Mazzari si esalterebbero.

Per il resto...sembra che Setti sia rimasto con il cerino in mano...a questo punto non sarebbe necessariamente un male non aver chiudo per Muriqi. Se le risorse sono limitate, meglio chiudere subito e veloce per Kumbulla.

La quarta punta per me potrebbe farla anche Raul Moro, é un bimbo, ma se il bimbo é forte va fatto giocare 

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Citazione di: HummingBard il 05 Set 2020, 10:34
Ma noi il sor Cardone lo seguiamo assiduamente proprio perché, è risaputo, quando apre bocca succede l'esatto opposto  :)

La cosa comica di Cardone è che si spaccia pure per insiderissimo.
Cioè, lui non è che dice mai "secondo nostre fonti", "si dice", "siamo venuti a sapere" etc.
No, lui dice proprio "la Lazio mi ha detto X, la Lazio mi ha detto Y".
E non ne pia una manco pe sbajo.
Mitico.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Paolo Cericola sono mesi che non ne indovina una, con rispetto parlando è totalmente inaffidabile come fonte di notizie, durante la pausa forzata continuava a ripetere che non si sarebbe ripreso e dava cmq un taglio negativo alla sua comunicazione, come se fosse impossibile ripartire...sconfessato....ha continuato fino a qualche giorno fa affermando con sicurezza che l'inizio del campionato fosse stato spostato a ottobre....parla di ambiente scontento....per me la crisi covid gli ha fatto male.
I molti comunicatori in orbita Lazio pagano, in termini di rapporti con la società, anni ed anni di offese e contestazioni, e propaganda finalizzata a screditare Lotito, Tare, e la società tutta....almeno un decennio....forse il Salomone e qualcun altro cercavano di rimanere imparziali...ora è normale che questi siano trattati come "estranei" dalla società, quando quest'ultima ha, con i fatti oggettivi, sconfessato le accuse che gli venivano mosse.
Per quel che riguarda Bastos è un prestito con obbligo di riscatto, da effettuarsi durante il prossimo anno, perchè si vuole creare il massimo della plusvalenza possibile.
Bastos è un elemento che se concentrato e disciplinato è un ottimo difensore come fisicità e potenza, ma purtroppo le amnesie di concentrazione sono molto frequenti, compresi i grossi errori di posizione ed una certa irruenza che talvolta crea non pochi problemi.
La Lazio sta trattenendo i migliori giocatori, non condivido questo "de profundis" generalizzato...anzi penso sia una vergogna.
Continuo ad avere fiducia nella società, pur essendo anche io ansioso di vedere i giocatori che andranno ad allungare, in qualità, la rosa.

Discussione precedente - Discussione successiva