Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: DevilD il 06 Set 2020, 01:11
forse non sai leggere.

l'ho scritto ben 2 volte che ho preso una topica.

Resta il fatto che sono libero di avere perplessità sull'operazione di pagare 20MLN un attaccante kosovaro che ha fatto 15 gol nel campionato turco che dovrebbe venire a fare la 3a o 4a punta nella rosa.

Se non siete in grado di comprendere il mio pensiero, me ne farò una ragione.

sì, ma se scrivi che le tue perplessità sono basate sulla sua nazionalità, perché i turchi parlano arabo, sono musulmani e non si capisce che mangiano, uno te le smonta perché è albanese e probabilmente mastica pure un poco di italiano.

il tuo pensiero era basato su una fallacia.

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Citazione di: Kredskin il 06 Set 2020, 01:08
Come caratteristiche è perfetto per noi, la cifra spesa la si valuterà tra qualche mese magari.

Ricorda, per chi seguiva il calcio olandese qualche anno fa, il giovane ibra per certi versi. Gioca di prima, fa sponda ed in generale apre il gioco con lanci e palle in profondità.

Se si ambienta può fare molto bene da noi IMHO.
Kredskin condivido anche le virgole.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: richard il 06 Set 2020, 01:14
Se lo mettiamo a fare l'interno alla Luis lo matiamo.

Non come posizione in campo, lo metti trequartista quando ti manca Luis.

Però ti garantirebbe un gioco simile: cuciture palla a terra tra centrocampo e attacco.

Io farei la scommessa.

E non sono un suo estimatore.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
se Tare si è fissato sul giocatore e abbiamo speso 20 milioni io credo che bisogna pensare che probabilmente li vale ed è anzi quello che da oggi in poi ogni buon laziale si dovrebbe augurare...riguardo il discorso 3 o 4  punta ma come...siamo stati un anno a dire che eravamo corti di rosa per giocare su 3 fronti...e quest'anno uno dei fronti è pure la champion e mo ci abbiamo da ridire se compriamo uno da 20 milioni per far ruotare gli attaccanti e non averli strizzati delle forze a marzo ?? io boh...mica li capisco certi...allora che dovevo compra' uno sconosciuto dal campionato moldavo per 3 milioni per dare respiro alla rosa degli attaccanti?? ma allora me tengo Adekanye e sto...poi pero' se uno becca na squalifica e  un altro c'ha  il raffreddore voglio vede' i commenti se devi gioca' un turno de champion con Adekanye ( con tutto il rispetto per  il ragazzo )...insomma fate pace col cervello eh!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Citazione di: HummingBard il 06 Set 2020, 01:09
Ma chiedere Mata allo United, che credo sia in scadenza e non gioca quasi mai?

Sarebbe un buon alter ego di Luis.
Dico si Humming, ma credo che tra cartellino e soprattutto ingaggio sforeremo e non poco il nostro budget.
Opterei per un Vazquez a cifre più accessibili, giocatore integro e di gran classe. Però magari Mata.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 06 Set 2020, 01:25
Dico si Humming, ma credo che tra cartellino e soprattutto ingaggio sforeremo e non poco il nostro budget.
Opterei per un Vazquez a cifre più accessibili, giocatore integro e di gran classe. Però magari Mata.

32 anni.

Contratto in scadenza.

Ingaggio lauto.

Secondo me ti costa quanto Vazquez, e non avrei dubbi tra i due.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Citazione di: HummingBard il 06 Set 2020, 01:30
32 anni.

Contratto in scadenza.

Ingaggio lauto.

Secondo me ti costa quanto Vazquez, e non avrei dubbi tra i due.

ma come fa a costare come vazquez?

uno prende 4, l'altro 10.

entrambi sono a scadenza. e l'età è la stessa.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Mr.Class il 06 Set 2020, 01:49
ma come fa a costare come vazquez?

uno prende 4, l'altro 10.

entrambi sono a scadenza. e l'età è la stessa.

Ovviamente parlo di cartellino.

L'ho detto che ha un ingaggio pesante.

Ma se l'anno prossimo gli scade, gli scade.

Con ingaggio "alla Silva" sarebbe fattibile.

