Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Pare che sia costato 17.5 fisso + 1 di bonus + il 5% sulla futura rivendita.

Se conosco un po' i nostri, tutti questi giorni in più per migliorare la controproposta turca su nostri 15 iniziali, che probabilmente è stata 18+2+10%....😀😀😀

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
non so, mi sento un po' spaesato. nell'ultimo mese questa trattativa era diventata parte della mia routine, sarà difficile svegliarsi senza chiedersi se sarà oggi il giorno buono della chiusura dell'affare

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Alla fine arriveranno tutti, con trattative più estenuanti di un parto, ma arriveranno. Dovremmo aver imparato a conoscere Tare che quando si fissa su un giocatore é difficile che molli la presa e viri su altro prima di non avere alcuna certezza di fallimento della trattativa.

Il Fenerbahce non ha una mezzala/trequartista che possa fare al caso nostro? Voglio un'altra trattativa estenuante con i turchi tra i piedi su Twitter, mi ero affezionato. Miha Zajc sta ancora da loro?

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
non so, mi sento un po' spaesato. nell'ultimo mese questa trattativa era diventata parte della mia routine, sarà difficile svegliarsi senza chiedersi se sarà oggi il giorno buono della chiusura dell'affare

:D ti rimane sempre Fares

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: PARISsn il 05 Set 2020, 22:20
vedrete che domani arriva pure la fumata bianca per Fares, lunedi le 3 visite annunciate da Salohcin saranno Muruqi Fares e Lombardi  ;)
Al momento il volo prenotato arriva per l'ora di cena...quindi probabilmente le farà martedì.
Salvo anticipo del volo

Fla

*
Lazionetter
* 5.944
Citazione di: scintilla il 05 Set 2020, 22:26
:D ti rimane sempre Fares
ma lo credevo pure io e mi stavo quasi tranquillizzando, ma qua mettono notizie da panico tipo "lunedì possibili visite mediche anche per Fares"... forse Lotito e Tare ignorano che qui uno ha bisogno di tempo per adattarsi a questi cambiamenti così repentini!  :=)) :=))

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Twix

*
Lazionetter
* 5.810
Non è che alla real sociedad je serve na punta grossa
Ve?

E comunque..inzaghi vedi de parla più spesso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
Citazione di: Salohcin il 05 Set 2020, 22:28
Al momento il volo prenotato arriva per l'ora di cena...quindi probabilmente le farà martedì.
Salvo anticipo del volo

su un sitarello parlano di un volo privato...sarebbe bello che martedi' alla ripresa sia gia' a Formello a disposizione

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
Tranquillo,adesso partirà la telenovela per Izzo con offerta Badelj+5 Richiesta Badelj+10+bonus ed inizierà un'escalation di rilanci della Lazio e di fermezza del Torino che  farà scrivere e discutere per giorni..

superazio

*
Lazionetter
* 1.414

LeastSquares

*
Lazionetter
* 909
Citazione di: Il nostro Giorgione il 05 Set 2020, 22:21
Pare che sia costato 17.5 fisso + 1 di bonus + il 5% sulla futura rivendita.

Se conosco un po' i nostri, tutti questi giorni in più per migliorare la controproposta turca su nostri 15 iniziali, che probabilmente è stata 18+2+10%....😀😀😀

Si sa se abbiamo strappato una robusta dilazione di pagamento?

Qui con la politica dei no-bonds e dei no-loans se non ci finanziamo così siamo inguaiati  :=))

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.107

Calciomercato.com (articolo di 40 minuti fa) parla di "telenovela a lieto fine" e squadre che si stanno scambiando i documenti da firmare.
Llsn parla di trattativa chiusa sulla base di 17,5 più bonus vari.
Altre fonti bene o male confermano la cosa.

Vediamo un pó.

Comunque spulciando alcuni commenti su Facebook c'è chi già storce il naso. Prima il problema era che non si spendeva. Ora invece che abbiamo speso troppo per un giocatore che viene dal Fenerbahce.
Per carità, ognuno ha la sua opinione, però bho un minimo di logica ci vuole anche nelle critiche. Ma vabbé, tant'è.
Meglio non leggere i commenti via social, fanno male alla salute...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Buckley

*
Lazionetter
* 5.640
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Citazione di: PARISsn il 05 Set 2020, 22:31
su un sitarello parlano di un volo privato...sarebbe bello che martedi' alla ripresa sia gia' a Formello a disposizione
È infortunato...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
Citazione di: Charlie Brown il 05 Set 2020, 22:45
È infortunato...

mah ieri Cardone ha parlato di infortunio di poco conto e che gia' aveva ripreso sul campo...poi boh..

Contenuto sponsorizzato

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Hicks

*
Lazionetter
* 10.001

Discussione precedente - Discussione successiva