(Forse lo UTD gli concede addirittura la lista gratuita).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
A me, invece, fa venire in mente un tipo di attaccante alla Dzeko, che per le difese in Italia (soprattutto contro le squadre che si chiudono a riccio) è indispensabile. Se poi penso alla mano che può dare sulle palle inattive nelle due fasi, sono estremamente contento. Ora è nostro, quindi forza Muriqi tutta la vita  :)

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
comunque per me reinserire Lombardi è un'ottima idea, considerando che non occupa spazio in rosa

Lazzari Marusic Fares Lukaku Lombardi e all'occorrenza pure quel poraccio de Jony.

poi se rientra Lulic, Lombardi esce.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Citazione di: purple zack il 06 Set 2020, 01:53
comunque per me reinserire Lombardi è un'ottima idea, considerando che non occupa spazio in rosa

Lazzari Marusic Fares Lukaku Lombardi e all'occorrenza pure quel poraccio de Jony.

poi se rientra Lulic, Lombardi esce.
Per le liste, Lombardi non puo' fare posto a Lulic, essendo vivaio nazionale

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Guardatevi gli highlights di England Kosovo.
Fa 2 assist a Berisha, si procura un rigore.
Sempre scritto, ha un tipo di gioco molto simile a Caicedo, torna, fa sponde, usa il fisico.
Discreto tecnicamente, meno di Caicedo, entra di più in area, e con maggiore cattiveria, rispetto al panterone.

Avremo una ulteriore torre, oltre Milinkovic, sui rilanci lunghi.
Anche su questo si fa preferire al nostro.

Insomma, sembra un giocatore molto funzionale al nostro gioco.
Un acquisto da Lazio, sottovalutato dalla critica e da una fetta della tifoseria, che porterà molto fieno in cascina.

Ecco, bravo!! Non sara Messi, e neanche Ciro nostro. Costa piu di Ciro e fara meno gol (se facesse di piu...) MA, aumenta l'imprevedibilita, aumenta i gol di testa (finalmente uno che prende i cross di Lazzari, Jony, Lukaku e Fares) e li mette in rete, calci d'angolo, le partite contro quelli che si chiudono nei propri 16 metri ecc ecc ecc. Cioé sono contentissino! Colmata una lacuna grosso come una casa, ci fara godere, vedrete, ottimo!

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.891
Citazione di: Vincelor il 06 Set 2020, 04:27
Per le liste, Lombardi non puo' fare posto a Lulic, essendo vivaio nazionale Lazio

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Quando non prendono nessuno perché non prendono nessuno, quando prendono costano troppo, quando vendono vendono a poco, quando non vendono perché non vendono, e questo è turco ma viene dal campionato kosovaro, e questo invece è kosovaro ma viene dal campionato turco, mamma mia un concentrato di cacadubbità che fa cascare le palle a terra con la violenza della fusione di due buchi neri 7 miliardi di anni fa.
Per chi ha interesse
https://www.nature.com/articles/d41586-020-02524-w

Senza scomodare Salah e Mane, il campionato belga è un campionato che più demmerda non ce ne sono. Ma che discorsi so' io boh.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.675
Citazione di: DevilD il 06 Set 2020, 00:14
come ho scritto già da più di un mese, io non ho mai visto giocare Muriqi, quindi mi astengo da commenti tecnici di pipparzughismo.

Ma a me sembra folle spendere quasi 20MLN per una 3a o 4a punta, perché attualmente abbiamo, Ciro, Tucu e il Panterone. Ora forse quest'ultimo potrebbe partire visto l'arrivo del turco.

Un'altra cosa che mi lascia perplesso è che storicamente e statisticamente i turchi hanno fallito in Italia, soprattutto gli attaccanti.

- difficoltà di inserimento sia per la lingua, (nessuno parla turco in squadra), sia per i costumi la religione e le usanze.

- segnare 15 gol in Turchia, non è indice di chissà che, basta ricordare la carriera altalenante di Sukur all'estero e nella sua madre patria.

Detto ciò... se son rose fioriranno.

Tranquillo Muriqi non Turco, ma albanese (naturalizzato kosovaro). Quindi non avrà problemi di lingua.
Da Akan Sukur ad oggi sono passati 20 anni. Come si fanno a fare paragoni?
Lo dico con tristezza perché all'epoca la serie A era la Premier di oggi.

Detto ció mi fido di Tare!

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Stanno per arrivare secchiate di merda accompagnate dal più classico dei "felice di sbagliarmi"

Dai che domani sera facciamo felice Simone!  :ssl

MiG-31

*
Lazionetter
* 451
Vazquez ha la mobilità e la forza di un 90enne uscito da una terapia intensiva. Metterlo al posto di luis che corre per 10 mi fa venire i brividi.

Contenuto sponsorizzato

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Tra turchi che non sono turchi, che però è uguale e marocchini il prossimo step del "moriremo tutti" sarà riferito al ramadan che "da Aprile a Maggio non s'areggeranno in piedi" 😠

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Forte e bello ignorante, ci farà eiaculare arcobaleni.

Quando state per scrivere che è costato troppo pensate al poro Vavro, contate fino a 10 e cancellate quello che stavate per pubblicare  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva